lunedì 31 agosto 2015

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 1 SETTEMBRE 2015

mmm
Ariete

OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
 21 Marzo - 20 Aprile
Nell’incontro con Marte e Urano che alimentano la sua natura “focosa”, la Luna nel segno dà il meglio di sé. Energia e rapidità di azione. Potete affrontare anche le battaglie più impegnative, le insidie nascoste e uscirne, naturalmente, vincitori!
Lavoro. Tralascerete i compiti di routine che vi distraggono dai traguardi che più contano, per dare forma e seguito alle idee originali e innovative.
Amore. Sarà l’impulso a spadroneggiare insieme alla spontaneità degli slanci, a rendervi irresistibili e a compensare la carenza di dolcezza.
Salute. Un po’ di adrenalina in eccesso: aprite la valvola di sfogo dello sport. Impatiens tra i Fiori di Bach, contro irrequietezza e nervosismo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il cielo asseconda il vostro desiderio di pace regalandovi una parentesi di tranquillità. C’è spazio per la pigrizia e per costruttive riflessioni. Se qualcosa ultimamente, specie in amore, vi turba, approfittate di questa giornata per decidere il da farsi.
Lavoro. Non fatevi turbare da un pettegolezzo che circola nell’ambiente di lavoro: niente è meglio di una voluta indifferenza per metterlo a tacere.
Amore. Nel bene e nel male vi amate da morire. Anche se la relazione non è quello che si dice tutta rose e fiori, il tempo e la volontà possono fare miracoli.
Salute. Le proprietà sedative e calmanti della tisana di verbena odorosa ne fanno un perfetto drink da sorseggiare prima di andare a dormire.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
In trigono a Marte e congiunta a Urano, la Luna in Ariete accende il vostro entusiasmo, vi infonde dinamismo, vi libera dalla noia della quotidianità. Un’iniziativa prende piede, un incontro singolare, un breve viaggio di piacere, un surplus di energia.
Lavoro. Grinta e intraprendenza vi consentono di varare nuovi progetti, di compiere scelte rapide ma azzeccate. Tempismo e abilità.
Amore. Quel fascino scanzonato che vi rende irresistibili rubacuori vi “recapita” dritti fra le braccia di un’avventura all’insegna della passione.
Salute. Un’ottima forma fisica vi spingerà a praticare sport. Occhio all’alimentazione: tra fast food e aperitivi, lo stomaco si ribella!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna quadrata a Plutone, che mette in campo intralci e ritardi, il mese inizia con il piede sbagliato. Ricordi di persone del passato. Sgobbate per rispettare la tabella di marcia e gli sforzi non cadono nel vuoto. Riuscite a fare più del previsto.
Lavoro. Tipico 1° settembre, concentrato sul lavoro arretrato e le noie di routine, mentre cullate progetti fantasiosi ma ancora tutti da definire.
Amore. Rimpianti e nostalgie non sono di certo la medicina giusta per una giornata di per sé complicata. Meglio concentrarsi sul presente.
Salute. Nessun malanno reale, soltanto un po’ di fatica nel riprendere il ritmo per ripartire subito con il piede giusto. Datevi tempo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata di gloria, all’insegna dell’iniziativa e dell’ottimismo, grazie alla Luna in Ariete armonica a Venere e a Marte. Voglia di sfondare. Segnerete molti punti a favore rimuovendo gli ostacoli che vi tengono a freno, per avviare imprese coraggiose.
Lavoro. Superfavoriti gli esami importanti, i colloqui di lavoro, i viaggi di studio, che avranno esiti di molto superiori alle vostre più rosee aspettative.
Amore. Lasciate stare il passato, i musi lunghi, l’orgoglio, gli sbagli: oggi godetevi questa armonia ritrovata. Carpe diem, domani è un altro giorno!
Salute. Forma fisica smagliante, migliorabile con l’attività fisica. Morale alto che più alto non si può! Tenete saldamente tutto sotto controllo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Brutto affare, l’opposizione del Sole a Nettuno che falsa le vostre percezioni. Addebitate agli altri le vostre insicurezze e i vostri guai. Vittime delle circostanze? Meno fantasie e più impegno concreto per afferrare opportunità preziose.
Lavoro. Conflitti inutili rubano tempo ed energia. Anche se i rapporti con lo staff sono turbolenti, saggiamente vi conviene accettare un compromesso.
Amore. Situazioni difficili da chiarire? Discorsi non facili da affrontare con il partner? Meglio rimandare a quando avrete le idee più chiare.
Salute. Perdete di vista la realtà, se guardate la vita attraverso le lenti nere del pessimismo. Oltre alle seccature ci sono tante piccole gioie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Qualcuno tenterà di rivangare vecchie storie che dovrebbero essere morte e sepolte da tempo, creando malumori. L’ansia non vi aiuta. Giornata strana che mette in campo emozioni a cui non siete avvezzi. Tentazione di cedere a un’avventura.
Lavoro. Per un problema che vi dà qualche preoccupazione, fate riferimento a una situazione simile del passato o chiedete consiglio a un esperto.
Amore. La fase vista con gli occhi del cuore è effervescente: incontri e tributi graditi al vostro fascino vi rallegrano e vi invitano ad aprirvi al nuovo.
Salute. Il benessere non può prescindere da un solido equilibrio psicologico. Qualche fastidio può derivare dalle innegabili tensioni interiori.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Vi accorgerete che la capacità di vivere in modo estremamente piacevole la quotidianità dipende solo da voi. Quindi da oggi non avrete più scuse! Un confronto ogni tanto gioca un ruolo essenziale: la discussione serena favorisce gli accordi.
Lavoro. Non dovrebbe essere difficile raggiungere i risultati prefissati nei rapporti con i colleghi, dato che non sono del tutto “scorrevoli”.
Amore. Concretezza, semplicità e affidabilità faranno da stimolo all’amore, quello vero, quello che vi riempie il cuore con uno sguardo.
Salute. Buone energie. Organizzate una partita a calcetto con gli amici. Con una fava prenderete due piccioni: divertimento ed esercizio fisico.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Troppo invitante la congiunzione della Luna a Urano! È il filo a cui aggrapparvi per rompere gli schemi e sfuggire ai noiosi doveri quotidiani. Sfornate progetti, organizzate allegre riunioni con gli amici. Un’escursione nella natura incontaminata.
Lavoro. Qualunque iniziativa abbiate in mente dovreste rimandarla… a data da destinarsi, nel frattempo rivedetela, modificatela fino a renderla perfetta.
Amore. Calore, sentimenti e passione: avete molto da offrire ma abbondano anche i “paletti”. Oggi potreste trovare il coraggio di buttarli giù.
Salute. Succhi di frutta e molta acqua per purificare il corpo. Bevete molto e passeggiate a lungo. Dormite a sufficienza, anche aiutati da calmanti naturali.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in Ariete amplifica le vostre contraddizioni. Da un lato avvertite voglia di coccole, dall’altro siete bruschi, timorosi di lasciarvi andare. Se non agite con coerenza, naturale che il partner sia disorientato e che le incomprensioni fiocchino.
Lavoro. Non pretendete di rivoluzionare tutto di punto in bianco. Ogni cambiamento richiede tempo e pazienza per non fare un buco nell’acqua.
Amore. Dal momento che con le parole sembra non ci sia modo di intendervi, provate strade più stuzzicanti e soprattutto di sicuro successo.
Salute. Variabilità dell’umore e del tono fisico. Non entrate in competizione con voi stessi per fare sfoggio di superefficienza. Non serve.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il passaggio della Luna in Ariete, oltre a ricaricarvi le batterie, canalizza il surplus energetico in azioni rapide, azzeccate e decisive. Competizioni leali, iniziative audaci nel lavoro e in amore, soprattutto se siete impegnati in una conquista.
Lavoro. In sede di esami e di colloqui ostentate la dovuta sicurezza, ma senza esagerare. Puntate piuttosto sulla simpatia che saprete suscitare.
Amore. Incontri piacevoli e intriganti, da vivere con spontaneità e soprattutto con la massima trasparenza per evitare sgradite complicazioni.
Salute. Ottima giornata per partecipare a un meeting, a un convegno, a uno stage. Nasceranno sintonie profonde benefiche per lo spirito.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Dalla tragedia alla commedia. Una bella mole di lavoro smaltita a tempo di record rimuove i vostri dubbi e l’innato senso d’insicurezza. Un po’ di scompiglio in famiglia: forse avete bisogno di una pausa per “digerire” alcune novità.
Lavoro. Un possibile aumento di stipendio o una gratifica arrivano come il cacio… sul vostro conto in banca, ormai da molto stabilmente in rosso.
Amore. Nettuno accentua la voglia di evadere dalla realtà sempre troppo stretta per voi, però attenti a non smarrirvi nei mari della fantasia.
Salute. Massaggiate l’addome con una miscela di olio essenziale di menta e olio di mandorle dolci per i disturbi digestivi di origine ansiosa.http://www.barbanera.it/index.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.