ad

venerdì 21 agosto 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 22 AGOSTO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Per tutto il giorno il Sole promette felicità. Una parte di voi esige chiarezza, mentre l’altra si dibatte tra misteri e chiaroscuri evocati dalla Luna. Conflitti e tensioni a tutto campo, ma è dalla contrapposizione che nascono idee e soluzioni nuove.
Lavoro. Se la pausa estiva sta per concludersi, cominciate a riorganizzarvi mentalmente. Progetti ancora incerti, ma sostanzialmente buoni.
Amore. Una velatura di mistero dona qualcosa in più al vostro fascino: ciò che rimane nascosto e maliziosamente sfuggevole è più ambito.
Salute. Una corsetta serale è sufficiente per mantenersi in perfetta forma. Con il caldo, meglio evitare di esagerare con l’attività fisica.SE TIENI ALLA TUA BELLEZZA QUESTO FA PER TE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il sabato vi trova un po’ affannati. Urge escogitare uno stratagemma che vi permetta di distrarvi e fare quattro passi fuori dai problemi. Luna e stelle oggi interferiscono sul vostro umore, causando contrasti con il partner e in famiglia.
Lavoro. Per riuscire a rimettere in carreggiata un progetto professionale che rischia di rimanere affossato, dovrete fare un passo indietro.
Amore. Una strana gelosia fa di nuovo capolino nel vostro cuore e l’insofferenza del partner non fa che confermare i vostri presentimenti.
Salute. L’umore è in discesa rapida, seguito a ruota dalle vostre difese immunitarie. Fate attenzione all’umidità delle serate estive.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Avete in mente tantissime questioni da sistemare e altrettante faccende da portare a termine, ma non sapete bene da che parte cominciare. Fotografia, bricolage… Distratti e confusionari, mettete in campo mille attività senza concludere nulla.
Lavoro. Siete un po’ insofferenti, oggi che il cielo si disinteressa alle vostre vicende. Consolatevi: rientri e spostamenti procedono senza intoppi.
Amore. Qualcosa, o meglio qualcuno, attirerà la vostra attenzione, ma dovrete stare attenti a non ferire i sentimenti di altre persone coinvolte.
Salute. Depurate l’organismo bevendo tanta acqua durante il giorno. Non inquinatelo con il fumo, con troppi caffè e cibi poco genuini.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Bel mix di ragione e intuito, con il favore di Luna, Mercurio e Saturno che aumentano in modo esponenziale le vostre facoltà intuitive. Siete sensibili e perspicaci, quindi in grado di agire autonomamente, sganciati dai condizionamenti familiari.
Lavoro. Se avete in mente un progetto audace, sfidate il budget senza troppe incertezze e remore, fidandovi soprattutto delle vostre intuizioni.
Amore. Le stelle vi esortano ad aprirvi. Se siete “stracotti” ma non avete ancora osato parlarne al diretto interessato, è il momento giusto per farlo.
Salute. Circondatevi di oggetti di colore arancione, tinta che ha una vibrazione corroborante, mantiene i nervi saldi e facilita la comunicazione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata un po’ in salita. L’invito delle stelle è di provare a risolvere le situazioni con calma, evitando di saltare a conclusioni affrettate. Anche con il partner, rischiate di urtarvi su argomenti rispetto ai quali sapete benissimo di avere torto.
Lavoro. Inutile darsi troppo da fare. La scelta giusta, sempre che riusciate a cedere la guida, è quella di delegare ad altri i compiti più delicati.
Amore. Tutto dipenderà dal vostro atteggiamento. Farete meglio a sorvolare sulle piccole questioni di principio, aprendovi ad un confronto paritario.
Salute. Troppo carichi o completamente spenti, a seconda del momento o della situazione. Tranquilli, il weekend vi aiuterà a recuperare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Grazie all’energia di Luna e Mercurio, trascorrete la giornata col giusto ritmo. Niente corse però, vi organizzate facendo tesoro della vostra razionalità. Immuni dalla frenesia che contagia tutti i vacanzieri, vi sentite padroni della situazione.
Lavoro. La collaborazione non spegne l’iniziativa. Sbaglia chi si è messo in testa un’idea simile: il confronto amplifica la creatività.
Amore. Che siate single o in coppia, per eventuali richieste farete bene ad accelerare i tempi. I “sì” di oggi potrebbero diventare dei “no” domani.
Salute. Ritmi regolari e cibi semplici sono la ricetta della vostra salute. Ottima anche la regola di alzarsi da tavola ancora con un po’ di appetito.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Potrete soddisfare il bisogno di relazionarvi con gli altri frequentando gente nuova e stimolante, capace di farvi dimenticare le noie quotidiane. Dopo qualche difficoltà, ora gli affari e le questioni inerenti al lavoro viaggeranno più spediti.
Lavoro. Un atteggiamento accomodante vi permetterà di trarre vantaggio anche da quelle situazioni dalle quali non vi sareste aspettati granché.
Amore. Una sana autocritica è il primo passo verso la riconciliazione con il partner. Ammettendo i vostri errori vi sarà più facile superarli.
Salute. Dedicate tempo alla cura del corpo. Cominciate con qualche massaggio e una dieta ricca di liquidi, che donerà bellezza alla pelle.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Contrariati da Sole e Venere, non siete in vena di socialità, piuttosto vi concentrate sul lavoro, antidoto efficacissimo contro le probabili tensioni. Gli amici diventano il punto di riferimento, il centro a cui aggrapparvi per recuperare sicurezza.
Lavoro. Programmi eccellenti che non riescono a concretizzarsi generano frustrazione. Siate realistici e provate a capire cosa non funziona.
Amore. La vita sentimentale è complicata da sotterfugi e malintesi, che alimentano la gelosia già presente in dose massiccia. È tempo di dialogare...
Salute. Piccole brecce nella granitica resistenza. Il guaio è che non riuscite ad opporvi alla tentazione di esagerare, a tavola come nella vita.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sole e Venere giocano a vostro favore, ma la Luna oggi li contrasta. Tuttavia procedete tranquilli, incuranti di eventuali complicazioni. Vi lasciate trascinare dagli eventi senza pensarci troppo. Tra armonia e avventura vince la seconda opzione.
Lavoro. La fiducia negli altri è sicuramente un grande dono. Ma è bene concederla soltanto a chi dimostra di meritarla per davvero.
Amore. Se nel vostro gruppo c’è una persona che v’interessa tenetela sotto osservazione, ma aspettate ancora un po’ prima di passare all’attacco.
Salute. Il movimento fa parte del vostro modo di vivere, ma ogni tanto dovreste accettare l’invito a fermarvi un attimo e guardarvi dentro.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il weekend comincia in bellezza, con la Luna in sestile armonica a Mercurio. In arrivo un’occasione importante per imprimere una svolta. La giornata sarà allietata anche da buone notizie e dalla visita inaspettata di un vecchio amico.
Lavoro. Tutto gioca a favore di una vostra personale affermazione. Un’iniziativa che vi sta a cuore riceve consensi dall’ambiente professionale.
Amore. Non vorreste apporre etichette al vostro rapporto, ma la necessità di riconoscersi in qualcosa di definito è un desiderio legittimo.
Salute. Da soli o in compagnia, passeggiate al chiaro di luna. Il cielo stellato delle serate estive è rivitalizzante per corpo e spirito.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una coalizione di astri dissonanti interferisce sull’umore. Frequentare nuovi ambienti non basterà a placare probabili turbamenti emotivi. Nei rapporti con i familiari, cercate di sdrammatizzare certi atteggiamenti di ostilità e di ripicca.
Lavoro. Inutile puntare troppo in alto, se dovete fare i conti con i vostri limiti e le reali dimensioni dell’avversario. Finanze in ribasso.
Amore. Paure inspiegabili, pensieri che girano sullo stesso punto, gelosie ricorrenti e ricordi contorti drammatizzano emozioni e sentimenti.
Salute. Stati infiammatori vi procurano qualche fastidio. Il sistema immunitario fronteggia l’allarme, ma caldo e fatica vi fanno sentire stanchi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Rassicurati dalla congiunzione Luna-Saturno, siete in una botte di ferro e il pensiero dei numerosi impegni che vi aspettano oggi non vi turba. Umore alto, grazie a qualche nuova esperienza e alle piacevoli coccole che il partner vi riserva.
Lavoro. Un lavoro senza troppa rigidità di regole vi permette di muovervi nella direzione che preferite. Giusta dose di fermezza e di ambizione.
Amore. Le emozioni e l’amore, che forse non avete trovato in vacanza, vi aspettano in città. Al supermercato, nel luogo di lavoro, in metro…
Salute. Buone energie da spendere in attività ricreative oppure, se preferite portarvi avanti con il lavoro, nel riordino della casa.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.