ad

sabato 12 settembre 2015

MICHAEL JACKSON A TU SI QUE VALES 12/09/2015

Sul palco di ‪#‎tusiquevales‬ anche… Michael Jackson! Are you ready?  Emoticon wink

1 commento:

Michael Jackson per la Pace nel Mondo ha detto...

.....MICHAEL JACKSON DAPERTUTTO ( no Beatles, Freddie, Lennon o Elvis), IN TUTTI TALENT SHOW E PIU DI CHIUNQUE ALTRO...ma paradossalmente MAI ne durante le sue ricorrenze, ne a Sanremo ( dove invece ricordano Bealles, FREDDIE , Lennon o Elvis).....
il 12 settembre a 2 setttimane hanno proposto rivisitazione di JAM di MJ....
Dicendo di aver fatto RIVIVERE IL MITO etcc...

DOMANDA...Perché niente del genere non ci hanno proposto per es. il 29 agosto.il compleanno di MJ?
Oppure Perché non fanno mai sentire la canzone di MJ "What more can I give" dedicata alle vittime del 11 settembre?
Non sara un caso hanno fatto vedere l'imitazione all'indomani dell'anniversario dell'Attacco dei Torri Gemelle?

La risposta è in quello che succede dopo ..:

1) Annunciamo il Percentuale dei voti scritto sulle cartelle .....58 % (Come l'anno di nascita di MJ ..1958 )

2) Il voto successivo è 98 % ( 1998 - l'anno successivo a quello dell'uscita dell'album di MJ "Blood on the dance floor" ( su cui copertina MJ profettizza attraverso i simboli L'Attacco terroristico del 11 settembre con l'ora e il giorno esatti)
3) il voto successivo è 96 % ( l'anno prima dell'uscita del album)

4)" G.Scotti nel commentare l'esibizione successiva dice che hanno la musica "NEL SANGUE" (=Blood..)

5) Una Concorrente che vanta di leggere i pensieri propone di scrivere una data qualziasi..
G.Scotti domanda : " LA DATA DI MORTE..?"

6) G'Scotti Chiede a un concorrente di raccontare "AL VOLO"...( =VOLO dell'aereo...? come anche il trio "IL VOLO" che partecipò nel 2010 all'incisione di WE ARE THE WORLD x Haiti ma di cui non hanno nemmeno potuto MAI vantarsi in tv ...CAUSA CENSURA)

Premesso che IL TRIBUTO si puo definire tale solo qualora viene specificato che si tratti dello stesso in ultimi 5 anni all'artista più popolare del mondo ( data l'innumerevole quantità delle imitazioni ) non è stato fatto nemmeno un Omaggio Ufficiale) nonché evidentemento un personaggio scomodo - da quando è stato annullato per il presunro "Flop" delle prevendite MJ Memorial Tribute allo STADIO Olimpico di Roma nel 2010..

E se Con le Allusioni e Doppi sensi stanno cercando in questo caso di farci dare credito a questa PROFEZIA di MJ Perché NON DOBBIAMO CREDERE ALL'AVVERTIMENTO NEL 2009 nel film THIS IS IT ( = th.ISIS.it...??) it) dove lui dice: " WE HAVE 4 YEARS TO GET IT RIGHT..or else IT'S IRREVERSIBLE!"..
Dell'ISIS ( causa anche dell'immigrazione) che è un strumento dell'instaurazione del NUOVO ORDINE MONDIALE si è cominciato a parlare nel 2013...!!


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.