ad

domenica 13 settembre 2015

OROSCOPO DI DOMANI LUNEDI 14 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

Tipico lunedì. Incombenze noiose, code chilometriche alla posta e in banca. Sbuffate ma è giocoforza: attendete il vostro turno. Se qualcosa fosse andato storto nei progetti che avevate, non ve la prendete e fate di necessità virtù.
Lavoro. Cercate di non essere troppo rigidi nei vostri giudizi, specialmente nei confronti di un collega che ancora non conoscete bene.
Amore. La situazione affettiva è rosea. I bisticci sono funzionali al rapporto. È noto che a voi piacciono le situazioni che non vi annoiano mai.
Salute. Un buon programma alimentare, correlato da adeguata attività fisica e sportiva, vi farà affrontare in piena forma l’autunno.OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con il passaggio della Luna in Bilancia, la situazione si appiattisce un po’. Inutile cercare di forzare i tempi, per il momento vi tocca pazientare. Praticità ed efficienza lasciano a desiderare, per colpa soprattutto di Saturno e Marte in orbita ostile.
Lavoro. Anche se sul fronte economico le notizie non sono granché, lasciate stare eventuali affari e proposte apparentemente allettanti. La realtà è un’altra.
Amore. Con la persona del cuore possibili attriti e divergenze di opinione. Non fatene un dramma: sono piccoli screzi che si risolveranno con qualche coccola...
Salute. Ritagliatevi una fetta di tempo tutta per voi e dedicatevi ad attività rilassanti. Un tuffo nel verde come sempre sistema tutto.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Di fronte a una proposta interessante, invece di accoglierla a braccia aperte siete stranamente esitanti, quasi temeste di non essere all’altezza. Insicurezza momentanea, subito spazzata via dalla consueta curiosità e da un recupero della lucidità.
Lavoro. Spostamenti e viaggi di lavoro potrebbero incontrare qualche piccolo intoppo. Tenete a freno il nervosismo e mettete in moto l’intelligenza.
Amore. Tenete in considerazione un desiderio espresso dalla persona che amate, cercando di accontentarla. Potrebbe essere molto importante.
Salute. Una leggera apatia mattutina, forse provocata da “strapazzi” notturni o più probabilmente dal pensiero dei doveri che vi aspettano.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
È auspicabile che la notte abbia portato consiglio, chiarito qualche dubbio, e che siate freschi e riposati per affrontare le battaglie quotidiane. Approfittate di una buona dritta per risolvere un problema professionale di cui non riuscite a venire a capo.
Lavoro. Un lavoro ben fatto, preciso e ordinato potrebbe valervi i complimenti, forse non del tutto sinceri, dei colleghi e l’attenzione dei superiori.
Amore. Una telefonata a sorpresa, una mail intrigante, un messaggio che si presta a molte interpretazioni. Quale sarà quella giusta?
Salute. Dopo una fase lievemente opaca, state recuperando la forma. Non allontanatevi però dalle sane abitudini che avete preso ultimamente.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Qualche disarmonia planetaria continua a farsi sentire, ma oggi apparite molto più saldi almeno emotivamente. Concentratevi sui vostri affari. Ogni tanto è doveroso fare il punto della situazione economica, magari per evitare sgradite sorprese.
Lavoro. Se l’energia che sentite in voi non vi sembra adeguata per affrontare il capo e sottoporgli le nuove richieste, è meglio rimandare.
Amore. Se sarete servizievoli e bendisposti a scendere a più miti consigli, troverete nel vostro innamorato la stessa apertura e disponibilità.
Salute. Prudenza e cautela negli spostamenti: non date nulla per scontato e verificate tutte le possibili conseguenze di ogni azione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Grazie al bel sodalizio stretto fra Saturno e la Luna, sono favoriti il lavoro e lo studio. Senso pratico, ottime capacità critiche, efficienza. Tranquillo e appagante l’amore! Stelle che prediligono i single, oggetto di corteggiamenti serrati e attenzioni.
Lavoro. Non potrebbe andare meglio. Lungimiranza, idee vincenti e in aggiunta il coraggio di osare. Ottime credenziali per fare strada.
Amore. Nulla di nuovo sotto il sole. Il cuore è riscaldato dagli affetti di sempre. Per voi non esiste cosa migliore: la stabilità è tutto.
Salute. Sensazione di perfetto benessere: vitali, allegri, praticamente inossidabili. Sarà la fortuna o lo stile di vita corretto da cui non deragliate mai.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’umore non è dei migliori, ma un gruppo di amici e un po’ di svago vi fanno considerare ogni cosa con maggiore ottimismo. Alti e bassi nel bilancio. Non risparmierete granché, ma avete voglia di vivere intensamente concedendovi qualche sfizio.
Lavoro. Se siete al centro di una contesa nel lavoro, adottate la tecnica nella quale siete collaudati maestri: evitate di schierarvi.
Amore. Anche alle “coppie migliori” capita di avere qualche momento d’incomprensione o qualche assalto di nostalgia per le sensazioni perdute.
Salute. Se i valori della pressione superano la norma, abbondate di aglio nella vostra alimentazione oppure assumetelo in preparati erboristici.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il sestile Luna-Saturno gioca a vostro favore. Lo spirito costruttivo e l’approvazione di persone “potenti” vi restituiscono fiducia e ottimismo. Verrà fatta giustizia per un errore non commesso ma che vi ha valso una serie di critiche e di appunti.
Lavoro. Un lavoro fatto bene cattura l’attenzione di un superiore e cambia in meglio la sua opinione nei vostri confronti. Bravi!
Amore. Anche se la sfera affettiva somiglia a un percorso a ostacoli irto di pericoli, oggi potreste avere qualche piacevole sorpresa.
Salute. Avrete oggi un rialzo delle difese e una pronta guarigione dopo un lieve malessere. Ma non abbassate la guardia: occhio alle ricadute!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sarà anche lunedì, ma per voi è festa! Liberi da impegni pressanti, da doveri molesti, con la coscienza (quasi) a posto, fate ciò che vi piace. I problemi sono piccoli e facilmente superabili, grazie anche agli appoggi astrali di cui al momento godete.
Lavoro. Mercurio fa emergere la voglia di nuove esperienze creative. Dovrete battagliare per difendere le vostre idee, ma sarete incisivi.
Amore. La situazione affettiva attualmente è davvero rosea, sarebbe un peccato entrare in contrasto con il partner per mere questioni di principio.
Salute. Se avete in programma un lungo viaggio in auto, riposatevi prima di mettervi alla guida, oppure dividete il volante con un amico.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna e Mercurio in frenante quadratura dalla Bilancia, le questioni professionali stentano un po’ a prendere la piega desiderata. Occorre pazientare... Dedicate qualche ora a voi stessi, magari con un bagno rilassante e una passeggiata all’aria aperta.
Lavoro. Frenate la tendenza a salire in cattedra nelle discussioni con i collaboratori. Date i vostri giusti consigli, ma fatelo con umiltà.
Amore. Un viaggetto a due potrebbe aiutarvi a ricucire qualche strappo. Se le finanze non vi consentono di “scialare”, sappiate accontentarvi.
Salute. Una cura seguita con costanza comincia a dare ottimi risultati, sotto ogni aspetto. Proseguite così come vi è stato prescritto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La vita è una ruota che gira e che va, e a ogni tempesta segue sempre la quiete. Un attimo di pausa è proprio quello di cui avreste bisogno. Considerate le sollecitazioni astrali a cui siete stati ultimamente esposti, non rischiate la monotonia!
Lavoro. Continuate a rimuginare su un errore commesso in precedenza? Nessuno più ve lo rammenterà, chiudete il capitolo e dimenticatelo.
Amore. Anche le piccole incrinature sono funzionali al gioco dell’amore. Tengono desta l’attenzione e allontanano il rischio di adagiarsi troppo.
Salute. Per ripulirvi dalle “scorie” bevete molta acqua, anche in forma di tisane calde, prediligendo fra tutte la preziosa camomilla.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna vi costringe a darvi una mossa e a uscire dal tran tran, con una serie di compiti improrogabili ma molto gratificanti sul piano finanziario. Il sestile di Saturno è garanzia di intelligenza, lungimiranza, buoni affari e strategie vincenti.
Lavoro. Guadagni in arrivo: rispetto al momento non vi potete lamentare. Certo, niente arriva gratis, ci vuole un po’ di buona volontà.
Amore. Sui sentimenti non si questiona, sono solidi. Qualche distrazione però ci sta, il partner divertito più che indispettito chiude un occhio.
Salute. L’essenza di geranio, pianta rustica e

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.