ad

giovedì 10 settembre 2015

GLI ESERCIZI DEL BUON RISVEGLIO - DETTO FATTO 9/09/2015

Vi presentiamo Juri Ambrosioni, il nuovo personal trainer di ‪#‎dettofattorai‬!
Ci propone un allenamento funzionale, cioè un allenamento che nasce da movimenti che facciamo naturalmente.
Juri ha preparato una serie di esercizi ad hoc per ogni fascia d’età: in ogni puntata ci concentreremo su una fascia d’età specifica con un circuito breve, ma efficace, da fare in un momento preciso della giornata.
Oggi l'allenamento è studiato per chi ha un’età compresa tra i 60 e i 70 anni e fa una vita sedentaria. Ovviamente non solo chi ha questa età può fare questi esercizi, ma tutti coloro che sono un po’ fuori allenamento o che non fanno attività fisica abitualmente!
Rivedete il tutorial su www.dettofatto.rai.it!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.