venerdì 18 settembre 2015

MASCHERA PER NUTRIRE I CAPELLI SFIBRATI DI KIKO' - DETTO FATTO 18/09/2015

mmm

UNA TAZZINA DI CAFFÈ
UNA TAZZINA DI SHAMPOO
È un trattamento bifasico, cioè va fatto in due tempi.
Prima si mette l’olio d’oliva tiepido su tutte le lunghezze. S’impacchettano con la pellicola trasparente o con una cuffietta di plastica tipo quelle che si trovano negli alberghi e si lascia agire per 20 minuti. Poi si sciacqua tutto con uno shampoo al quale abbiamo aggiunto una tazzina di caffè ovviamente non bollente. Massaggiate per 5 minuti, sciacquate e terminate con un ultimo shampoo molto leggero. Già dal primo trattamento vedrete i vostri capelli rigenerati!
L’olio d’oliva nutre i capelli e li rende più sani e forti. Va usato tiepido perché in questo modo l’assorbimento da parte del capello è più facile
Il caffè aiuta i capelli castani ad assumere dolcissime sfumature naturali. Inoltre, per una maschera rinforzante, che avrà effetti positivi anche sulla forfora, si può massaggiare il cuoio capelluto con un fondo di caffè.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.