ad

sabato 19 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

OCCASIONE DI RISPARMIO E GUADAGNO PER CHI AMA LA BELLEZZA E LA SALUTE

La giornata festiva scorre all’impronta dell’ottimismo e del buonumore. Nuovi progetti, esperienze insolite, ispirazioni improvvise. Con la forza che nasce dalla sicurezza in voi stessi, coinvolgerete gli amici in un’iniziativa che vi sta a cuore.
Lavoro. L’unico rischio prevedibile è quello che, correndo per arrivare al traguardo, non vi curerete di travolgere chi vi si para davanti.
Amore. Gioiosi, allegri e spensierati, l’amore vi riserva emozionanti sorprese. Il desiderio un po’ scemato si riaccende “di botto”.
Salute. La buona notizia la porta Saturno da poco in Sagittario. Seguendo poche piccole regole, il vostro benessere sarà solido e al sicuro.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Ci vuole una sosta dopo le turbolenze precedenti. Accogliete con piacere questa domenica in cui potrete godere di tempo e tranquillità. Pur senza essere spettacolare la giornata avrà comunque il pregio di indurvi alla necessaria riflessione.
Lavoro. Ancora un po’ di pazienza e qualche sforzo per mantenere la calma, perché finalmente qualcosa si muove. Riacquisterete la voglia di fare.
Amore. Fase di stasi, nella quale pur avvertendo il desiderio di operare scelte importanti e decisive, il cuore si sente un po’… sperduto.
Salute. È proprio una buona idea rivolgersi oggi a un centro di medicina naturale, per iniziare un ciclo di piacevoli e rinvigorenti massaggi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dedicatevi alle vostre finanze. Cercate di mantenere la prosperità acquisita evitando di sperperare. In famiglia sarete benvisti anche per questo. Umore instabile e nervi a fior di pelle possono essere le conseguenze dell’odierna situazione astrologica.
Lavoro. Se l’intuito non carbura mettete al lavoro le “cellule grigie”. Seguendo cauti un filo logico, arriverete al nocciolo della questione.
Amore. Durante una discussione con la persona che amate tenete a freno la lingua: al di là delle vostre intenzioni le parole possono ferire.
Salute. Avete bisogno di respirare aria pulita a pieni polmoni. Recatevi al parco oppure salite fino al punto più alto della città.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Siete un po’ agitati: potreste perdere il bandolo della matassa. Fate una cosa alla volta e non innervositevi se qualcuno non vi capisce. Avete voglia di giocare e di mettervi in gioco. In famiglia non sarete più disponibili a caricarvi di responsabilità.
Lavoro. Non è il caso di scegliere scorciatoie rischiose, conviene tenere a bada la fretta e convincervi che c’è tempo per raggiungere i risultati voluti.
Amore. La voglia di essere rassicurati dall’ammirazione altrui vi stimola a creare le condizioni per vivere spensierate avventure. stuzzicante.
Salute. La forma è in piena ripresa grazie a Giove in Vergine. È un buon momento per lo sport, per un’attività fisica che restituisca tono e vigore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con l’arrivo della Luna in Sagittario in trigono a Venere, il sole finalmente splende di nuovo. Sarete sicuri di voi stessi, fiduciosi e positivi. Non vi lasciate sfuggire un’occasione per inoltrare le richieste che vi stanno maggiormente a cuore.
Lavoro. La vostra ultima brillante idea ha avuto un grande successo. Non vedete l’ora di tornare alla carica con un nuovo progetto.
Amore. La battaglia sul campo dell’amore è come sempre avvincente, ma forse quest’oggi ne vedrete davvero delle belle. Tenetevi pronti!
Salute. Un po’ di cautela con l’alimentazione e soprattutto con gli alcolici: non serve al vostro buonumore sostenervi artificiosamente.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il tran tran quotidiano di solito così rassicurante oggi vi va stretto. La colpa è da attribuirsi alla Luna che semina insofferenza e disguidi à gogo. Gli impegni vi stressano? Niente panico: con determinazione e intelligenza riuscirete a tenere testa a tutto.
Lavoro. Una telefonata potrà confondervi le idee: cercate di non rimuginarci su troppo e aspettate domani per chiedere ulteriori chiarimenti.
Amore. Con i nervi a fior di pelle, rischiate di non misurare le parole e di ferire involontariamente la persona che amate. Controllatevi!
Salute. Non siate avari di attenzioni nei confronti di voi stessi. Regalatevi qualche coccola in più: sicuramente non potrà che farvi bene.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Sagittario porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine ciò che avete lasciato in sospeso. Novità inaspettate. Telefonate a un amico perso di vista o escogitate un programma effervescente per la serata.
Lavoro. Siete alle prese con esami, interrogazioni, compiti in classe? A dispetto della vostra paura di non farcela, ve la caverete egregiamente.
Amore. L’amore è voglia di giocare, di scambiarsi pareri, di confrontarsi. Ottima giornata per l’avvio di un’intesa “intima”.
Salute. Non date troppo peso ad alcuni piccoli disturbi, forse dovuti a un cambiamento di abitudini o a qualche variazione della dieta.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ordine e organizzazione sono i mezzi su cui fare affidamento per la buona riuscita delle vostre iniziative professionali. Spese impreviste. Grazie all’intraprendenza più brillante del solito si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.
Lavoro. Se volete migliorare la condizione economica, non lasciatevi confondere dagli specchietti per le allodole lasciati a bella posta.
Amore. Fuochi d’artificio sul versante amoroso. Rispondete adeguatamente agli stimoli. Nuove attrazioni nascono dall’intesa fisica.
Salute. Pronta risposta alle cure mediche. Specialmente se state seguendo una terapia ultramoderna, i benefici saranno immediati e quasi sorprendenti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna forma aspetti esaltanti che vi rendono euforici. Avete una solida fiducia nelle vostre capacità e tanta voglia di nuovi orizzonti. Prove soddisfacenti nello studio. Viaggi al riparo da rischi. Fioccano inviti a cui non potrete sottrarvi.
Lavoro. Lavorando in team, evitate di dare peso a questioni di scarsa importanza, puntate sull’armonia nello staff per migliorare il rendimento.
Amore. Cambiamenti di situazioni non preventivati. Polemiche e scatti d’ira pregiudicano il buon andamento del rapporto di coppia.
Salute. Non trasformate le vostre giornate in stancanti tour de force. Puntate invece al risparmio energetico ed evitate gli sforzi inutili.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Per il conseguimento dei vostri obiettivi, rendetevi disponibili ad assumere altri oneri: siete pieni di energie, pronti per la scalata al successo. Le questioni economiche promettono piuttosto bene, potete pianificare degli acquisti anche importanti.
Lavoro. Le vostre idee innovative riscuotono un bel successo. Potete contare sulle vostre percezioni per fare scelte economiche azzeccate.
Amore. Non corteggiate chi si dichiara fin da subito contrario ai legami. Indirizzate le vostre attenzioni su persone meno complicate.
Salute. Curate eventuali disturbi di stagione con dieta e rimedi naturali. L’attività fisica sarà un ottimo rimedio per l’umore altalenante.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Sagittario è un vero toccasana per lo stato d’animo, specie se siete in partenza per un viaggio last minute di lavoro o di piacere. Nuove conoscenze all’estero o incontri con persone straniere. Novità, esperienze insolite e avventurose.
Lavoro. La routine vi rende nervosi e le scadenze che incombono vi mettono ansia, ma lo scambio con i colleghi è stimolante e proficuo.
Amore. Aspettate che chi vi sta vicino esprima la voglia di consolidare il rapporto. Affrettare i tempi sarebbe davvero controproducente.
Salute. Potreste risentire di qualche disturbo psicosomatico: vi curerete efficacemente con rimedi erboristici, Fiori di Bach e tanto relax.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la Luna in Sagittario che vi rende piuttosto suscettibili, ombrosi e scontenti, serpeggia dentro di voi la tentazione di mandare tutto al diavolo. La voglia di evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’esterno.
Lavoro. Non concentratevi su questioni di scarsa rilevanza: ci sono situazioni lavorative importanti da risolvere e scelte decisive da fare.
Amore. Con il partner il vostro nervosismo rischia di creare inutili attriti. Scongiurate il pericolo uscendo con gli amici e distraetevi.
Salute. Dedicatevi alle vostre più elevate aspirazioni culturali, artistiche, spirituali: vi sentirete più calmi e sereni. Evitate gli sport competitivi.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.