ad

sabato 26 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Saturno, vostro sponsor celeste, con l’appoggio di Urano garantisce una domenica produttiva. Energia e buonsenso vi porteranno lontano. Performance di buon livello in tutti i campi: professionale e amoroso in pole position. Umore alle stelle!
Lavoro. Non rimandate un chiarimento in un rapporto lavorativo che da tempo non vi soddisfa e che è un po’ frustrante per la vostra creatività.
Amore. Lasciatevi andare al fascino dell’avventura: un nuovo incontro si rivelerà pieno di sorprese. Bella intesa con il partner.
Salute. Giornata ideale per iniziare diete e per cambiare stile di abbigliamento, facendo qualche piccola concessione alla voglia di trasgredire.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Occorrerebbe smussare gli spigoli, disporsi alla tolleranza, non abbarbicarsi su questioni del passato, in pratica smettere di pretendere il controllo. Accettate il principio che molte volte è la vita a decidere, non voi. Conquiste per ora irrealizzabili.
Lavoro. In ufficio non lasciatevi coinvolgere in questioni che non vi interessano, avrete molto da fare perciò fatevi avanti senza timori.
Amore. Il tono delle vostre richieste d’amore è un po’ troppo esigente, forse è per questo che la persona amata prende le dovute distanze.
Salute. Curate la dieta e praticate attività fisica, se volete sentirvi più attraenti. Dovete bandire le abitudini nocive e le insicurezze.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con fare dispettoso la Luna nell’Ariete semina zizzania in casa e in famiglia. Un rimprovero mosso da una persona cara urta la vostra suscettibilità. Non pensate di essere perseguitati dalla sfortuna, soltanto perché le cose girano per il verso sbagliato.
Lavoro. Liberatevi delle grane in cui vi hanno coinvolto i colleghi, sbrigate presto gli impegni e organizzate una rimpatriata con i vecchi amici.
Amore. Il partner si preoccupa della vostra felicità, i nuovi amori fioriscono quasi per incanto e il vostro caloroso slancio contagia chiunque.
Salute. In ottima forma e provvisti di grandi energie, potete dare il meglio di voi nello sport. Vincere gare, avere buoni risultati nel fitness.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna in Ariete con la sua carica infonde energia e coraggio. Il risultato è una giornata proficua, frizzante, ottima per il gioco di squadra. Contrasti in famiglia. Non potete snobbarli, probabilmente richiedono un’ammissione di responsabilità.
Lavoro. Frenate l’impazienza e godetevi la domenica. Le iniziative messe in atto andranno sicuramente in porto, ma hanno bisogno di tempo per maturare.
Amore. La gelosia colpisce basso e a nulla valgono le considerazioni razionali. Un dialogo franco può fugare le ombre, ma troverete le parole?
Salute. Evitate strappi alle regole e imprudenze che al momento potrebbero passare inosservate, ma in seguito avere spiacevoli conseguenze.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con l’aiuto in serata della Luna armonica a Saturno, è facile affrontare di petto gli ostacoli e uscirne vincenti. Opportunità di carriera da cogliere al volo. Se in campo affettivo ci sono “rami secchi” da tagliare, oggi finalmente troverete il coraggio per farlo.
Lavoro. Usate la vostra energia per realizzare quanto vi sta a cuore, impegnandovi in progetti nuovi e di grande respiro. Una bella notizia da un amico.
Amore. Meglio togliersi dalla testa una persona già impegnata sentimentalmente, piuttosto che metterla di fronte a un aut aut: soffrireste inutilmente.
Salute. Una vittoria sportiva sul campo. Buona vitalità, sensazione di rinnovamento energetico, però il look andrebbe migliorato.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Anche se non è giunto ancora il momento di “staccarsi da terra”, potrete raggiungere più di un obiettivo nelle questioni familiari e di soldi. Avrete voglia di riposare, leggere, rilassarvi, allontanando le responsabilità e le incombenze quotidiane.
Lavoro. Una pausa è utile in questa fase delicata: dedicate la giornata festiva fare ordine sui progetti e sulle iniziative in cui siete coinvolti.
Amore. Spiegatevi con qualcuno che ha frainteso le vostre intenzioni, scambiando un’offerta di amicizia con qualcosa di più. Niente ambiguità.
Salute. Vi sembrerà di vivere sottotono, ma un ritmo regolare vi consentirà di recuperare energie o di dedicarvi ad attività piacevoli e rilassanti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sono in arrivo conoscenze che possono poi trasformarsi in amore. Nel lavoro siete poco stimolati, ma dagli amici provengono spinte incoraggianti. Dovreste cercare in tutti i modi di far valere di più le vostre posizioni, forse siete troppo diplomatici.
Lavoro. Vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Rilassatevi, svolgete la vostra attività con serietà e non raccogliete le critiche.
Amore. Qualche incomprensione ci sarà, ma le discussioni animate segnalano anche vivacità, desiderio di confrontarsi e di tener vivo il rapporto.
Salute. Per una lieve emicrania, frutto di difficoltà digestive, troverete sollievo in un infuso caldo di finocchio, camomilla e anice.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con l’amichevole Luna in Pesci e il supporto di Marte, punterete su intuito, coraggio e determinazione per raggiungere i vostri traguardi. Una sferzata d’entusiasmo e tanta voglia di combattere e mettersi in gioco. La fortuna aiuta gli audaci.
Lavoro. Non potete pensare che qualcuno sbrogli la matassa al posto vostro: dovete far luce sui limiti del carattere, accettarli e migliorarli.
Amore. Ogni esperienza è un sorso di vita. Un rapporto che finisce, fosse anche bruscamente, saprà insegnarvi qualcosa che in futuro tornerà utile.
Salute. Esigenza di maggiore attenzione al benessere e all’estetica. Arricchendo la dieta di cibi freschi, avrete benefici in termini di leggerezza.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Difficoltà di relazione con l’ambiente? La colpevole è soprattutto la Luna in Pesci, ma anche Marte ostile non è da trascurare. Incomprensioni e bisticci. Per ritrovare l’equilibrio la soluzione ottimale è seguire l’istinto, che vi consiglia come agire per il meglio.
Lavoro. Le vostre motivazioni non sono mai state così forti: in questa condizione è facile trovare nuovi stimoli e puntare molto in alto.
Amore. L’indole passionale si risveglia! Conquiste che forse non lasceranno il segno ma intense e coinvolgenti. Pace fatta nella coppia.
Salute. L’organismo umano ha molte difese e grandi capacità di recupero, oggi ne avrete la riprova. Dopo tanti giorni di fiacca che vitalità!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna, Marte e Giove si daranno un gran da fare per voi, regalandovi razionalità e dinamismo, doti che vi saranno molto utili in ogni settore. Se siete a una svolta cruciale decidete rapidamente, ma a ragion veduta: è certamente la cosa migliore.
Lavoro. Ciò che cercate potrebbe essere dietro l’angolo, ma per scoprirlo dovrete bandire la paura di fallire: liberatevi da questa mesta zavorra!
Amore. Vi sentite inadeguati, ma invece di aprirvi e spiegare le vostre debolezze, vi chiudete a riccio e ve la pigliate con il mondo intero.
Salute. Per migliorare le vostre prestazioni sportive, specie se ultimamente avete avuto qualche disfatta sul campo, ricorrete a tecniche yoga.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Cercate di non farvi prendere dal nervosismo: spiacevoli tensioni mettono a repentaglio il vostro equilibrio e i rapporti interpersonali. Se in casa campeggia una nuvola foriera di burrasca allontanatela facendo un giusto uso dell’ironia.
Lavoro. Una proposta di collaborazione in un campo che vi appassiona rilancia l’entusiasmo e mette in circolo aria nuova ed energia positiva.
Amore. Lasciate che le emozioni fluiscano con spontaneità e che il cuore si esprima liberamente. Non vale la pena di impuntarsi per orgoglio.
Salute. Spargete per la casa batuffoli di cotone impregnati di essenza di menta, per sentirvi vitali, con la mente sveglia, ma calmi interiormente.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Una giornata tranquilla da dedicare a voi stessi, ai vostri cari, a un passatempo distensivo e a qualche faccenda “casalinga” trascurata. Visto che siete in “buona”, per scrupolo gettate uno sguardo anche sui conti e regolatevi “a somme tirate”.
Lavoro. Fate un inventario delle cose che vanno ancora sistemate nella professione e attivatevi per ottenere il saldo da qualche debitore “irreperibile”.
Amore. Serata ideale per uscire in coppia, per una gita in auto, per assistere a uno spettacolo o per dedicarvi a qualunque attività disimpegnata.
Salute. Una dieta che ha richiesto e continua a richiedere grossi sacrifici ancora non ha dato i risultati sperati? Chi la dura la vince!http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.