ad

mercoledì 16 settembre 2015

Oroscopo Domani Giovedi 17 Settembre 2015


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La giornata, produttiva sul fronte economico, vi regala qualche sorpresa. Ore extra sul lavoro, rimborsi e aumenti rimpinguano le casse. Un mago della finanza potrà darvi qualche buon consiglio in merito a investimenti, mutui e prestiti.
Lavoro. L’intuito finanziario funziona più che bene, ma contrariamente al solito avete un po’ di timore a seguire i suoi suggerimenti. Osate!
Amore. Single sempre sulla cresta dell’onda. Ma stiano in guardia gli accasati, un’avventura extra potrà tentare anche chi si dichiara fedelissimo.
Salute. Al fine di rigenerare le energie, cambiate modalità di fitness, scegliendo pratiche di benessere adatte alle vostre attuali esigenze.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Dovrete essere flessibili e accettare di buon grado un cambiamento di programma, per qualche imprevisto che si verificherà nell’arco della giornata. Un po’ di scompiglio negli affetti e in famiglia amplifica le vostre ansie, rendendovi inquieti e insicuri.
Lavoro. Dover tornare sui vostri passi per rivedere un progetto a cui avete lavorato intensamente non è piacevole, ma può rivelarsi molto utile.
Amore. La condizione di single vi pesa, il bisogno di qualcuno vicino è forte? Pazientate ancora un po’, a breve cominceranno i fuochi d’artificio.
Salute. Scende l’umore e inevitabilmente precipita anche la vitalità. L’obiettivo primario è quello di non disperdere inutilmente le energie.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Innamorati, così vi vogliono le stelle. Ma attenzione a non andare all’esasperata ricerca dell’intesa perfetta: esiste solo nella fantasia. In un clima professionale contraddittorio, Mercurio potrebbe essere il faro in grado di illuminarvi.
Lavoro. Capacità di persuasione, impegno e carisma: sono questi gli elementi del successo professionale che vi varranno prima o poi la promozione.
Amore. Se guardandovi intorno non vedete nessuno, inforcate gli occhiali: nell’ambiente lavorativo qualcuno manda segnali inequivocabili.
Salute. Inclinazioni “salutiste” da cogliere al volo, per rinunciare una volta per tutte a qualche nociva abitudine, fumo e alcol in primis.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna nello Scorpione in trigono a Nettuno agisce da alleata, e in fatto di intuizioni, entusiasmo e coraggio oggi date il meglio di voi. Con intelligenza e uno straordinario sangue freddo, riuscirete a gestire una faccenda piuttosto delicata.
Lavoro. Giocando bene le vostre carte, senza strafare e senza aver fretta, promuoverete cambiamenti determinanti per il futuro professionale.
Amore. Grazie a fascino e intraprendenza, in fatto di conquiste il successo è assicurato, se non vi lasciate bloccare dal timore di un rifiuto…
Salute. Buon recupero della forma. Il benessere psichico si riflette sul corpo, emanando una piacevole e rilassante sensazione di armonia.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il quadrato della Luna segna una battuta d’arresto. Del tutto superabile, se saprete assumervi le responsabilità richieste senza piangervi addosso. In casa qualcuno esige da voi risposte chiare e promesse precise, non nascondete la testa sotto la sabbia!
Lavoro. Un ostacolo inaspettato non dovrebbe darvi così tanto pensiero, a meno che non siano le vostre stesse paure a sbarrarvi la strada.
Amore. In amore non c’è spazio per l’orgoglio: è proprio rinunciando alle questioni di principio che s’impara a confrontarsi e a perdonarsi.
Salute. Non vi sentite in gran forma, ma è a causa del cattivo umore dovuto a sbalzi ormonali. Un quarzo rosa può ristabilire l’equilibrio.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Luna, Giove e Plutone complici promettono un’ottima resa professionale. A un’insolita audacia si aggiungono forza di volontà e fortuna. Meglio di così… In fatto di traguardi e di obiettivi raggiunti, questo giovedì supera di gran lunga le più rosee aspettative.
Lavoro. Con un cielo positivo come quello di oggi aspettatevi qualche novità: tenete d’occhio il telefono, controllate la posta. Notizie in arrivo.
Amore. Usate la chiave giusta per creare un clima di complicità. Abbandonate il naturale riserbo e lasciate fluire le emozioni. Siete al sicuro!
Salute. Forma praticamente inossidabile, salute ottima. Nuovi hobby e nuovi interessi potranno rendere la giornata particolarmente dinamica.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se state rivedendo dei vecchi progetti e non siete troppo contenti dei risultati ottenuti fino a questo momento, potete correggere il tiro. Con Mercurio dalla vostra parte, avrete idee brillanti per sbloccare questioni da tempo in stand by.
Lavoro. Situazioni che sembrava fossero alla vostra portata si stanno complicando, ma non gettate la spugna, cercate di intuire dove e come agire.
Amore. Gli affari di cuore sono eccellenti, specie per i single. Per le coppie l’andamento è alterno, per cui ogni attimo di distensione vale oro.
Salute. Uno stile di vita regolare tiene a bada anche i malanni cronici, tanto più che il sistema immunitario svolge a perfezione il suo dovere.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La voglia di abbandonarvi alla corrente della vita è forte e oggi non c’è davvero niente che vi trattenga, nemmeno la consueta diffidenza. Stupefacente il connubio tra razionalità e fantasia, coraggio ed entusiasmo. L’impossibile diventa reale.
Lavoro. A una naturale attitudine intuitiva corrisponde logica e concretezza. La condizione migliore affinché ciò che avete programmato si realizzi.
Amore. Nettuno e Giove illuminano a giorno gli angoli più nascosti del cuore, lasciando emergere un desiderio dolce e prepotente di amore.
Salute. Giornata ideale per sottoporvi a eventuali esami medici di routine, cure termali e terapie naturali volte a risanare vecchi malanni.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sul piano fisico forse vi sentirete un po’ pigri e stanchi, ma può essere la spia della necessità di una pausa per capire realmente cosa desiderate. Progetti di viaggi, sogni di gloria marciano nelle retrovie e aspettano l’occasione per tornare alla carica.
Lavoro. Organizzate un rilancio dei vostri progetti e prendete decisioni in prima persona, senza ascoltare consigli che non si adattano alla situazione.
Amore. Anche se c’è qualche inquietudine, la sfera affettiva al momento è un punto di forza. Un conforto, un sostegno, fonte di gioia e di calore.
Salute. Un occhio di riguardo alla vostra robustissima forma, a cui onestamente negli ultimi tempi avete riservato poca considerazione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in combutta con Plutone instaura intorno a voi un clima tranquillo ma niente affatto noioso. Comunicativa in risalita e intese recuperate. Se avete questioni in sospeso da sistemare, concludete in fretta ma non prestate attenzione ai dettagli.
Lavoro. Avendo ricevuto a suo tempo un rifiuto, presentate lo stesso progetto sotto un’altra veste, “riveduto” e “corretto”. La spunterete.
Amore. In coppia la comunicazione migliora sensibilmente. Mostrandovi teneri ma non troppo arrendevoli, otterrete tutto ciò che desiderate.
Salute. Per alleviare i dolori reumatici utilizzate compresse di artiglio del diavolo o massaggiate le parti interessate con olio di alloro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Rallentamenti e ritardi sul fronte professionale generano ansie difficili da tenere sotto controllo, se non facendo ricorso alla razionalità. Dovreste fare una serena autocritica, essere più flessibili, riconoscendo i vostri sbagli. Errare è umano.
Lavoro. Tenete a freno lo spirito polemico. Non siete inossidabili alle critiche, e presto o tardi verrete ripagati con la stessa moneta.
Amore. Dovrete sacrificare un po’ della vostra libertà per entrare nel magico sodalizio dell’amore di coppia. A voi scegliere se ne vale la pena…
Salute. È inutile fare uso e abuso di farmaci, quando il vostro “malessere” più che del corpo è dell’anima. Curatela seguendo pratiche spirituali.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata da favola addolcita dal trigono Luna-Nettuno. Immersi nel vostro elemento, sguazzate nel mondo comodamente come in un mare tropicale. La situazione affettiva è in piacevole subbuglio. Sorprese, batticuori, tenerezze e coccole a oltranza.
Lavoro. Per un’affermazione a tutto tondo, dovete trasferire sul piano pratico ciò che a livello teorico è già stato esaminato con cura.
Amore. Occasioni e proposte stuzzicanti da accettare senza remore, naturalmente a condizione che il cuore non sia già impegnato altrove.
Salute. Sottoponetevi a un ciclo di massaggi drenanti, per eliminare le tossine e tonificare il corpo. Una seduta dall’estetista darà risultati prodigiosi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.