ad

lunedì 14 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 15 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Le questioni di lavoro coinvolgono anche le relazioni. Tenderete a prendere qualsiasi cosa come un’offesa personale. Datevi una calmata! La famiglia pretende molto ma in cambio offre davvero tanto: rassegnatevi a rispettare le sue regole.
Lavoro. Inutile ignorare una serie di evidenti problemi professionali, causati in parte da errori compiuti in passato e in parte dalla vostra ingenuità.
Amore. Il malcontento nel lavoro non si ferma sulla porta di casa, vi segue come un’ombra, pronta a uscire fuori alla minima parola storta.
Salute. Attenzione all’arietta fresca settembrina, rischiate un raffreddore! La regola di avere una sciarpa a portata di… collo è sempre valida.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Martedì privo di grandi novità, increspato da una lieve ansia riguardo ad alcuni investimenti o forse a un rimborso che tarda ad arrivare. È il momento giusto per prendere decisioni importanti, in merito a situazioni lavorative stagnanti.
Lavoro. L’ipotesi che vi venga proposto un trasferimento o un cambio di scrivania non è da sottovalutare. Il cambiamento sarà in positivo.
Amore. Nel giro delle amicizie potrà fare la sua apparizione una persona davvero stimolante. Non siate timidi: approfondite la conoscenza.
Salute. La giornata è ideale per una seduta in un centro estetico. Se la cellulite è la vostra bestia nera, sperimentate nuove tecniche di massaggio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dopo una lieve défaillance, Mercurio si allea alla Luna per restituirvi calma e diplomazia. Con serenità superate i problemi, rimuovete gli ostacoli. Voglia di arte, di musica, di far parte di un gruppo che condivida le vostre idee, gli interessi e i gusti.
Lavoro. Se avete una questione professionale in sospeso, potete tirare il fiato. Nonostante gli intralci e gli imprevisti, la risolverete.
Amore. Un’avventura piacevole e fugace, tanto per mettere alla prova il vostro fascino, vi restituisce l’entusiasmo perso per strada.
Salute. Un laboratorio di arte terapia, oltre che a divertirvi, servirà a portare a consapevolezza il senso di alcune percezioni che ora vi sfuggono.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Gli errori di giudizio, le impennate di orgoglio che vi creano tensioni in casa dipendono in gran parte dalla quadratura Luna-Plutone. Passerà… Un indefinibile nervosismo, un senso di insoddisfazione che davvero non avrebbe motivo di essere.
Lavoro. Avete mirato in alto: ora che siete vicini alla meta, non mollate, anche se la fatica richiesta è superiore rispetto a quanto previsto.
Amore. In coppia giocate a scaricabarile, addossandovi reciprocamente colpe e responsabilità, scomodando perfino un passato morto e sepolto.
Salute. Per rispetto del vostro stomaco, dovreste caldamente evitare di prendervela esageratamente per questioni di un’evidente banalità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Per qualunque problema legato al lavoro, per far pace con un amico, per far colpo su una persona di riguardo, oggi potete rivolgervi alla Luna in Bilancia. Con cortesia e diplomazia, otterrete i risarcimenti dovuti e riceverete consensi dal vostro ambiente.
Lavoro. Il rendimento nel lavoro, alimentato da un maggiore spirito di collaborazione, è eccellente. Per ora non forzate la situazione, le risposte non tarderanno.
Amore. Chi è innamorato cotto e non ha ancora trovato il coraggio o l’occasione per dichiararsi, troverà nella Luna in Bilancia una sensale d’eccezione.
Salute. La salvaguardia della linea impone qualche sacrificio. Specie se state seguendo una dieta di mantenimento, chiudete a chiave il frigorifero.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Cercate di tenervi ancorati alla realtà, di avere un approccio pratico e concreto con tutte le situazioni, come del resto viene naturale. Ridimensionate i progetti vaghi e incerti che danno poche garanzie. Questo è l’atteggiamento vincente.
Lavoro. Eseguite sempre a puntino il vostro lavoro. È naturale che chi ambisce a essere il “primo della classe” cerchi di farvi le scarpe.
Amore. Un parente involontariamente potrebbe mettere zizzania fra voi e il partner. Nelle vostre faccende siate il più possibile discreti e riservati.
Salute. Centrifugati di sedano, mela verde e limone, assunti con regolarità, tengono lontano il rischio di infezioni alle vie urinarie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Confortata da Venere la Luna supera alla grande le incertezze provocate da Plutone, che propone traguardi ambiziosi e vi ostacola nel raggiungerli. Conquiste e attestazioni di simpatia potranno consolarvi per un bersaglio mancato o un amore finito.
Lavoro. Vi adattate ai cambiamenti in atto con flessibilità. Escogitando soluzioni creative, offrite risposte adeguate ai diversi problemi.
Amore. Sicuri del fatto vostro, con un sex-appeal ineguagliabile vi guardate intorno, scegliendo con cura la vostra “preda”. Il passato non vi ferma.
Salute. Disguidi in viaggio vi mettono in urto con il partner. Mantenete la calma e soprattutto siate capaci di riderci sopra. Sdrammatizzate!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata “ni”, di fatto non c’è niente che non vada, ma vi smarrite sognando ciò che non potete avere o rimpiangendo quello che non c’è più. La diffidenza più o meno giustificata vi inclina a procedere guardandovi le spalle. Meglio prevenire…
Lavoro. Poca grinta e poca voglia di fare. Magari state semplicemente studiando gli avversari, le prossime mosse, ma di fatto oggi non carburate.
Amore. Probabilmente state scalpitando assetati di amore e di emozioni. Mentre il cuore si nutre di sogni, avventure pepate aspettano solo voi.
Salute. Fatevi più belli adottando un nuovo look, seguendo una dieta equilibrata. Il movimento fisico acquista notevole importanza.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La pace dopo un conflitto familiare e di coppia è garantita dal passaggio della Luna in Bilancia, fautrice di tolleranza, tatto e diplomazia. Da oggi in poi provate a riconciliarvi con il mondo: dopo giorni di accese controversie, s’intravede la pace.
Lavoro. Con un pizzico di sano opportunismo, approfittate di un incontro casuale per buttare là con studiata noncuranza un progetto a cui tenete.
Amore. La stagione della caccia grossa è al suo culmine. Se ancora il carniere è vuoto, cambiando radicalmente approccio, avrete più successo.
Salute. I ritmi convulsi, gli alti e bassi della forma sono passati. Ora siete di nuovo sulla carreggiata giusta e come sempre procedete a tutto gas.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Tempi duri per l’immagine sociale, oggi che la Luna si scaglia contro Plutone. In una questione delicata l’ostinazione gioca a sfavore. Per risolvere qualsiasi problema non fate affidamento sull’intuito, quanto sulle vostre risorse nascoste.
Lavoro. Se un contrattempo vi trattiene al lavoro, non fatevi prendere dal nervosismo, sareste solo voi comunque a pagarne le conseguenze.
Amore. I single potranno sentirsi confusi dalle tentazioni che aleggiano intorno e finire, seppure momentaneamente, in una storia dai risvolti ambigui.
Salute. Se le faccende domestiche oggi vi sembrano intollerabili, passate la giornata all’aria aperta senza portarvi appresso i sensi di colpa.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Gentile come sempre la Luna in Bilancia ricompone i conflitti, rimette pace dopo un bisticcio. Una ventata di leggerezza, buonumore e allegria. Sostegno nelle questioni burocratiche e legali, acquisti sfiziosi di abbigliamento, multe scampate.
Lavoro. Scegliete con cura le parole per esprimere giudizi. Se agite con diplomazia, avrete più possibilità di uscire vincenti da qualsiasi disputa.
Amore. I grattacapi e le noie lavorative non vi impediranno di godere di momenti teneri e sereni, a condizione di lasciarli fuori della porta di casa.
Salute. Un nuovo interesse potrebbe farvi sperimentare potenzialità psicofisiche che non pensavate di possedere. Provate, sarete soddisfatti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Certe conoscenze nell’ambiente di lavoro vanno assumendo una piega maliziosamente ambigua che sembra preludere a flirt di grande passione! Riflettere sugli avvenimenti passati e rivedere un investimento un po’ azzardato è il compito della giornata.
Lavoro. I ritmi lavorativi sono serrati, ma a costo di guadagnarvi un posto al sole, vi date da fare con zelo mostrando una bella tenacia.
Amore. Interrogate con sincerità il cuore e se non siete sicuri dei vostri sentimenti, non fate promesse, anzi innestate subito la retromarcia.
Salute. La diagnosi per i vostri disturbi è chiara, si tratta di mal d’amore. La terapia da seguire? Pillole di romanticismo prima e dopo i pasti.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.