ad

martedì 1 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 2 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata produttiva dal punto di vista delle finanze. Debiti in riscossione, buone notizie in merito al rendimento dei vostri investimenti. Tante le piccole questioni pratiche da sistemare, ma stranamente oggi le sbrigate in fretta e con piacere.
Lavoro. In campo professionale potreste ricevere conferme e rassicurazioni. Rinnovo di collaborazioni e possibili cambi di posizione contrattuale.
Amore. Oggi vi intendete a meraviglia nell’attuazione di un progetto comune, che dà consistenza al vostro rapporto e getta le basi per il vostro futuro.
Salute. Per il vostro benessere non c’è medicina migliore di una vita quotidiana animata, riempita vivacemente da hobby, amici e lavoro.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Armonica a Giove la Luna soddisfa ogni aspettativa. Il conto in banca gongola. Rapporti distesi grazie a un pizzico di disponibilità in più. Progetti e iniziative portate avanti con ragionevolezza e ottimismo promettono di arrivare in porto.
Lavoro. Capaci, ben organizzati, apparirete instancabili e porterete a termine le vostre mansioni efficacemente e in un batter d’occhio.
Amore. Grazie alle coccole del partner potrete dedicarvi a una serata assolutamente rilassante. I single fanno breccia in fortezze inespugnabili.
Salute. L’ottimismo migliora la qualità della vita, ma fa aumentare l’appetito, cosa che forse la vostra linea adesso non può permettersi...
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una giornata di ascolto interiore, in concomitanza con il basso tono psicofisico, vi consentirà di riposarvi e di individuare le reali esigenze. Apatia e pigrizia non vi si addicono, non c’è motivo di rattristarsi solo perché oggi non è un giorno da leoni.
Lavoro. Cercate di essere ordinati, organizzati e di non lasciare niente in sospeso. Meglio non rimandare a domani ciò che potete fare oggi.
Amore. Un mercoledì che non offre grandi emozioni, ma in compenso permette di analizzare con calma il rapporto assaporando ciò che sa donare.
Salute. Muovetevi assecondando i bisogni del corpo. E non sentitevi in colpa, se causa la stanchezza declinate un invito degli amici.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Sostenuta da Giove, la Luna in Toro è rassicurante per le ansie del cuore. Le intenzioni e i sentimenti di chi vi interessa sono forti e sinceri. Proposte audaci da parte di un amico vi mettono in serio imbarazzo. Prendere o lasciare? A voi la scelta.
Lavoro. L’agenda è piena di appuntamenti, ma riuscite a considerare ogni impegno come uno stimolo: con il passo giusto, tutto sembra più facile.
Amore. Per riprendere il discorso interrotto, una cena a lume di candela sarà l’ideale, rispolverando per l’occasione una vecchia ricetta della nonna.
Salute. Un po’ di mal di gola? Venti gocce di olio di propoli mescolate a miele e diluite poi in acqua per gargarismi o da bere tre volte al dì.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Lo sguardo della Luna nel Toro non è molto benevolo nei vostri confronti e quindi può crearvi qualche disagio, soprattutto in pubblico. Occhio agli investimenti, agli acquisti e alle finanze. Non fate il passo più lungo della gamba e non rischiate!
Lavoro. Se l’attività non procede come dovrebbe e battibeccate con qualche collaboratore, non cedete al nervosismo: passate oltre.
Amore. Più riuscirete a esprimere con semplicità e senza troppi artifizi i sentimenti, più avrete successo. Il fascino naturale farà il resto.
Salute. Non dimenticate di aggiungere alle vostre insalate delle olive, verdi o nere, alimento prezioso sia per il cuore che la circolazione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se è giunto il momento di un chiarimento in famiglia e nella coppia, con la Luna in Toro in trigono a Giove avete finalmente il via libera. Vi muoverete con lucidità, fermezza, esponendo con fare persuasivo e convincente le vostre motivazioni.
Lavoro. Alcuni compiti gravosi vi stanno mettendo sotto torchio, ma in compenso non mancano le gratificazioni sia economiche che personali.
Amore. Iniziative importanti, spese azzeccate per la casa e la famiglia. Avete una marcia in più, non sprecatela in inutili esitazioni.
Salute. Dedicate più tempo ai vostri hobby, alle letture, agli svaghi, agli amici e alle attività che possano rigenerarvi. Approfondimenti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La necessità di sistemare il bilancio vi impegna più del solito? Affidatevi a qualcuno competente ed esperto che ritenete degno di fiducia. Poco propensi a seguire il cuore, vi lascerete tentare a seguire modelli lontani dal vostro modo di essere.
Lavoro. Preziose opportunità professionali che da tempo inseguite e che avete sempre ritenuto irraggiungibili potrebbero essere a portata di mano.
Amore. Se farete un piccolo sforzo per andare incontro alle esigenze del partner, l’armonia che ne deriverà sarà uno stimolo a guardare avanti.
Salute. Una pratica salutare da effettuare su un prato al mattino presto per favorire la circolazione è quella di camminare sulla rugiada.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Nonostante il sestile di Giove che la rende più disposta a trattare, la Luna in Toro non può fare a meno di crearvi qualche complicazione. Si prevedono incomprensioni con il partner e gli amici, disguidi negli spostamenti, acquisti incauti.
Lavoro. Il tempo e il buonsenso saranno risolutivi, se cambiando ufficio avete difficoltà a trovare affiatamento con i vostri nuovi colleghi. Pazienza!
Amore. Anche se la giornata non si prospetta lusinghiera, non è il caso di farsene un cruccio peggiorando ulteriormente le cose. Teso il clima familiare.
Salute. Non andate a ruota libera, specialmente con il cibo. Se non volete essere costretti a rinnovare il guardaroba, datevi una regolata.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non avere le idee chiare sul da farsi vi porta a imboccare molte strade contemporaneamente, ma a non percorrerne nessuna sino in fondo. Fermatevi a riflettere. Nella quiete riuscirete a capire cosa desiderate davvero e a ridimensionare i vostri guai.
Lavoro. In ritardo con le consegne? Provate a recuperare. Vi districherete abilmente tra le scartoffie e conseguirete risultati incoraggianti.
Amore. Con tutto lo slancio di cui siete capaci, vi state tuffando in una nuova esperienza amorosa? Stavolta, volenti o nolenti, sarà una storia importante.
Salute. L’agata blu è una delle pietre associate al vostro segno. Se indossata protegge da stati d’animo turbati infondendo forza e coraggio.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Magnifica giornata griffata dal trigono Luna-Giove. Tutto fila liscio e gli impegni affrontati con la dovuta energia si risolvono quasi da soli. Faccende domestiche, lavoro e investimenti filano con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità.
Lavoro. Ottime le occasioni da afferrare con tempestività. Poiché naturalmente fanno gola a molti, evitate ogni indecisione ed esitazione.
Amore. Un piccolo dono scelto con il cuore può dire alla persona amata quello che a parole non sempre riuscite a esprimere. Sarete ricambiati.
Salute. Un’afrodisiaca essenza di cannella per profumare la camera da letto. Anche se la Luna vi tenta, non indulgete a peccati di gola.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Meglio prendervi con le pinze, oggi che la Luna transita nel segno del Toro. Testardaggine e incoerenza non vi aiutano nei rapporti familiari. Nel mirino faccende domestiche, finanze e questioni relative all’abitazione che vi procurano un po’ di ansia.
Lavoro. Se aveste il buonsenso di affrontare un problema alla volta, sicuramente otterreste risultati migliori e non vi sentireste così sotto pressione.
Amore. Nonostante la comunicativa brillante, fate fatica a condividere emozioni, sensazioni e pensieri con il vostro lui o la vostra lei.
Salute. Difficoltà digestive? Innanzitutto badate a quel che mettete nel piatto, mangiate lentamente ed evitate il pisolino dopo pranzo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Potete affrontare tranquillamente questioni impegnative o trattare affari delicati. Precisi, concreti e soprattutto sicuri di voi stessi. La giornata scorre senza scosse. Ideale per occuparvi della casa o per far visita a un amico che non vedete da tempo.
Lavoro. Se avete proposte da avanzare questo è il momento. Il perfetto equilibrio tra creatività e concretezza darà i risultati sperati.
Amore. Una serie di strane coincidenze potrebbe essere la causa di un incontro interessante, da non sottovalutare, specie in chiave futura…
Salute. Per la depilazione delle gambe, è pratico da usare lo speciale guanto con dischetto abrasivo: oltre a depilare agisce con un leggero peeling.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.