ad

martedì 8 settembre 2015

OROSCOPO DI DOMANI MERCOLEDI 9 SETTEMBRE 2015



   
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Una giornata un po’ sottotono rispetto all’umore. Il fatto che persone e situazioni si rivelino diverse da come le avevate immaginate è spiazzante. Superate l’iniziale disorientamento, raccogliete le idee e riorganizzatevi nel modo migliore.
Lavoro. In quanto a tenacia e combattività come sempre ne avete da vendere, eppure inaspettatamente fate naufragio in un bicchiere d’acqua.
Amore. Si prevede una piccola impasse per chi è al primo appuntamento. Una sorta di déjà-vu forse vi blocca sul più bello sottraendovi sicurezza.
Salute. Tisane calmanti e purificanti per l’apparato digerente. Ottima la malva per alleviare i bruciori di stomaco e l’anice per il gonfiore.
OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In trigono a Saturno, la Luna in Leone si fa garante di autocontrollo e di pazienza. È la giornata giusta per pianificare lavori per la casa. Di fronte a una situazione intricata, tenete in considerazione il parere di una persona anziana e saggia.
Lavoro. Tutto sembra più facile quando si è di buonumore, specie nel lavoro di gruppo. Clima collaborativo e sostegno per i vostri problemi.
Amore. Rapporti distesi con il partner: un pizzico di ragionevolezza in più vi consente di godere appieno della sua vicinanza senza pretese.
Salute. La chiusura di un ciclo abbastanza difficile è alle porte. Potete finalmente rilassarvi e prendervi cura di voi e del vostro benessere.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
In ambito finanziario tornano in superficie questioni del passato relative a spartizioni o eredità affrontate forse con troppa leggerezza. Vi aspettavate un rimborso ben più sostanzioso, e invece vi tocca accontentarvi di una cifra modesta.
Lavoro. Progettando un cambio di sede dell’attività, calcolatrice alla mano fate bene i conti, badando al sodo ed evitando le spese superflue.
Amore. Un po’ di romanticismo in meno e una buona dose di realismo in più, in vista di progetti di vita insieme per non trovarvi “sguarniti” al dunque.
Salute. Fra la trascuratezza e la pignoleria, la via di mezzo è la migliore. Controlli medici regolari di routine, senza scivolare nell’ipocondria.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Scontrandosi con Plutone, Mercurio vi espone a sviste imbarazzanti, a errori di valutazione in materia di affari, a disguidi nei viaggi. I sogni da realizzare sono tanti, però non fate passi avventati e prima di ogni acquisto mettetevi una mano… in tasca.
Lavoro. Potete avvalervi di concreti aiuti esterni. Abbandonate la sensazione di sfiducia, l’unico vero ostacolo: sarete a cavallo!
Amore. Nel rifugio offerto dalle braccia di chi vi ama è facile scacciare la malinconia. Ma un dubbio vi assale: “Verrà o non verrà?”.
Salute. Oggi siete poco in forma. Dieta da mettere a punto: un regime restrittivo va bene per la linea, però forse dovreste variare l’alimentazione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il cielo oggi porta interessanti novità: la Luna nel segno vi sarà d’aiuto per valutare, finalmente con maggior chiarezza, una questione intricata. Troverete le risposte che stavate cercando, per rendere l’agire consono ai vostri desideri più intimi.
Lavoro. Il comportamento di un collega potrà deludervi, ma la colpa è in parte anche vostra: avete riposto troppa fiducia in chi non lo meritava.
Amore. Una presenza più attiva e premurosa eviterà gran parte dei contrasti e molti malumori. Dedicate più tempo alle questioni familiari.
Salute. La schiena è un vostro punto debole. Occhio a non sollevare pesi nel modo sbagliato: dovete sempre piegarvi sulle ginocchia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Intuizione, rigore logico e senso pratico. Con queste credenziali all’attivo saprete tagliare senza sforzo il traguardo. Indicazioni utili. Di fronte a una scelta importante, operando con determinazione e serenità prenderete la decisione migliore.
Lavoro. Nuove collaborazioni, proposte interessanti, un trasferimento tanto atteso, appoggi utili potranno letteralmente piovervi in grembo.
Amore. Un pizzico di gelosia da parte del partner è gratificante, tuttavia guai a tirare troppo la corda: la serata non sarebbe a lieto fine.
Salute. Fiocchi di cereali a colazione e un po’ di moto: jogging, palestra o una camminata di buon passo per regolarizzare le funzioni intestinali.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Quadrando Mercurio nel vostro segno, Plutone mette alla prova il bisogno di punti fermi e l’immagine “ideale” che avete della famiglia. Più che sostenervi gli altri sembrano ostacolarvi, e senza possibilità di appello bocciano ogni vostra iniziativa.
Lavoro. In quanto a idee non siete secondi a nessuno, ma all’atto pratico, specie se non tutto riesce a perfezione, vi scoraggiate facilmente.
Amore. Il vostro ex si pente tardivamente dei suoi errori? Non fatevi intenerire! Le sue lacrime di coccodrillo hanno un amaro sapore di falsità.
Salute. Il primo guardiano della salute è l’umore. Se siete su di tono, il sistema immunitario funziona egregiamente, in caso contrario si… deprime.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Visto che la Luna in Leone vi mette nella condizione di spirito giusta per affrontare qualche problema “urgente” in famiglia, approfittatene. Innanzitutto dovrete prestare ascolto ad alcune lamentele, ma anche queste serviranno allo scopo.
Lavoro. Forse state mordendo il freno, scalpitate con impazienza, ma se saprete attendere ancora un po’ i risultati vi ricompenseranno.
Amore. Con la vostra sensualità colpite sempre nel segno, almeno fino a quando come oggi non cedete alla tentazione di strafare.
Salute. Forma buona ma attenti agli occhi. Il sole e il pc sono loro acerrimi nemici. Teneteli sempre protetti e umidificateli spesso.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il desiderio di libertà, di spazi aperti sia fisici che mentali, di sciogliere i legami troppo stretti è il tema dominante di questo periodo. Volete essere padroni della vostra vita, ma dovete saper aspettare il momento giusto nel rispetto degli altri.
Lavoro. Avete tutte le carte in regola per raggiungere traguardi notevoli. Non esasperate i contrasti con i collaboratori: è l’unione a fare la forza.
Amore. Bando alla malinconia! Le vacanze promettono meraviglie, e il posto vacante nel vostro cuore sarà quanto prima occupato.
Salute. Se avete fatto il pieno di tossine, approfittate del passaggio della Luna in Leone per iniziare una dieta depurativa a base di acqua e frutta.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Al lavoro non sono ancora risolte le tensioni con i colleghi. In amore cercate di mantenere il punto, ma ricordate che ci vuole un po’ di ragionevolezza. Per principio non chiedete mai aiuto, ma se qualcuno spontaneamente ve lo offre accettatelo.
Lavoro. La cooperazione, lo scambio di vedute sono essenziali nel lavoro: non per questo è necessario rinunciare alle vostre idee o alla libertà di azione.
Amore. Partner ballerino come il vostro umore. Comportamenti imprevedibili vi disorientano, ma a monte ci sono sicuramente delle ragioni.
Salute. Avete recuperato una parvenza di equilibrio e ve lo tenete stretto. Misurati in ogni cosa dal cibo al sonno, non vi concedete trasgressioni.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non è il momento migliore per sistemare questioni di ordine pratico e burocratico riguardanti la vostra attività. Meglio attendere stelle migliori. Se in casa ci sono incombenze da sbrigare, non più rinviabili, approfittate dell’aiuto dei vostri familiari.
Lavoro. Il risultato di un lavoro che richiede precisione potrà essere penalizzato da una scarsa concentrazione e difficoltà di applicazione.
Amore. Impegnati in mille faccende, avete sempre meno tempo per la persona amata. Prendetevi una serata di libertà e dedicatele qualche attenzione in più.
Salute. Giornata ideale per una seduta in un centro benessere: sauna, bagno turco, massaggio “hot stones”, per togliervi di dosso stanchezza e impurità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna, da oggi in Leone, passa in orbita indifferente. Vi toccherà sbrigarvela da soli, ma per fortuna la giornata si annuncia tranquilla. Bene i viaggi e la sfera affettiva, dove le emozioni fluiscono dolcemente agevolando l’espressione del sentimento.
Lavoro. Vorreste tutto e subito, ma non è con i colpi di testa che otterrete ciò che desiderate, quanto piuttosto cercando di porre in evidenza le vostre qualità.
Amore. Anche se la storia è appena agli inizi, il cuore vi dice che avete fatto bingo! Senza ombra di dubbio è la persona giusta con cui dividere la vita.
Salute. Umore radioso, sonni tranquilli e, vostro malgrado, un appetito da lupi che mette pericolosamente a rischio il girovita. Regolatevi!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.