ad

martedì 22 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 23 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile


Mattinata irritante, qualcosa di insolito vi agita oltre misura. In serata grazie al partner e agli amici la tensione cede il passo all’allegria. Contrattempi in casa e sul lavoro da affrontare con energia, invece di gettare la spugna prima di combattere.
Lavoro. Ne vedrete delle belle nella professione, specie se siete alle prese con un capo autoritario che non ammette distrazioni e strappi alle regole.
Amore. Potrete trovare conforto nel vostro rapporto, specie se riuscirete a rilassarvi e abbandonarvi alle bollenti coccole del partner. Sorprese per i single.
Salute. Anche se il portafogli potrà risentirne, per sciogliere i “blocchi” fisici e mentali un bel massaggio ayurvedico sarebbe veramente l’ideale.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Oggi, per quanto riguarda lavoro e finanze, dormite su due guanciali, senza paura di bruschi risvegli. Avanzamenti di carriera e iniziative ardite. Alcune “grane” in campo professionale le risolvete brillantemente grazie a un aiuto piovuto dal cielo…
Lavoro. Non vi mancheranno le parole né lo spirito d’iniziativa, per mandare in porto i progetti più ambiziosi: i risultati non vi deluderanno.
Amore. Un viaggio da sempre sognato diventa realtà. Sarà un’ottima occasione per rinsaldare l’intesa con la persona di sempre.
Salute. La giusta cornice per questa giornata è un centro benessere. Massaggi con le pietre calde, docce cromatiche, aromaterapia: che goduria!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La giornata, secondo gli astri, sarà abbastanza scorrevole. Forse mancherà la solita verve, ma abbonderete in produttività e concretezza. “Nessuna nuova buona nuova”, anche se c’è concretamente il pericolo di vedervi sbadigliare a tutto andare.
Lavoro. La prospettiva di una gratifica o di un aumento di stipendio è una golosa tentazione che vi stimola a lavorare con più precisione e tenacia.
Amore. Qualunque siano state le divergenze che in passato vi hanno diviso, buttatele dietro le spalle, tenendo presente ciò che adesso vi unisce.
Salute. Fate oggi il passo temuto ma importante, l’accensione di un mutuo per l’acquisto di una casa: migliorerà la qualità della vita.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Incertezze e dubbi in amore insinuano un po’ di malinconia, ma non vi accorgete che siete voi a dar corpo alle ombre e i sospetti sono solo fantasie. Causa l’indisponibilità di un collega, le vostre rivendicazioni trovano la porta chiusa a doppia mandata.
Lavoro. Il malumore non vi aiuta, infatti per una banale divergenza di opinioni montate su tutte le furie e “mettete un muso” che non finisce più.
Amore. La freddezza del partner non deve farvi tirare conclusioni affrettate. Ci possono essere mille motivi per il suo comportamento, basta chiedere.
Salute. Evitate i negozi di dolciumi, se non volete vanificare il regime a cui vi siete sottoposti. In pieno calo emotivo potreste ingurgitare di tutto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Tenetevi pronti a novità e sorprese in ambito affettivo. Il trigono Venere-Urano garantisce avvenimenti inaspettati, incontri specialissimi. Con i riflettori puntati sul rinnovamento il morale è alto. Azioni che valorizzano la vostra autonomia.
Lavoro. Offrirete una soluzione pratica a un problema lavorativo, facendo ricorso all’esperienza maturata in anni di onorato “servizio”.
Amore. Riconoscete i cambiamenti che stanno avvenendo in voi e prendete atto delle vostre nuove esigenze. Incontri che rivoluzionano la vita.
Salute. Invece di preoccuparvi della forma, ottima peraltro, paventando chissà quali enormi difetti, potenziate l’esercizio fisico.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Come di consueto la Luna in Capricorno garantisce l’ordine emotivo, regalandovi energia, buona volontà, progetti vincenti, promesse mantenute. Un vecchio sogno nel cassetto, visto alla luce della realtà attuale, potrebbe cominciare a prendere forma.
Lavoro. Oggi che la tensione si allenta un po’, potete permettervi di tirare il fiato, raccogliere le idee e stabilire in tutta calma le prossime mosse.
Amore. Giornata positiva per le coppie collaudate che, superata la fase delle romanticherie, sono vicine all’agognato traguardo matrimoniale.
Salute. Ricordate che non tutto può essere catalogato e organizzato. Gli stati emotivi sono imprevedibili e sfuggono a qualsiasi controllo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La frenata imposta dalla Luna in Capricorno è una vera e propria doccia fredda per l’umore. Scontri aperti con un collaboratore inaffidabile. La necessità di dover difendere le vostre scelte vi disorienta, ma se pensate di essere nel giusto non esitate.
Lavoro. Causa una serie di ritardi che vi faranno perdere tempo, riuscirete a realizzare ben poco di quello che avevate in mente.
Amore. Stretto su più fronti il rapporto amoroso traballa. Il dialogo scarseggia, le incomprensioni fioccano e il romanticismo va a farsi benedire!
Salute. Occhio alle cadute di stile e di gusto soprattutto nel look. Evitate gli effetti “stupefacenti” che vi farebbero sentire a disagio e inadeguati.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Oggi non ci sarà sempre da ridere, ma vi muovete con disinvoltura fra i diversi impegni, guadagnando il consenso di chi vi circonda. Grazie all’impegno e alla serietà garantiti dalla Luna, affronterete al meglio questioni lavorative e familiari.
Lavoro. Esami, colloqui lavorativi, iscrizioni a corsi di studio anche all’estero: queste sono solo alcune fra le tante opportunità in cui avrete successo.
Amore. Non fatevi catturare dalla vita pratica che toglie energia ai sentimenti. Mantenete viva la relazione con quotidiane dimostrazioni di affetto.
Salute. Ottima giornata per andare alle terme. Specialmente se avete problemi di pelle o di ossa, fate un trattamento a base di fanghi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi che la Luna punta il dito sulle vostre finanze, potrete avvertire la necessità di “tirare le somme” e di ridurre le spese superflue. Più in pace con voi stessi e con gli altri, ogni cosa appare sotto un’altra luce e gli ostacoli sembrano superabili.
Lavoro. Meno competitivi e più concreti, avrete degli ottimi risultati soprattutto in virtù dello spirito collaborativo che migliora il rendimento.
Amore. In coppia gli intoppi non sono del tutto rimossi. Ma oggi appare la possibilità di uno sblocco. Una novità rimescola le carte in tavola.
Salute. Con fare un po’ severo ma esclusivamente per il vostro benessere, i pianeti consigliano un’alimentazione sana e molta prudenza.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata all’insegna dei contrattempi, con variazioni di programma e piccole grane da fronteggiare. Non fate piani precisi e seguite l’onda. L’atteggiamento mentale per affrontare al meglio gli inconvenienti è la flessibilità. Vivete quello che c’è.
Lavoro. Procederete a ritmi sostenuti con la ferma intenzione di alzare il tiro e di centrare il bersaglio… checché ne dicano gli imprevisti.
Amore. In fatto di tenerezza non sarete al massimo, ma di passionalità ne avete da vendere. Resta da vedere se la persona amata si accontenta…
Salute. A cuccia il malumore! L’energia in più farete bene a spenderla nell’alcova, considerata da sempre la migliore cura di giovinezza.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Un po’ persi nel vostro mondo interiore, potrete far fatica a mantenere desta l’attenzione, e a occuparvi a dovere delle faccende di routine. Per oggi accontentatevi di offrire prestazioni modeste e fate orecchie da mercante alle eventuali critiche.
Lavoro. Nel lavoro dipendente fate tesoro di un’esperienza del passato, per non ripetere errori già commessi e ottenere risultati interessanti.
Amore. Avete trovato la persona giusta per voi? È ora di aprirle il cuore. Confessando le vostre insicurezze darete un’immagine più vera.
Salute. Lavoro sedentario e pigrizia rischiano di arrotondare la silhouette. Correte ai ripari: lasciate l’auto in garage e inforcate la bicicletta.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna in Capricorno è piuttosto avara di dolcezza, ma le soddisfazioni che vi regala in ambito professionale sono senza dubbio le benvenute. Il pungolo dell’ambizione vi rende decisi e più sicuri, tanto da meritarvi il rispetto di chi vi circonda.
Lavoro. Indubbiamente avete fatto dei passi da gigante in fatto di sicurezza personale e di apertura, con esiti professionali positivi. Fidatevi!
Amore. Il legame di coppia ha bisogno di aria nuova. Non rinunciate alle feste, agli svaghi, ai brevi viaggi che vi aiuteranno a rinnovare il rapporto.
Salute. Luna favorevole ai controlli preventivi, esami medici di routine e trattamenti fisioterapici. Massaggi shiatsu e ginnastica posturale.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.