ad

venerdì 18 settembre 2015

MASCHERA PER NUTRIRE I CAPELLI SFIBRATI DI KIKO' - DETTO FATTO 18/09/2015


UNA TAZZINA DI CAFFÈ
UNA TAZZINA DI SHAMPOO
È un trattamento bifasico, cioè va fatto in due tempi.
Prima si mette l’olio d’oliva tiepido su tutte le lunghezze. S’impacchettano con la pellicola trasparente o con una cuffietta di plastica tipo quelle che si trovano negli alberghi e si lascia agire per 20 minuti. Poi si sciacqua tutto con uno shampoo al quale abbiamo aggiunto una tazzina di caffè ovviamente non bollente. Massaggiate per 5 minuti, sciacquate e terminate con un ultimo shampoo molto leggero. Già dal primo trattamento vedrete i vostri capelli rigenerati!
L’olio d’oliva nutre i capelli e li rende più sani e forti. Va usato tiepido perché in questo modo l’assorbimento da parte del capello è più facile
Il caffè aiuta i capelli castani ad assumere dolcissime sfumature naturali. Inoltre, per una maschera rinforzante, che avrà effetti positivi anche sulla forfora, si può massaggiare il cuoio capelluto con un fondo di caffè.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.