ad

domenica 23 agosto 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 24 AGOSTO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

SE TIENI ALLA TUA BELLEZZA QUESTO FA PER TE
Un lunedì perfetto per viaggiare, sempre che le vostre vacanze non siano già finite. Il carburante arriva dai trigoni della Luna con Venere e Urano. Tenerezza e complicità con il partner; se avete figli, li coinvolgete in tutte le vostre iniziative.
Lavoro. L’ideale sarebbe divertirsi, non avete nessuna voglia di lavorare, ma se vi tocca non dite di no: teneri e disponibili dietro la facciata ruvida.
Amore. Conquista facile per i cuori solitari: voi farete furore, ma sarà la freccia di Cupido a colpire voi, dando inizio a un piacevole mal d’amore.
Salute. Giornata da sportivi e serata da nottambuli, eppure vantate una carica inesauribile: l’imprevisto è la vostra fonte di energia.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Lunedì tranquillo, senza particolari velleità di svago, tutto imperniato sul lavoro, la spesa, le faccende di casa e la cura di voi stessi. Sempre piacevole per voi occuparsi di cucina e bricolage, riservando a ogni attività cure particolari.
Lavoro. La motivazione professionale è solitamente legata ai risultati, volete dimostrare agli altri cosa sapete fare e ci riuscite egregiamente.
Amore. Stabilità, ma un filo d’insoddisfazione per le coppie già datate: rispetto alle aspettative di gioventù tutto si è lentamente ridimensionato.
Salute. Golosi, come sempre. Apprezzante il cibo, amate il piacere e in compagnia tutto sembra più bello, ma a una cena tra amici mangiate un po’ troppo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Trigoni di Fuoco nel cielo odierno. La Luna è opposta, ma Venere e Urano vi tengono bordone, alimentando nuove amicizie e interessi. Il risultato è una giornata stravagante, in ogni caso perfettamente in linea con la vostra originalità.
Lavoro. Con la complicità delle stelle, un incontro potrebbe illuminarvi ed avere conseguenze molto positive in ambito professionale.
Amore. Incontri interessanti per chi è in cerca dell’altra metà della mela. Magari non sarà l’anima gemella, ma per il momento può andar bene così!
Salute. Potreste essere infastiditi da una leggera emicrania. Appena liberi dagli impegni di lavoro, cercate di ossigenarvi all’aria aperta.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Rientrati dalle ferie estive, si ricomincia col solito tran tran. E con la Luna in transito nella vostra sesta Casa, tutto si concentra sul lavoro. Un gran daffare in casa e fuori, per voi stessi e per gli altri. Bando alla pigrizia, ci si alza presto!
Lavoro. Buone capacità organizzative vi consentono di progredire. L’impresa che avete in mente comincia a delinearsi in modo più preciso.
Amore. Se la coppia c’è, procedete affiancati, ciascuno dedito alle proprie faccende. Se siete soli, apprezzate i lati positivi della vostra condizione.
Salute. Il benessere prima di tutto: per questo è obbligatorio prestare più attenzione all’alimentazione. Niente spuntini, ma pasti completi e bilanciati.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Siete tra i protagonisti di un bel film, un po’ romantico e un po’ d’azione, grazie alla Luna di Fuoco in trigono a Urano e a Venere nel segno. Un incontro o una coincidenza fortuita potrebbe dare una svolta piacevole e inattesa ai vostri programmi.
Lavoro. Gestirete ogni impegno con intraprendenza e tempestività. Anche la creatività cresce di livello, quindi potrete assestare un bel colpo.
Amore. Ricettivi, con tutti i sensi all’erta. Anche l’udito funziona bene, perché sa ascoltare il cuore che è tornato a palpitare con vivacità.
Salute. Sì a un po’ di jogging per tenersi in forma. Ma evitate di affaticare troppo il cuore, già tenuto su di giri dagli amorosi palpiti!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Iniziate la settimana lavorativa innervositi dal transito di una Luna troppo esuberante e imprevedibile per tipi metodici come voi. Figli adolescenti da comprendere e sostenere. Certi atteggiamenti fanno parte dell’età, non prendetevela.
Lavoro. Lenti a carburare, ma dopo un pranzetto tutto biologico ritrovate la concentrazione. In un affare, è bene riflettere prima di arrivare a patti.
Amore. Qualche tensione in famiglia, i fuori programma e i cambiamenti dell’ultimo minuto vi snervano. Siate pazienti e tolleranti.
Salute. Virus e batteri tenuti alla larga dal vostro scudo immunitario: le attenzioni maniacali che riservate all’alimentazione vi fanno buon gioco.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Tanta voglia di evasione. È vero, la vita sociale chiama, ma oggi è il primo lunedì di lavoro dopo la pausa estiva e voi non potete mancare! Tuttavia, smaltirete velocemente ogni impegno grazie al contributo delle stelle e di qualche collega disponibile.
Lavoro. Siete fortunati se lavorate con il pubblico o avete a che fare con l’import-export. Garbo e simpatia facilitano le trattative.
Amore. Brillanti ed estroversi, non avrete difficoltà a farvi apprezzare nei vari ambienti e potrete dare libero sfogo al vostro desiderio di apparire.
Salute. Un po’ di tempo per soddisfare la vanità. Fate un giro per negozi in cerca di buone occasioni, potreste trovare quello che fa per voi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Luna indifferente, mentre Venere, alta e luminosa nel cielo, vi guarda inoffensiva, sciorinandovi proposte che, stranamente, ora non v’interessano affatto. Voi volete un amore vero. Di storie fugaci, ormai da qualche tempo, ne avete abbastanza.
Lavoro. Vi riusciranno meglio tutte quelle attività che richiedono analisi, metodo e organizzazione. Buona l’attenzione, scarsa la resistenza.
Amore. Magre consolazioni per i lupi solitari: sognate l’amore, ma se non vi convince del tutto, preferite ripiegare su una dignitosa solitudine.
Salute. Niente sport, per il momento: le energie scarseggiano. Meglio rilassarsi in compagnia, evitando però di eccedere con spuntini e bevande.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata di Fuoco con la Luna in trigono a Venere e Urano. Nell’aria profumo di viaggi e novità, niente di meglio per tipi come voi! Peccato che il lavoro vi richiami all’ordine, costringendovi ad organizzarvi mentre a voi piace improvvisare.
Lavoro. Obbligatorio seguire il planning: con un traguardo così importante in agenda, oggi non si può sgarrare perdendo tempo dietro ai sogni!
Amore. Tutto alla grande! Allegria e complicità nella coppia, disinvoltura e tempismo nella conquista: se qualcuno v’intriga vi buttate a pesce.
Salute. Sport per tenervi in forma e dieta morigerata per restare in linea, ma è difficile per degli edonisti come voi rinunciare ai piaceri della vita!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
È arrivata la fine delle vacanze: si ricomincia con la solita vita! Avete guadagnato l’amicizia del Sole, mentre Urano continua a scuotervi alle radici. Lunedì senza infamia e senza lode: razionalità e spirito organizzativo sono le carte da giocare.
Lavoro. Idee e progetti interessanti aspettano il momento buono per manifestarsi. Finanze in crescita e buoni contatti con l’estero.
Amore. Punti di vista divergenti in famiglia, certi atteggiamenti non vi vanno a genio perché sono troppo spregiudicati per i vostri schemi.
Salute. Forma fisica discreta, grazie a una dieta equilibrata. Emozioni sotto controllo, al punto che non ve ne concedete neppure mezza.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Un frizzante lunedì con Luna e Urano per amici. Compagnie piacevoli e iniziative stimolanti vi stuzzicano esaltando la vostra già spiccata creatività. Più divertenti e disinvolti che mai, sapendo di piacere, state al gioco e non vi tirate indietro.
Lavoro. Bene le attività in cui potrete dare libero sfogo alla vostra originalità, mentre le mansioni di routine rischiano di interrompersi a metà.
Amore. Anche se il lui o la lei di turno vi fa palpitare, fareste meglio ad accontentarvi di mantenere il rapporto sul piano dell’amicizia.
Salute. Nonostante l’assenza di regole e il disordine alimentare, il sistema immunitario tiene. Qualche ritocchino alla dieta, però, non sarebbe male.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Bersagliati dalla Luna, diventate nervosamente iperattivi e insolitamente decisi a far filare tutti a bacchetta, distribuendo istruzioni e compiti. La passione per l’ecologia vi porta a visitare diversi blog e a interessarvi di organizzazioni no profit.
Lavoro. Finanze in ripresa grazie a un’entrata imprevista. Il lavoro scorre su binari tranquilli: non c’è che l’ordinaria amministrazione da seguire.
Amore. Coppia stabile, anche se il ménage non brilla di entusiasmo. Il partner è la vostra valvola di sicurezza e per questo ve lo tenete stretto.
Salute. Forma discreta, peccato che oggi la colonna faccia sentire la sua presenza, soprattutto se insistete a portare pesi in modo sbagliato.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.