ad

martedì 15 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 16 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Avete ancora qualche nemico da fronteggiare, ma oggi potete approfittare di alleati preziosi: amici e amori tifano spudoratamente per voi. Non offrite il fianco alle tensioni che vi disturbano, siate più affettuosi con le persone a voi care.
Lavoro. Le questioni personali vi assorbono. Dovrete riesaminare le esperienze del passato e trovare così nuovi spazi per la creatività.
Amore. Il partner è refrattario a concedervi la libertà e lo spazio di cui avete bisogno? Provate a chiedere con calma, ascolterà le vostre ragioni.
Salute. La vostra pelle ha la tendenza a seccarsi? Oltre ad aumentare il consumo di acqua, massaggiate tutto il corpo con olio di mandorle dolci.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Ci sono tante sollecitazioni esterne in gran parte piacevoli che aprono una via di fuga ai problemi o vi consentono di affrontarli con spirito leggero. Rispettate il bisogno di comunicare e percepire l’appoggio degli altri. Non chiudetevi in voi stessi.
Lavoro. Vi attendono belle soddisfazioni sul lavoro, dove sarete apprezzati per l’intuito e l’affidabilità. Proponetevi con maggiore sicurezza.
Amore. Alti e bassi in amore. Chi vi piace si farà desiderare, ma occhio a non farne una questione di principio, sareste voi a pagarne le spese.
Salute. Sicuramente la forma fisica ha bisogno di sostegni o integratori, le stelle non vi riforniscono quotidianamente di energie fresche.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Ancora una giornata senza guai, perfetta per divertirsi, partire, sedurre. In vista di un appuntamento galante, l’abito ha la sua importanza. Per affascinare gli altri dovete piacere innanzitutto a voi stessi. Quando lo specchio dà l’ok, la vita è più allegra.
Lavoro. Si prevede una fase produttiva, nella quale curerete i vostri interessi e preparerete il terreno per espandere l’attività, puntando a risultati concreti.
Amore. Abbracciando Marte la Luna si fa più caliente. Giornata perfetta per scambiarsi effusioni con l’amato partner o intrecciare un flirt malizioso.
Salute. State davvero bene, per stare ancora meglio allontanate ogni fattore di disturbo, innanzitutto le persone che non sono in sintonia con voi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nonostante le buone intenzioni, con la Luna ostile in Bilancia, non riuscirete a sentirvi in pace. Qualcosa dentro vi turba e vi disturba. Avete un certo ascendente sugli altri, senza entrare in contrasto, potete influire sul corso delle cose.
Lavoro. Non ci sono problemi di sorta, è solo la vostra ansia a rendervi insicuri, timorosi di deludere le aspettative di chi crede in voi.
Amore. Un fastidio passeggero vi mette in allarme. È il frutto di un’emotività che nonostante tutto ancora vi tiene sotto scacco. Tranquillizzatevi.
Salute. La salute e la forma sono ben protette, anche se dovesse insorgere qualche lieve malessere, si tratta di un disturbo del tutto inoffensivo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Tendendo una mano a Marte, la Luna in Bilancia ingentilisce i vostri modi. Sicurezza e carisma si esprimono con spontaneità e simpatia. Alla grande la vita amorosa, bene le conquiste, magari con l’aiuto di un look studiato per fare colpo.
Lavoro. Non avete alcun motivo di stare nelle retrovie! Intraprendete iniziative che vi appassionano, esprimete in modo creativo le vostre idee.
Amore. Romanticismo e passione: la miscela perfetta per una giornata “tutta amore” in cui l’unico rimpianto sarà che è stata troppo breve.
Salute. In previsione di un tête-à-tête amoroso fatevi belli! Un nuovo taglio, una nuova tintura, un capo di abbigliamento nuovo di zecca.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Potete affrontare con entusiasmo ed energia doveri e progetti, mettervi in gioco senza riserve: i progressi sono garantiti e il futuro tranquillo. L’intuito è sottile e le risposte che attendete sono alle porte. State comodi, tutto scorre secondo i programmi.
Lavoro. Unitamente all’impegno e alla determinazione, un po’ di “faccia tosta” è indispensabile perché gli altri si accorgano di quanto valete.
Amore. È possibile che ci siano incontri che possano rinnovare la visione della vostra vita affettiva e soprattutto aprirvi a nuove esperienze.
Salute. Questo momento vi riserva eventi importanti, preparatevi. Sfoggiare una forma strepitosa si può, ma dovete fare la vostra parte. Gambe in spalla!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Armonica a Marte, la Luna riceve un’iniezione di fiducia da parte degli amici. In società guadagnate punti, in coppia rinsaldate l’intesa. Qualche difficoltà in famiglia, ma il successo vi arride in pubblico. Avete sugli altri un forte ascendente.
Lavoro. I tentativi di screditarvi oggi sono destinati al fallimento. È vero che il merito va in parte al vostro fascino ma in guerra tutto è lecito.
Amore. Single, non tentennate se un’amicizia comincia a prendere una piega diversa. Vivete il presente e rinviate a domani ogni valutazione.
Salute. Il periodo vi è congeniale. Il clima di benessere generale favorisce ogni progetto di bellezza. Trattamenti per la pelle.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Potete vivere situazioni molto piacevoli, amicizie, viaggi, incontri appassionati. Sperimentate la leggerezza, non mettete ipoteche sul futuro. Vi costa un po’ di fatica oggi districarvi dagli impegni: lasciare ad altri il comando potrà essere un bene.
Lavoro. Tirate fuori dal cassetto un progetto ambizioso: il momento è favorevole alla sua realizzazione concreta. Incrementerà le vostre finanze.
Amore. Nelle questioni sentimentali potrebbe andare tutto meglio, se non vi impuntaste nel pretendere un contratto scritto che promette amore eterno.
Salute. È sano riconoscere i propri limiti, sapere quando è il momento di fermarsi. Anche se vi sentite invincibili, dovreste imparare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Quello che al momento il lavoro non vi dà, ve lo regala la vita sentimentale, movimentata, imprevedibile. Incontri con persone coinvolgenti. Sostenuta da Marte, la Luna in Bilancia promette di fare miracoli per un rendez-vous atteso da tempo.
Lavoro. Sensazioni altalenanti. Non sapete bene se accettare o meno una proposta che vi è stata fatta. Qualcosa non vi convince: meglio aspettare.
Amore. Giornata intrigante per avere successo nei nuovi approcci, ma anche per condividere con l’amato partner bei progetti e gioiosi obiettivi.
Salute. Vi basterà mettere un freno agli eccessi per sentirvi più vitali e più sani. L’espressione artistica andrebbe coltivata con più costanza.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La giustizia non è di questo mondo, è vero, ma non è da voi arrendervi e cedere le armi rassegnati di fronte a un sopruso. Suvvia reagite! Anche i duri del vostro calibro hanno le loro fragilità, la Luna in Bilancia le mette impietosamente in piazza.
Lavoro. Qualche difficoltà a riordinare i pensieri. Lasciate da parte i progetti ambiziosi e concentratevi su alcune questioni pratiche.
Amore. Clima un po’ freddo in coppia a causa di una certa difficoltà a intendersi con il partner, il quale ultimamente fa capricci a tutto andare.
Salute. Nel caso avvertiste da qualche giorno una stanchezza diffusa, potrà giovarvi cambiare temporaneamente aria, ambiente, abitudini e persone.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Grazie alla Luna in Bilancia che vi sintonizza sulla stessa lunghezza d’onda degli altri, con il partner e con gli amici vi intendete senza parlare. È più facile di quel che sembra trovare un punto d’incontro con la persona amata. Provare per credere!
Lavoro. Siate affabili e cortesi con i colleghi di lavoro, ma discreti e riservati per quanto riguarda il vostro privato. Le chiacchiere volano!
Amore. Un fiore, un regalo inatteso, un gesto affettuoso, dopo giorni di freddezza, possono rendere felice il vostro partner. Fatelo più spesso.
Salute. Una fase un po’ piatta dal punto di vista energetico, ma ideale per recuperare le forze e prepararvi alle nuove inevitabili battaglie.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Gli influssi astrali frappongono qualche ostacolo al raggiungimento dei vostri obiettivi. Non dategliela vinta, affinate le unghie e organizzatevi. Fase poco stimolante. Assorbiti dalla vostra realtà interiore, perdete di vista il mondo che vi circonda.
Lavoro. Operate in team per rendere più proficuo il lavoro. Con il prezioso contributo di ogni componente, raggiungerete risultati ottimali.
Amore. Cupido ancora non ha scoccato la sua freccia, ma grazie alla miriade di nuovi incontri al momento giusto avrete un’ampia scelta.
Salute. È il periodo adatto per modificare le cattive abitudini. Disintossicate l’organismo bevendo lontano dai pasti un decotto di borragine.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.