ad

domenica 30 agosto 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 31 AGOSTO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Siete molto impulsivi con la Luna che oggi transita nel vostro segno e magari anche piacevolmente esplosivi, se qualcuno vi accende la miccia! A calmare i vostri bollori però provvede Mercurio e qualche difficoltà nel far quadrare il bilancio.
Lavoro. Cuore da pazzerelloni ma testa da persone serie: gli impegni di lavoro, piuttosto complessi, oggi non consentono distrazioni.
Amore. “Chi mi ama mi segua”, questo è il vostro motto. Cercate la luce dei riflettori e calcate fieri la scena, sapendo di potervelo permettere!
Salute. Comparsa dei primi segnali del cambio di stagione: un lieve raffreddore vi ricorda che la magia dell’estate pian piano volge al termine.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Forse faticherete un po’ ad entrare in sintonia con le attività e i ritmi incalzanti della giornata. Difendetevi, limitando al minimo i vostri impegni. Un lieve disagio vi coglie di soppiatto. Ma non è che una leggera piuma che vi fa il solletico…
Lavoro. È probabile che non riusciate ad esprimervi al meglio sul lavoro. Eppure, avete a portata di mano una soluzione che dimezzerebbe la fatica.
Amore. Non concedendo nulla alla fantasia né alle emozioni, rischiate di perdervi molte delle occasioni che vi si potrebbero presentare.
Salute. Piccole attenzioni per mantenere la salute su buoni livelli. In primo luogo, cercate di essere più costanti nell’attività fisica.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dall’esplosiva Luna in Ariete traete grandi vantaggi per innescare il cambiamento che invocate da un po’, soprattutto nel giro di frequentazioni. Sotto il tiro del Sole in quadratura, la casa continua ad andarvi stretta e l’ufficio peggio ancora.
Lavoro. Il lavoro vi pesa di più oggi che avete la testa altrove. E il fatto che sia solo lunedì non fa che aggravare il vostro stato d’animo.
Amore. Colpi di scena nel campo delle amicizie, dove si annuncia qualche flirt. Una new entry, con la sua comunicativa, vi colpisce favorevolmente.
Salute. Stanchi già di lunedì! Non fisicamente, ma stanchi dei doveri, stanchi di giornate che ai vostri occhi sono più o meno tutte uguali.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Avreste diverse occasioni per mettere in luce le vostre qualità, ma emotivamente oggi non siete nella condizione giusta per esprimerle. Rivalità nell’ambiente di lavoro. C’è chi vuole scaricare sulle vostre spalle responsabilità che non vi spettano.
Lavoro. Visto che la disarmonia di Mercurio oggi è rinsaldata dalla Luna, diventa difficile scendere a compromessi o trovare soluzioni pacifiche.
Amore. A casa si parla molto, ma senza arrivare a una soluzione. Idee confuse e una buona dose di irritabilità peggiorano la situazione.
Salute. Mal di testa già appena svegli, ma se ieri avete mangiato e bevuto un po’ troppo, ecco spiegato quel sottile senso di malessere…
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il trigono lunare dà il via a una splendida giornata, ideale per viaggi, divertimento e affari: con un piglio così ruggente nessuno vi dirà di no! Vi sentirete in sintonia con una persona straniera conosciuta da poco: la sua cultura vi affascinerà.
Lavoro. Momento fruttuoso per chi studia e per chi tratta con l’estero, modificando strategie complesse e programmando nuove iniziative.
Amore. Le occasioni sono tante. Nella percentuale delle probabilità, però, siete voi a far innamorare: la vostra grinta piace agli insicuri.
Salute. Quanta adrenalina avete in corpo, ma attenti all’eccesso di energia! Scaricatela lasciando a casa l’auto e spostandovi a piedi o in bici.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Forse non sarà una giornata esaltante, ma per quanto riguarda finanze e impegni professionali, potrete ottenere belle soddisfazioni. Liberate la casa da oggetti che non utilizzate più: avete bisogno di spazio e anche di avere più ordine intorno.
Lavoro. Non sfuggirete le responsabilità, al contrario metterete in evidenza le vostre capacità mandando in porto una trattativa delicata.
Amore. La sorpresa che arriva dal vostro partner non vi trova dell’umore giusto. Rischiate di prendervela anziché essere contenti.
Salute. Per mantenervi in forma, scegliete un’attività che vi permetta di incontrare gente nuova. Perché non iscrivervi a un corso di ballo?
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Investito dalla Luna opposta, Mercurio ne assorbe tutta l’impulsività. O forse siete voi che la subite dagli altri, ma il risultato non cambia. L’imprevisto domina la giornata: a voi l’abilità di ribaltare la situazione e trasformarlo in opportunità.
Lavoro. Non siete in giornata, le trattative vi sfuggono di mano, a meno che non siano a vantaggio di altri, che ben rappresentate a livello legale.
Amore. In coppia, poco dialogo e scarsa intesa: di coccole e smancerie non se ne parla nemmeno... Meglio una serata di confidenze con un amico.
Salute. Vitalità in stand-by. Ma almeno a tavola provate a vedere la vita in rosa: cocktail di gamberetti, linguine al salmone, gelato alla fragola!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un lunedì come tanti altri, con qualche pensiero in testa, un po’ di stress per il lavoro e l’idea di un piacevole diversivo per la serata. Terminati gli impegni professionali, per ricaricarvi a dovere vi dedicate ai vostri hobby preferiti.
Lavoro. Troppo spesso seguite la vostra personale visione delle cose. Un lavoro svolto insieme ad altri vi costringerà a considerare punti di vista diversi.
Amore. Urge trovare nuovi input per la coppia, messa in crisi dalla routine. La noia vi rende irritabili e l’abitudine annacqua la passione.
Salute. Attività fisica costante e dieta bilanciata vi aiuteranno a piacervi di più e a sentirvi meglio con voi stessi e con gli altri.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Siete piacevoli e divertenti, tutto ciò in cui vi impegnate si tinge di vivacità. Sfrutterete la vostra sensualità con intraprendenza e malizia. Sarete ottimi organizzatori del tempo libero e riuscirete a coinvolgere chiunque vi giri intorno.
Lavoro. Il lavoro oggi non sarà tra i vostri primi pensieri. Vi limiterete a portare a termine l’indispensabile, per poi dedicarvi ad altro.
Amore. Cogliete al volo l’occasione di avvicinare una persona che v’intriga da tempo. Non siate impetuosi: un approccio soft coglierà nel segno.
Salute. Ottimo l’umore. Oggi potrete dedicarvi con successo alle cure estetiche e allo shopping, ma senza spendere cifre esagerate!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Luna e Mercurio remano contro. L’umore non è dei migliori, ma saprete come mettere in risalto le vostre qualità, prima fra tutte la grande efficienza. Non dovete avere fretta di concludere un affare, il tempo vi fornirà nuovi importanti elementi.
Lavoro. Se non lascerete nulla all’improvvisazione, il vostro lavoro risulterà impeccabile come sempre. Ma vi costerà un grande sforzo.
Amore. Inutile sprecare energie a cercare di razionalizzare: anche se si tratta di un rapporto complesso, vale la pena viverlo fino in fondo.
Salute. Durante la pausa pranzo, attenti alla scelta degli alimenti. No ai cibi elaborati o pesanti, soprattutto i nati della prima decade.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Bel lunedì, specie per viaggiatori, commercianti e studenti, tutti sostenuti da una Luna garante di viaggi, movimenti, contatti e soluzioni geniali. Per la serata voglia di cinema, mostre o concerti, ma anche una conferenza culturale può andar bene.
Lavoro. Bravissimi in campo commerciale, siete così convincenti che non vi si può dire di no. Comunque buoni i risultati, qualsiasi lavoro svolgiate.
Amore. Tutto on line, con il compagno ufficiale che magari è in trasferta, o con le new entry virtuali: lunghe chiacchierate e scambi di foto.
Salute. Dinamici e vivaci, anche se in realtà non vantate una grande riserva energetica. Riguardatevi, il mal di schiena può colpire a tradimento!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna del giorno parla di denaro, sia di quello che arriva sia di quello che invece fugge via, risucchiato dalle tasse e dalle spese impreviste. Per soddisfare il desiderio di novità, vi concedete acquisti sfiziosi, buttando prima l’occhio sul prezzo.
Lavoro. Impegno e trasparenza vi premiano nel lavoro, anche se dovrete fare i conti con il solito risvolto finanziario. Buona la creatività.
Amore. In cucina oggi fate fiasco, ma apprezzando la buona volontà, il partner fa finta di niente, spingendosi addirittura a farvi i complimenti.
Salute. Denti e gengive delicati: anche se più costoso, il prodotto giusto è fondamentale. Utilissimo anche lo spazzolino elettrico, da provare!http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.