ad

mercoledì 9 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 10 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Perfetto il transito della Luna in Leone, per restituirvi tono e mordente. Conferme da parte degli altri che assecondano le vostre proposte. Buone opportunità per incontrare gente, divertirsi e chiudere con decisione fuori dalla porta i grattacapi.
Lavoro. Ottimi gli spunti creativi e l’ambizione che mettete in campo, anche se per avere riscontri concreti, ci vuole un impegno più costante.
Amore. La forza dell’amore spazza via d’un sol colpo i malintesi e i contrasti. Per cui, almeno per oggi, nel cuore è piena estate. Approfittatene!
Salute. Movimento, massaggi e coccole a oltranza vi rimetteranno prontamente in sesto. La giornata è ottima per curare la chioma.
OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna in Leone vi mette in guardia dalle prese di posizione su questioni di poco conto, che in famiglia fomentano rimostranze e ripicche. La giornata procede lentamente a sbalzi, tra momenti di agitazione alternati ad altri di calma piatta.
Lavoro. Occhio alle ambizioni eccessive che possono offrire il fianco a una marea di pettegolezzi e dare corda alle critiche dei colleghi.
Amore. Solitamente siete uno zuccherino, ma quando come oggi vi salta la mosca al naso, bisogna armarsi di santa pazienza e aspettare che passi.
Salute. Una lieve instabilità. La pelle è il punto di contatto del corpo con l’esterno: qualcosa nell’ambiente vi fa venire l’orticaria.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Questo giovedì porta ottimismo e allegria. In compagnia, non mancheranno le occasioni per brillare e imporvi all’attenzione degli altri. Giornata ideale per partecipare a meeting e seminari. Party e nottate in discoteca dove incontrare facce nuove.
Lavoro. In ambito professionale, per trattare una questione piuttosto delicata, chiedete consiglio a una persona esperta e affidabile.
Amore. Se stasera siete in vena di nuove conoscenze, non mostratevi titubanti, la spigliatezza e la loquacità vi assicureranno un mare di conquiste.
Salute. Toglietevi lo sfizio di migliorare l’ambiente in cui vivete, concedendovi un oggetto di arredamento su cui avete messo gli occhi da tempo.
GUADAGNA CONDIVIDENDO SU FACEBOOK
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Oggi apparite saldi, sereni e con tanta voglia di togliervi qualche piccolo capriccio. Otterrete gratificazioni insperate su vari fronti. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro, da investire nei progetti che vi stanno a cuore.
Lavoro. Buone opportunità che richiedono risposte immediate. Se colte al volo faranno bene al morale e al portafogli. Non pensateci troppo!
Amore. La rassicurante presenza del partner vi mette nella disposizione d’animo giusta, per fare la pace e finalmente godere delle gioie dell’amore.
Salute. Dedicatevi alla cura di voi stessi e del vostro benessere psicofisico, ricordando che riposo e divertimento sono da sempre le medicine migliori.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la Luna che splende nel vostro segno, non c’è niente che non possiate legittimamente desiderare: ai piccoli ostacoli reagirete con prontezza. Carisma e simpatia: avete le carte in regola per essere notati. Con naturalezza calamitate gli sguardi.
Lavoro. La mente non lavora al massimo dei giri e a dispetto del vostro rinomato coraggio esitate nell’intraprendere azioni che giudicate troppo azzardate.
Amore. Per dare continuità a una storia d’amore iniziata in vacanza, assicuratele attenzione e stabilità: riceverete in premio una profondissima sensualità.
Salute. Se lo volete, potete approfittare di questa Luna,per dare una ritoccata alla “criniera” con un nuovo taglio o una nuova tintura.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Ritmo rilassato che invita al non fare. Ispirazioni creative da cui nei giorni a venire saprete trarre vantaggio. L’intuito vi sostiene… Guardate lontano e non perdetevi dietro ai piccoli fastidi quotidiani e alle fantasie inconcludenti.
Lavoro. Non dovrete cercare lontano le buone opportunità, dal momento che proprio sotto i vostri occhi si aprono porte davvero interessanti.
Amore. Un momento felice per l’amore. Con il partner c’è sintonia: siete teneri, premurosi e, nell’intimità, intensamente passionali.
Salute. Dedicate più tempo ai vostri hobby, alla lettura e alle attività fisiche all’aria aperta, notoriamente ad alto potere rigenerante.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Oggi grazie a un cielo splendido, riacquistate equilibrio e socievolezza. Una festa o un evento mondano saranno l’occasione per intrecciare nuove conoscenze. Giornata ideale per allentare un po’ i cordoni della borsa e concedersi una spesa voluttuaria.
Lavoro. Siete in vena di grandi cambiamenti per modificare ciò che non funziona, a costo di andare controcorrente o di dover fare tutto da soli.
Amore. La Luna in Leone preannuncia amori improvvisi, infatuazioni, salutari cambi di scena che serviranno ad aprirvi gli occhi sulle effettive aspirazioni.
Salute. Per stabilizzare l’equilibrio psicofisico ultimamente soggetto ad alti e bassi, iniziate a frequentare un corso di Yoga o di Tai chi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
È difficile conservare il buonumore, oggi che la Luna in pubblico vi mette un po’ alla berlina dispensando disagi e comportamenti inadeguati. In caso di critiche, per non provocare insanabili fratture con amici, partner e superiori, incassate con classe.
Lavoro. Correte il rischio di essere dispersivi e di affannarvi senza costrutto. Obiettivi e intenti da ridefinire con maggiore aderenza alla realtà.
Amore. Se siete voi in prima persona a mischiare le carte in tavola, onestamente non potete pretendere dal partner chiarezza e sincerità.
Salute. Rimandate a un giorno migliore eventuali ritocchi all’immagine: oltre a spendere una fortuna, otterreste risultati decisamente insoddisfacenti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giovedì radioso con Luna e Venere amiche che stravedono per voi. Entusiasmo, carisma e un’energia di fuoco che sprizza da tutti i pori. Tante emozioni vi renderanno euforici. Ovunque voi siate è giornata di allegre scorribande e successi amorosi.
Lavoro. Qualcuno tra gli avversari guarderà con un pizzico di gelosia il vostro successo, ma lasciate correre: molta invidia molto onore!
Amore. Felici e contenti come nelle fiabe. Venere fa chiarezza nel cuore e se nell’aria c’è odore di fiori d’arancio, affrontate felicemente l’argomento.
Salute. Al benessere dello spirito naturalmente si accompagna quello fisico. State imparando a volervi bene e a prendervi più cura di voi stessi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
A parte gli impegni pressanti e una marcata insofferenza alla quotidianità, dovuta più che altro alla stanchezza, tutto oggi fila liscio. Avrete la possibilità di sfruttare opportunità favorevoli in campo finanziario. Questioni di eredità trovano una soluzione.
Lavoro. Paragonati alla fatica che vi costano, i risultati sembrano sempre un po’ scarsi? Cercate di guardare le cose da un’altra angolazione.
Amore. Un viaggio last minute con il partner potrebbe darvi l’occasione di staccare con la routine e respirare una boccata di aria nuova.
Salute. Giornata all’insegna del relax fisico e mentale. Ottimo momento per apportare qualche modifica all’immagine, prediligendo colori brillanti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Schierati sul fronte opposto Luna, Venere e Marte mettono le relazioni sotto esame. I risultati dipendono da quanto sarete convincenti. Per catturare l’attenzione del vostro ambiente, non c’è bisogno di fare gli stravaganti, puntate sulla comunicativa.
Lavoro. L’energia e la grinta non mancano, ciò che difetta è la lucidità. Vi affannate, correte a destra e a manca, ma alla resa dei conti è tutto fumo e niente arrosto.
Amore. Venere all’opposizione mette i puntini sulle “i” e vi tiene d’occhio. Nessuna distrazione vi verrà concessa, non avete vie di fuga!
Salute. Giornata delicata almeno dal punto di vista emotivo. Aprire il cuore a un amico, confidargli ansie e timori potrà farvi un gran bene.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La vostra sensibilità vi rende dipendenti dal mondo esterno, per questo a seconda di ciò che avvertite intorno, vi sentite accettati o respinti. Cercate di essere obiettivi e non attribuite le responsabilità dei vostri mutevoli umori a chi vi sta vicino.
Lavoro. Dovendo decidere su questioni di un certo rilievo, vi conviene prendere tempo, non potendo contare sull’intuito momentaneamente fuori uso.
Amore. Invece di lamentarvi perché il partner dà tutto per scontato, provate a fare un po’ i preziosi: la vostra assenza lo farà riflettere.
Salute. È la scoperta dell’acqua calda, ma gli scienziati hanno dimostrato scientificamente che avere un quattro zampe in casa aiuta a stare meglio.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.