ad

giovedì 10 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 11 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Grazie alla Luna in Leone che continua a sostenervi, carisma, autostima e buonumore la fanno da padroni. Dal pomeriggio molto lavoro… in corso. In ambito finanziario farete bene a tenervi alla larga da situazioni un po’ rischiose e azzardate.
Lavoro. Cambiamenti indispensabili da effettuare nei rapporti di collaborazione. Tagliate, rinnovate, trasformate, se ne avvertite la necessità.
Amore. Protagonisti indiscussi della scena amorosa, trasmettete calore alla persona amata, ravvivando l’interesse reciproco con nuove trovate.
Salute. Motivazioni stimolanti vi invitano a passare all’azione per farvi belli, anzi bellissimi, con terapie estetiche, saune e massaggi.
OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per il mondo è una data infausta e con la Luna in quadrato la mattinata si preannuncia pesante anche per voi. Migliora nel pomeriggio. Occorre tirar fuori le unghie, specie se c’è in gioco il prestigio professionale o la stabilità affettiva.
Lavoro. Procedete senza fretta. Il terreno è insidioso. Basta un niente per suscitare gelosie e rivalità che renderebbero il lavoro più faticoso.
Amore. Influenzati da dubbi e insicurezze non riuscite a fidarvi del partner, sebbene abbia dimostrato di essere “al di sopra di ogni sospetto”.
Salute. Giornata poco brillante. L’apatia abbassa il tono vitale. Intensificate la purificazione dell’organismo con cure e diete disintossicanti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Al mattino la Luna vi sorride. Incontri piacevoli, riuscita nelle prove di studio e nei colloqui di lavoro. Nel pomeriggio focus sui doveri. Ambizioni e progetti, ma state alla larga dalle esagerazioni: troppa carne al fuoco diventa un… arrosto.
Lavoro. Consolidamento delle vostre posizioni, se saprete giocare bene le vostre carte e non vi getterete all’inseguimento di inutili chimere.
Amore. Fase felice da sfruttare per recuperare in toto la magia di un’intesa piena e profonda. Corteggiamenti in ordine sparso per i single.
Salute. Proteggere il vostro benessere, la forma e la salute divertendovi, oltre a unire l’utile al dilettevole, renderà le pratiche più efficaci.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Siete in una posizione forte e solida, e possedete la fiducia necessaria per mettere a frutto le cose che avete appreso. È il momento di agire. Esorcizzate le difficoltà operando con decisione e seguendo una strategia che non lascia niente al caso.
Lavoro. Non è una vostra fantasia: è reale il rischio di subire manovre scorrette di avversari in affari. Guardatevi le spalle e siate astuti.
Amore. Qualche sussulto provocato da un improvviso attacco di gelosia. Un impulso che va lasciato scivolare via senza dargli il minimo appiglio.
Salute. Il riposo, ma anche semplicemente trovare dei momenti per stare soli con voi stessi fuori dalla mischia, è un ottimo modo per ricaricarvi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Pomeriggio plumbeo con la Luna afflitta da Saturno, che complica la vita domestica e sottrae senso pratico. Evitate le dispute e fate un bel respiro. L’energia è forte, ma specie in famiglia siete suscettibili e poco malleabili. Raddoppiate la pazienza.
Lavoro. Volare raso terra, senza polemizzare con i collaboratori e senza ostinazioni, sarà la strategia da adottare per non creare complicazioni.
Amore. Una buona regola per uscire indenni dalle tempeste sarà quella di fuggire come la peste le interferenze di parenti e rompiscatole.
Salute. Pensare di sedervi sulla poltrona del dentista vi fa venire i sudori freddi? Fissate un appuntamento per domani, sarete più sereni.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere decisioni importanti. Agendo d’impulso potreste sbagliare la valutazione. Per mettere fine alle pretese eccessive della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e prendetevi i vostri spazi.
Lavoro. Dovrete sfoggiare fermezza per risolvere una questione complicata. Non arrendetevi di fronte a un insuccesso ma perfezionate la strategia.
Amore. Stimoli improvvisi potrebbero rapire la vostra attenzione e rendervi distratti nei riguardi della persona amata. Non dategli corda.
Salute. L’abito non fa il monaco, ma racconta qualcosa di voi e trasmette al mondo la vostra immagine. L’abbigliamento non è da trascurare.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una spesa legata alla casa pesa sul bilancio. Ristrutturazioni, cambi di arredo, acquisto di elettrodomestici: muovetevi con i piedi di piombo. Mattinata all’insegna del buonumore. Grandi energie creano una bella sintonia nel gruppo di colleghi.
Lavoro. La professione vi gratifica. Interessi culturali e non solo procurano conoscenze preziose per l’attività, specie se puntate a un ampliamento.
Amore. Nella coppia tutto funziona alla perfezione, però ogni tanto le premure vi soffocano e pensate a vie di fuga. Comprese le più audaci.
Salute. Iniziare il pasto con un’insalata o un centrifugato di verdure vi aiuterà a fare il pieno di vitamine e a dare un senso di sazietà.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Mattinata nebulosa sotto l’occhio vigile e critico di un superiore indisponente, che mina l’autostima e la vostra fiducia nella saggezza del destino. Al più presto il cielo vi libererà dall’ingombrante presenza di Saturno e dalle relative seccature.
Lavoro. Il vero problema non è il capo ma la sicurezza in voi stessi. Intimamente ritenete che l’obiettivo sia al di sopra delle vostre possibilità.
Amore. Sentimenti avvolti nella cappa del sospetto. Armi seduttive spuntate e vena passionale ai minimi storici. Ovvio che la conquista sfugga.
Salute. Se i capelli sono fragili e tendono a cadere, rinforzateli con un taglio netto. Energie deboli, scarso dinamismo: cautela e prevenzione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Svegliarsi con la sensazione di avere davanti una giornata esaltante non ha prezzo. Specie prevedendo che nel pomeriggio cambierete idea. Fino a che la Luna è in Leone, avanzate con passo sicuro. Sbrigate in mattinata ciò che vi sta a cuore.
Lavoro. Se avete le idee chiare procedete senza avere tentennamenti. È ipotizzabile che domani non avrete la stessa fermezza nei propositi.
Amore. In amore ogni giorno che passa guadagnate terreno. I sentimenti sono forti e sicuri. Ma c’è tempo per fare promesse e ordinare i confetti.
Salute. Il suggerimento sarà monotono, ma con persone che perdono facilmente il senso della misura come voi, è sempre valido: non esagerate!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Divergenze in atto sia nel privato che nella professione? Frenate l’orgoglio e ascoltate il punto di vista altrui: sarà un arricchimento di opportunità. Affrontate ogni questione con meticolosa cura, pianificando tutto nei minimi dettagli. Viaggi compresi.
Lavoro. Guai a concludere affari o collaborare con persone poco trasparenti. Meglio guadagnare un po’ meno piuttosto che dover stare sempre all’erta.
Amore. Tutto potrebbe scorrere con fluidità, se soltanto trovaste il coraggio di aprire il cuore e mostrarvi quali siete, comprese le debolezze.
Salute. Rientrare nei vecchi abiti appare un’utopia? Scaldate i muscoli: a breve l’atleta che sonnecchia dentro di voi tornerà in pista.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La quadratura di Saturno alla Luna non passa inosservata. Siete a corto di energie e un piccolo ostacolo appare insormontabile come una montagna. Il mondo ce l’ha con voi e voi di rimando ce l’avete con il mondo. Ma cosa vi avranno fatto tutti?
Lavoro. Osservazioni imbarazzanti, atteggiamenti bruschi, oltre ad alienarvi le simpatie dei colleghi, possono ledere i vostri interessi.
Amore. Ora è possibile buttare alle ortiche le abitudini che non vi rasserenano più ma vi annoiano, rimuovere l’ancora che vi tiene legati al passato.
Salute. Agrimony tra i Fiori di Bach alimenta la capacità di far fronte alle difficoltà, aiuta a combattere e vi rassicura: ce la potete fare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
State sudando sette camicie per portare a termine in tempo utile la consegna del lavoro? Questo alto senso del dovere vi fa molto onore. La professione oggi va in scena no stop. Lavorate come matti e a casa la sera trovate musi lunghi. Che fatica!
Lavoro. Sarebbe più facile chiedere aiuto invece di sobbarcarvi tutto da soli. Ma c’è di mezzo l’amor proprio, allora vi tocca sgobbare.
Amore. Non sorprende che il partner abbia dei sospetti sul vostro conto. Gli straordinari cominciano ad essere… una faccenda ordinaria.
Salute. State bene ma potreste stare ancora meglio bevendo molta acqua e tisane disintossicanti. A tavola cibi freschi, leggeri, possibilmente bio.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.