ad

lunedì 28 settembre 2015

OROSCOPO DI DOMANI MARTEDI 29 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
“Oggi 29 settembre seduto in quel caffè…”: canzone cult che racconta quello che oggi potrebbe succedere anche a voi, imbattervi nell’amore. Occasioni d’oro in viaggio, immagine pubblica in netto e progressivo rialzo. Soluzioni provvidenziali.
Lavoro. Risolvete una questione che vi sta a cuore puntando sulla prontezza di riflessi e su un aiuto letteralmente piovuto dal cielo.
Amore. È la carica magnetica che emana da voi a rendervi vincenti. Effervescenza nei nuovi approcci, passionalità e trasporto nella coppia.
Salute. Potete vivere intensamente come piace a voi anche se per amore del vostro stomaco fareste bene a non alzare il gomito e a non abbuffarvi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’attività promette ottimi risultati in tempi brevi. Nuovi orizzonti anche dal punto di vista affettivo. Economia da tenere sotto controllo. Nell’eventualità di dover operare una scelta decidete secondo il vostro giudizio senza ascoltare i pareri altrui.
Lavoro. Valutate con calma la possibilità di accettare o meno un’offerta di lavoro extra, specie se il compenso è inadeguato all’impegno richiesto.
Amore. Malgrado le incertezze e l’inquietudine di fondo, la vostra intesa è solida soprattutto dal punto di vista affettivo. Sensualità a volontà.
Salute. Calma, attenzione e regolarità, se volete mantenere uno stato di equilibrio e proteggervi dai malesseri legati al cambio di stagione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata all’insegna dell’intraprendenza e del dinamismo. Energia, rapidità e abilità vi consentono di portare a termine gli impegni in agenda. Scelte importanti e decisioni istantanee si riveleranno vincenti. Viaggi al riparo da rischi. Successi sportivi.
Lavoro. Pensate positivo e agite con tempestività: basterà questo apporto generoso di entusiasmo per risolvere molti dei vostri guai.
Amore. Amicizia e attrazione fisica s’intrecciano quasi per gioco, con tanta gioia ma senza alcun impegno o complicazioni di sorta.
Salute. Assecondate la vostra indole e muovetevi in libertà. Mettete al primo posto in agenda svaghi e vita sociale, il resto può attendere.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un forte senso critico ha un effetto frenante sulle vostre iniziative, imponendo ripensamenti e poche azioni. Riacquistate la limpidezza di giudizio. Per tutta la giornata sarete ancora alle prese con impegni stancanti, ma in serata il relax è garantito.
Lavoro. È controproducente e impegnativo per la mente arrovellarsi sempre sulle stesse questioni. Cercate nuovi stimoli e prospettive differenti.
Amore. Per fare chiarezza in voi stessi e rasserenarvi, cambiate temporaneamente ambiente e distraetevi. Gli amici non aspettano che voi!
Salute. Ci vuole un tonico per l’autostima. Eccellente l’autonarrazione. Ricordate a voi stessi i momenti in cui siete stati davvero in gamba.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata baciata dalla buona sorte, con il trigono della Luna in Ariete. Avete appoggi e conferme, trasformazioni repentine assicurano risultati. Grandi prestazioni in ambito sportivo. Successi, incontri, sorprese e consensi. Fortuna al tavolo verde.
Lavoro. Tutto quanto intrapreso filerà con il vento in poppa. Confidate sempre senza timore nel vostro carisma e nelle vostre risorse.
Amore. Avventura o amore “serio”? Non ponetevi il problema e lasciatevi guidare dal piacere della conquista. Conferme sul vostro fascino.
Salute. Potrebbe presentarsi l’occasione di un viaggio fuori programma, per seguire un evento culturale che vi sta molto a cuore. Coglietela al volo!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La routine vi va stretta. Cercate nuovi canali di espressione seguendo i validi consigli di un parente o di un amico. Finanze così e così. Da stasera un trigono risolutorio della Luna rilancia le sorti amorose. Avventure dal sapore dolce.
Lavoro. Ritmo vivace zeppo di impegni. Contrariamente al solito, oggi però per voi lavorare non è un piacere, avreste cose più interessanti da fare.
Amore. Calma e sangue freddo specie in famiglia. In coppia l’armonia si aggiusta, ma ci vuole impegno, costanza e frequenti bagni di coccole.
Salute. Per propiziare la serenità e la capacità di dialogo utilizzate un olio all’essenza di bergamotto. Vibra in sintonia con la fortuna.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’impressione è che gira che ti rigira ci sia sempre un problema da risolvere, una contrarietà da superare? È una trappola: non abboccate! Energie preziose sprecate nel tentativo di tenere tutto sotto controllo. Qualcosa potreste lasciarla al caso.
Lavoro. Bene puntare i piedi per essere ascoltati, ma correte il rischio di diventare sordi alle ragioni altrui. Non vi piacerebbe affatto.
Amore. L’amore è coinvolgente, i single vanno a ruba. I rapporti di coppia segnano il passo. Le ragioni? Al solito… la casa, i figli, il lavoro.
Salute. Le gambe sono il vostro punto debole? Rendetele più agili e levigate applicando dopo la depilazione una buona crema idratante.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Qualche turbolenza in ambito professionale potrà mettervi un po’ sottosopra e scombussolarvi dal punto di vista emotivo. Avvertite la sensazione che qualcuno non ve la stia contando giusta? Potreste non aver torto. Esigete sia fatta chiarezza.
Lavoro. Entusiasmo e tempestività non mancano, ma evitate di sbandierare ai quattro venti i vostri progetti: la concorrenza è in agguato.
Amore. In arrivo alta pressione la quale garantisce un cielo sgombro di nuvole sul rapporto. È auspicabile che la tranquillità non vi venga a noia.
Salute. Non è escluso che la cicogna arrivi a farvi visita. Prendete le vostre precauzioni, se ancora non siete pronti per riceverla.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi sì che vi alzate con il piede giusto con il favore della Luna congiunta a Urano. Ideale per risolvere con coraggio una questione intricata. È la giornata giusta per muovervi, divertirvi, viaggiare. Le vostre opinioni trovano credito e riscontro.
Lavoro. Puntate sulla capacità organizzativa e promuovete iniziative concrete, limitando il vostro raggio di azione ai settori in cui avete una certa esperienza.
Amore. La Luna accende cuore e sensi. Con queste credenziali, relazioni vecchie e nuove ritrovano feeling, passione e complicità. Soddisfazioni.
Salute. Ricolmi di energia positiva potete dedicarvi all’attività sportiva e, in clima di rinnovamento, ritoccare l’immagine con un nuovo look.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in Ariete vi guarda in cagnesco provocando errori di valutazione, entusiasmi infondati e confusione. Attenzione alle gaffe! Non fate niente di straordinario che possa attirare su di voi l’attenzione, magari così la scamperete.
Lavoro. Non è giornata per concludere trattative, siglare contratti o stipulare accordi. La fretta potrebbe giocarvi un tiro birbone.
Amore. Eventuali dissensi con il partner riguardo alla conduzione del ménage. Mettetevi a tavolino e parlatene con calma. Tutto si aggiusta.
Salute. Gli strali delle stelle sono urticanti. Agrimony tra i Fiori di Bach consente di rimettere in sesto l’equilibrio e la fiducia minati dall’ansia.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Affidatevi alla Luna in Ariete armonica a Urano, per risolvere una questione legale che vi sta a cuore. Ottimismo, novità, cambiamenti. Vi sentite allegri, sereni, tutto vi entusiasma e avete una carica da leoni. Serata piacevole con gli amici.
Lavoro. A un eccellente fermento di idee si aggiunge una buona grinta. Tirate fuori un sogno dal cassetto e datevi da fare per realizzarlo.
Amore. Il ritmo effervescente coinvolge anche il settore degli affetti. La serata insieme alla persona amata sarà… una “eccitante” sorpresa.
Salute. L’hamamelis in decotto con aggiunta di aceto ha effetti benefici per i disturbi della circolazione e gli antiestetici capillari.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Vi muoverete tempestivamente sul fronte economico, saprete essere abili e intascare un bel gruzzoletto. Giornata ricca di stimoli. Sensibili e intuitivi, non vi farete scappare l’occasione di allacciare rapporti con persone davvero valide.
Lavoro. Dovreste iniziare a raccogliere i frutti di ciò che avete seminato. Oggi attivatevi per ottenere il saldo di un vecchio credito.
Amore. Inguaribili sognatori, vi basta uno sguardo per scatenare la vostra fantasia e per costruire magici ma inconsistenti castelli in aria.
Salute. Avete la possibilità di entrare in contatto con voi stessi, con i vostri desideri più intimi, non sciupatela per timore o per pigrizia.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.