ad

sabato 12 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Domenica tutta concentrata sulle pulizie di casa, sui lavoretti lasciati in sospeso. Resta poco tempo per i sogni e tantomeno per gli amici. Clou della giornata: il servizio. Rendervi utili facilitando la vita di chi vi sta a fianco sarà la vostra missione.
Lavoro. Compiti arretrati? Riuscirete a smaltirne una buona parte. Avreste desiderato qualcosa di meglio, ma vi toglierete un bel peso dal cuore.
Amore. Ravvivate la serata festiva che potrebbe rivelarsi un po’ spenta con qualche trovata divertente, ma soprattutto non sbadigliate!
Salute. Se vi sentite un po’ sottotono, una passeggiata nel verde cittadino vi aiuterà a sentirvi meglio. Fido scodinzola accanto a voi.
OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Una giornata di tutto riposo. L’ideale sarebbe trascorrerla in campagna, dove a contatto con la natura potrete ricaricarvi di energia e tranquillità. Ottimo per portare a termine con successo le attività consuete, per una cena con gli amici più cari.
Lavoro. Negli affari filerete come un treno, scartando a colpo d’occhio quelli che hanno poche garanzie di solidità e insoddisfacenti riscontri economici.
Amore. È un grande sollievo quando le nuvole si diradano e s’intravede un raggio di sole. Segnale che incoraggia a guardare con fiducia al futuro.
Salute. La voglia di novità apporta dinamismo. Scegliete attività congeniali ai vostri interessi, non concentrate le forze in una sola direzione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sfasati e scontenti oggi prendete tutto troppo sul serio. Anche se non c’è nulla che non vada, se non la difficoltà a controllare le emozioni. Casa, lavoro e obblighi domestici. Il vostro malumore è presto spiegato: i sogni non coincidono con la realtà.
Lavoro. Ponendo l’accento sui vostri punti deboli, superficialità e scarso senso del dovere, la Luna vi invita a essere attenti e ben organizzati.
Amore. Fastidiosissimi coloro che pretendono promesse e certezze. Per voi amanti del disimpegno certe richieste sono proprio insopportabili.
Salute. Da solo o in miscela con altri oli essenziali, il petit-grain è l’ideale per purificare l’aria, attenuare la confusione, rinfrescare i sensi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Portati a termine i vostri impegni quotidiani, con la coscienza a posto potrete staccare la spina e dedicarvi anima e corpo alla persona amata. La giornata è ideale per rendere un servizio a qualcuno che a suo tempo vi ha fatto ben più di un favore.
Lavoro. Riuscirete a risolvere problemi vari, a fare le scelte giuste. Negli affari, la capacità di analisi e un fiuto eccezionale vi saranno di aiuto.
Amore. Intesa effervescente grazie a nuove curiosità da soddisfare, un buon feeling di mente, a cui farà eco un’ottima sintonia “di corpo”.
Salute. Domenica favorevole alla cura dei vostri animaletti domestici. Coccole, toilette e una gita in campagna per una salutare corsetta.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata di piacevole tranquillità. I valori in cui credete trovano riscontri tangibili nell’unità della famiglia. Senso di appartenenza. Piccole cose, semplicità, cure prodigate a voi stessi e ai vostri cari. Concentratevi sulle questioni pratiche.
Lavoro. Le soddisfazioni di carattere economico, seppure modeste, non mancheranno. Tutto sta nell’accontentarsi, senza pretendere più di quello che si può avere.
Amore. Il ménage di coppia vi procura qualche grattacapo, ampiamente compensato però dai momenti gioiosi che vi vedono uniti contro le difficoltà.
Salute. Non dovete preoccuparvi per la salute: nonostante i ripetuti strappi alle regole e la vostra trascuratezza, appare ottima e abbondante.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
In transito nel vostro segno dove raccoglie le energie positive del Sole, la Luna promuove lucidità mentale, fermezza e scelte concrete. In viaggio e negli ambienti affollati, tenete d’occhio la borsa e il portafogli: possibili distrazioni fatali.
Lavoro. Non è una buona giornata per gli affari. Un progetto va rivisto alla luce delle sue possibilità di realizzazione: fatevi consigliare.
Amore. Un eccesso di prudenza potrebbe frenare lo slancio. Ma se non vi buttate, rischierete seriamente di perdere il treno della felicità.
Salute. Niente “eroismi” o sensi di colpa: se sentite il bisogno di staccare, concedetevi pure un po’ di relax. Potranno fare a meno di voi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Segnerete dei punti a vostro favore adottando un comportamento riservato. Non date spago ai pettegolezzi che circolano nell’ambiente lavorativo. Una spesa non preventivata mette il budget un po’ sottosopra? Per porvi rimedio usate l’intelligenza.
Lavoro. Qualche difficoltà nella gestione pratica degli impegni può essere superata ottimizzando l’organizzazione. Finanze da controllare.
Amore. Migliorate la qualità del rapporto, mettendo a tacere il timore di esprimere con estrema sincerità emozioni, bisogni e debolezze.
Salute. Una giornata che non prevede intoppi né cedimenti. Ideale per una pausa di riflessione, esercizi spirituali, letture e ascolto di musica.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Basta il transito della Luna in Vergine congiunta al Sole, per garantire una domenica senza impegni, ideale per riordinare casa e amore. L’attenzione degli amici placa l’aggressività, smussa gli spigoli e fa un gran bene alla vostra anima.
Lavoro. Un gesto servizievole vi fa guadagnare punti agli occhi di una persona che non sembrava bendisposta nei vostri confronti.
Amore. Dimenticate le ansie del cuore e uscite a divertirvi in compagnia. Un’allegra brigata mette a tacere il perenne desiderio di evasione.
Salute. Per mantenere la forma ed essere belli cominciate a eliminare le abitudini nocive, fumo in primis, e iniziate cure depurative rivitalizzanti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Domenica amarognola per via della Luna in Vergine. Le preoccupazioni lavorative precludono il relax e il muso lungo scoraggia il partner. Questioni pratiche e lavori domestici vi mettono di malumore? Senza indugio rimandateli a domani.
Lavoro. La critica di un superiore può dare luogo a un cambiamento positivo, a patto che siate abbastanza onesti da riconoscere i vostri errori.
Amore. Gli argomenti sensati ma affettuosi con cui la persona amata tenta di rassicurarvi vi strappano un sorriso, ma è solo un pallido accenno.
Salute. Rafforzate l’autostima potenziando le attività in cui riuscite meglio: lo sport, l’organizzazione di un viaggio, lo studio…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Luna e Sole in Vergine addolciscono il dì di festa. Ogni cosa è in ordine dentro e fuori di voi. Casa tirata a lucido e cuore in piacevole relax. Vi attendono conferme dal vostro ambiente, successi a tutto tondo e una bella serenità nella vita di relazione.
Lavoro. Puntualità e precisione saranno come sempre le armi migliori, sia nel caso di nuove responsabilità che di qualche ostacolo da superare.
Amore. Approfittate della domenica per una gita fuori porta. Perfetta per coccolare e farsi coccolare sotto il sole di questo scampolo d’estate.
Salute. Giornata ideale per ritemprarvi a contatto con la natura, praticare attività sportive, prendervi cura di voi stessi con le cure termali.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Dopo il caos dei giorni precedenti un attimo di pausa, per fare il punto della situazione prendendo in esame anche le esperienze del passato. Occupatevi di casa, faccende e finanze. Tirando le somme, potreste scoprire una gradita ma inattesa sorpresa.
Lavoro. Le esperienze acquisite sono qualcosa di cui far tesoro, saranno le credenziali da esibire per ricevere gli appoggi di cui attualmente avete bisogno.
Amore. Una vecchia fiamma potrà farsi risentire: allontanate i rancori, i ricordi dolorosi e accettate di buon grado la sua offerta di amicizia.
Salute. Non potendo vantare un’ottima forma, dovreste avere maggiore cura di voi stessi. A cominciare dall’alimentazione: cibi sani e di stagione.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Dovete fare i conti con la realtà, oggi che la Luna vi mette di fronte alle vostre mancanze. Superficialità e atteggiamenti evasivi nel mirino. Dovendo concentrarvi sul lavoro, tenderete a trascurare il partner attirandovi addosso il suo malumore.
Lavoro. Accettate di buon grado un rimprovero se lo ritenete meritato, in caso contrario fatevi valere evitando comunque di alzare la voce.
Amore. La Luna insinua un clima di freddezza nella coppia. Seguite il consiglio di Plutone in erotico sestile: fate l’amore e non la guerra.
Salute. Non ci sono veri problemi ma piccoli fastidi: per chi tende a somatizzare possono assumere un peso spiacevole. Cambiato l’umore passerà.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.