ad

mercoledì 23 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 24 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’umore torna alto grazie agli amici che vi riempiono di attenzioni e buoni consigli, probabilmente suggeriti dalla Luna in Acquario. Anche se siete carichi di impegni e incombenze, non vi mancherà l’occasione per regalarvi un sorriso.
Lavoro. Il vostro sforzo è davvero encomiabile: siete dotati di eccellenti capacità e non manca niente per ottenere il massimo da ogni progetto.
Amore. Fate uno strappo alla regola: durante la serata mettetevi a completa disposizione della persona che amate, fidandovi ciecamente di lei.
Salute. Per alimentare l’autostima e rendere al meglio, avete bisogno di mille elogi e apprezzamenti: se nessuno ve li fa, pensateci da soli!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna in Acquario, la vostra proverbiale concretezza viene meno, la fantasia vi prende la mano. I risultati stentano e il malumore ha la meglio. In serata potreste sentirvi esausti e insoddisfatti: una notte di sonno profondo vi ridarà la carica.
Lavoro. Come al solito riconoscete al volo una situazione vantaggiosa che promette lauti guadagni, ma stranamente vi manca un po’ di coraggio.
Amore. Volete vivere la vostra relazione alla giornata, senza progetti a lungo termine? È la decisione migliore se non avete le idee chiare.
Salute. Sfruttate le opportunità di movimento: percorrete a piedi parte del tragitto verso il lavoro o usate la bicicletta invece dell’auto.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Avete buoni alleati in cielo per passare la giornata nel modo migliore: l’ottima compagnia di cui godete vi offre divertimento e spensieratezza. Fate leva sulle buone sensazioni odierne per recuperare la serenità, in vista dei prossimi impegni.
Lavoro. Mettete a frutto le vostre competenze per valutare una buona opportunità d’investimento, ma non lasciatevi ingannare dall’apparenza.
Amore. Sta a voi offrire stimoli al partner per fargli superare la pigrizia e gettarsi con più entusiasmo nelle situazioni che gli proponete.
Salute. Questa Luna appoggia favorevolmente i cambi di taglio e di colore dei capelli, oppure piccoli ritocchi al look come un tatuaggio.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Bastano pochi elementi di disturbo per incrinare fastidiosamente la vostra tranquillità: recuperate prontamente la fiducia nel futuro. Fate leva sull’ottimismo, che di solito non vi fa difetto, e in un modo o nell’altro verrete premiati.
Lavoro. Potrebbe arrivare un’allettante proposta di trasferimento, ma prima di accettarla valutate quanto stress comporterebbe il cambiamento.
Amore. L’incontro casuale con una persona riserva grandi sorprese: la sua immagine continuerà a rigirarvi nella testa per giorni e giorni.
Salute. Non limitatevi ad avere buoni propositi, agite ora. Approfittate delle numerose possibilità per fare qualcosa per il vostro benessere!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’opposizione della Luna in Acquario non aiuta ad alzarsi con il piede giusto. Qualche malumore in famiglia a causa di vecchie ruggini. La giornata lavorativa si presenta insidiosa e con fastidiose perdite di tempo: tenete duro e restate calmi.
Lavoro. Potete mettervi tranquilli e aspettare che siano gli eventi a maturare: quando le circostanze saranno più favorevoli agirete.
Amore. Un’antica storia, che ha lasciato un segno profondo, torna a turbare il sonno e i pensieri: cercate di fare chiarezza prima possibile.
Salute. In vista di una riunione importante, respirate aria fresca e concedetevi uno spuntino di frutta, per avere energia e concentrazione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Aria di nuovi accordi o contratti di lavoro. Decisioni professionali importanti hanno il beneplacito delle stelle. Preparatevi alle novità. Relazioni sociali abbondanti, il periodo è adatto per contare sugli amici e sulla riuscita di progetti.
Lavoro. Un rapporto lavorativo va definito nei dettagli, senza dimenticare niente: anche fra vecchi colleghi, meglio mettere tutto nero su bianco.
Amore. Un messaggio o un invito bastano a dare colore alla giornata. La quotidianità non è banale, nelle piccole cose trovate soddisfazioni.
Salute. Qualche fastidio causato da alimenti non del tutto genuini: basterebbe un po’ di attenzione quando riponete i prodotti nel carrello…
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Che scossa positiva imprime la Luna armonica a Mercurio. Avete davanti a voi un giorno ricco di sorprese e di contatti umani assai piacevoli. In arrivo preziose opportunità per il futuro, purché siate pronti a coglierle quando si presenteranno.
Lavoro. Qualcuno, appoggiandosi al vostro senso del dovere, crede di potervi scaricare addosso anche incombenze e doveri che non vi competono.
Amore. Non fate un dramma per ogni incomprensione, magari dovuta alla stanchezza o alla confusione, e rinnovate sempre lo spazio per il dialogo.
Salute. Fate attività gratificanti, sfruttando i vostri talenti: al contempo, però, non soffocate le vostre capacità con l’ansia da risultati.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata poco serena a causa della Luna in Acquario. In casa potrebbero nascere tensioni indesiderate per cui è meglio rimandare certe spiegazioni. Dovete riuscire a scrollarvi di dosso il malumore e, almeno in parte, concentrarvi sui vostri compiti.
Lavoro. Potete usufruire di un discreto senso pratico: ciò vi consente di capire al volo quale sia la mossa migliore e di muovervi in tempo.
Amore. Dire la verità non sempre si rivela una scelta azzeccata: se il diretto interessato non è pronto a riceverla, meglio un’innocua bugia.
Salute. Se passate tutto l’orario lavorativo seduti, qualche esercizio di rilassamento è un necessario toccasana per i muscoli del collo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in Acquario vi imprime l’accelerazione di cui avete bisogno, donando curiosità e voglia di fare che vi assisteranno lungo il cammino. La situazione è ideale per organizzare un appuntamento spensierato e allegro con i migliori amici.
Lavoro. Attraversate un momento lievemente delicato, in cui l’intuito suggerirebbe di concedervi un attimo di riposo per riorganizzare le idee.
Amore. Nelle faccende di cuore vivete alla giornata, evitando quei progetti impegnativi che, in questo momento, non vi affascinano affatto.
Salute. Per depurare il fisico dalle tossine che si accumulano nella vita di tutti i giorni, fate una moderata ma costante attività fisica.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Energia in rialzo e le finanze beneficiano di nuove entrate. Piccoli screzi con alcuni amici che a vostro avviso non hanno rispettato i patti. Nel caso fosse necessario, meglio rischiare qualcosa che restare con il rimorso di non aver osato.
Lavoro. Da quando avete messo gli occhi sugli sviluppi di quel progetto, non riuscite a pensare ad altro, sebbene non sia niente di concreto.
Amore. Forse riuscirete a imprimere una correzione di rotta alla vostra storia sentimentale, rendendola più sicura e stabile, ma dovete esserne convinti.
Salute. Mercurio potrebbe riportare a galla vecchi malanni che dovranno essere affrontati giudiziosamente. Riguardate il sistema nervoso.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La creatività è la molla che mette le ali all’umore! Affrontate la quotidianità con allegria e accettate serenamente confronti di opinioni. Fate affidamento su intuito e simpatia: supererete qualsiasi ostacolo, anche quelli che sembrano insormontabili.
Lavoro. Forse non tutti guardano di buon occhio la vostra popolarità, capo in primis. Fatevene una ragione, non si può essere simpatici a tutti.
Amore. Brillanti e impegnati a godervi la vita, stabilirete intriganti intese con chi apprezza la vostra verve. Nuovi amori fioriscono per incanto.
Salute. Il rischio con aspetti così esaltanti è quello di smarrire il senso della misura e la consapevolezza dei propri limiti. No agli eccessi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tipico giovedì, quasi tutto da spendere nel lavoro. Per l’intera mattinata sarete superimpegnati, ma la serata riserva delle belle sorprese. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri a prescindere da ciò che accade.
Lavoro. Il ruolo di leader ora vi si cuce addosso alla perfezione, ma prima di partire in quarta dietro un’idea, accertatevi di avere un seguito.
Amore. I sentimenti hanno assunto in questo momento un ruolo secondario, sopraffatti da mille questioni: restituite loro l’importanza che meritano.
Salute. L’intuito parla a voce alta e chiara. Ascoltatelo! Illuminazioni che vengono dal profondo di voi stessi sciolgono molti nodi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.