ad

giovedì 24 settembre 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 25 SETTEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Luna e Urano vi servono una giornata effervescente all’insegna del dinamismo e del buonumore. Collaborazioni e amicizie condite da idealismo. Brillanti, intraprendenti, non perderete nessuna delle numerose occasioni di divertimento che vi capiteranno.
Lavoro. Di certo le idee non vi mancano. Dovreste però distinguere il vero dal falso, e ciò che è realizzabile da quelle che sono semplici chimere.
Amore. Una new entry nella vostra cerchia di amici scatena la fantasia e stuzzica il vostro spirito di conquistatori. Sfoderate il fascino e colpite!
Salute. Assumete integratori alimentari a base di vitamina A e beta-carotene, per mantenere la tintarella a lungo e la pelle sana e luminosa.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Basta il passaggio della Luna opposta a Venere per invalidare i vostri buoni propositi e mettere in forse le vostre sicurezze affettive. Tentazioni stuzzicanti sul fronte del cuore. Occhio alle spese voluttuarie, rischiate di andare in rosso!
Lavoro. Rispettate le gerarchie professionali e non sconfinate, specie se essendo alle prime armi non siete ancora del tutto padroni del mestiere.
Amore. Giocare la carta della gelosia, fare un po’ i preziosi per attirare l’attenzione può essere vincente, ma occhio a non calcare la mano.
Salute. In questo periodo moderate o meglio ancora evitate l’assunzione di bevande a elevata gradazione alcolica: l’organismo non le gradisce.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
In sestile a Urano, la Luna in Acquario soddisfa alla grande qualunque aspettativa in merito a viaggi, vacanze, amicizie e incontri romantici. Desiderio di “altro” e di esperienze interiori da soddisfare con ascolto di musica e pratiche di meditazione.
Lavoro. Approfittate del favore delle stelle per dar vita a nuove collaborazioni, stringere contatti, realizzando i progetti più ambiziosi.
Amore. Desiderate un amore con la A maiuscola? Gli astri sono pronti a favorirvi. Chi invece vuole giocose avventure ne avrà a volontà.
Salute. Spezzate la routine. Se vi è rimasto uno scampolo di ferie, allungate il weekend e regalatevi un piacevole viaggio fuori programma.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Brutto affare il quadrato Mercurio-Plutone. È facile scambiare per ostilità la più normale contrapposizione o vedere “rosso” alla minima critica. Quando qualcosa ferisce, viene messo allo scoperto un punto debole. L’orgoglio? Il nemico da affrontare.
Lavoro. Dovete sciogliere qualche inghippo, dovuto ai malintesi che si creano quando la comunicazione non è perfetta: l’esperienza sarà una risorsa.
Amore. Potreste sentirvi un po’ disorientati in una nuova storia sentimentale, sulla scia di ricordi invadenti. Allontanateli senza rimpianti!
Salute. Luna ideale per un massaggio al viso eseguito dal basso verso l’alto, che aiuta a prevenire o a spianare le rughe d’espressione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vessati dall’opposizione della Luna in Acquario, oggi non date il meglio di voi in fatto di coerenza. Discussioni con il partner in merito agli amici. Avete la spiacevole sensazione di essere incompresi? A onor del vero fate ben poco per farvi capire.
Lavoro. Dovreste aggirare gli ostacoli piuttosto che tentare di abbatterli a tutti i costi, forse sarà meno plateale ma senza dubbio sarà più efficace.
Amore. Nella coppia regna un certo caos, ma è tassativamente sconsigliato farsi prendere dall’impazienza e imporre alla persona del cuore un aut aut.
Salute. Riducete il consumo di “eccitanti” quali alcolici, superalcolici e caffè. Considerata la fase già di per sé stimolante, non ne avete bisogno.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Oggi Marte approda nel vostro segno, sollevando venti di passione. Tutto acquista un vigore dal quale lasciarsi permeare senza opporre resistenza. Sarà necessario accelerare i ritmi e sobbarcarvi impegni onerosi, ma è prevista una piccola gratifica.
Lavoro. Cambiamenti interessanti si prospettano nella situazione lavorativa. Non siate diffidenti, ne trarrete vantaggi sia economici che professionali.
Amore. La vita affettiva è in cima ai vostri pensieri. Chissà che non decidiate di fare un passo clamoroso tale da rivoluzionarvi davvero la vita?
Salute. Durante la giornata quali che siano le incombenze da sbrigare prendetevi un po’ di tempo tutti per voi. Meno impeccabili ma più vivi!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Pensieri poco edificanti attraversano la vostra mente, fortunatamente un colloquio intimo con un amico sdrammatizza e agisce in senso “terapeutico”. Le occasioni di divertimento si susseguono a catena. Acquisti costosi ma interessanti di libri e video.
Lavoro. Nei contatti con il prossimo servitevi della naturale diplomazia, scoprirete che è più facile vedere accolte le vostre opinioni.
Amore. La vita da single comincia ad andarvi stretta? Gatta o meglio cotta ci cova. Confessatelo! Avete preso una sbandata clamorosa!
Salute. Se volete smettere di fumare, con il sostegno della Luna oggi potrebbe essere il giorno giusto per liberarvi da questo “vizio”.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Per quanto vi riguarda potreste essere “in affanno”, alle prese con impegni indigesti, ma il sostegno di chi vi vuole bene fa miracoli per l’umore. Critiche da parte di un amico per il look troppo originale. Un viaggio proficuo e al riparo dai rischi.
Lavoro. Validi alleati fra i pianeti vi forniscono acume, intraprendenza e anche un po’ di fortuna: non sprecateli per mancanza di elasticità.
Amore. Un pizzico di gelosia in alcuni casi può contribuire a rinfocolare il desiderio nel rapporto di coppia, ma una dose eccessiva… soffoca!
Salute. Un bel bagno caldo “aromatizzato” al sandalo con un sottofondo di musica rilassante, per togliervi di dosso ogni traccia di inquietudine.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in Acquario, stemperando le passioni e alimentando l’idealismo, vi permette di viaggiare leggeri e con una marcia in più. Una provvidenziale scorta di buonumore, di dinamismo e di comunicativa che può aprirvi parecchie porte.
Lavoro. L’energia che vi pervade ha effetti professionali positivi. In arrivo nuove proposte e buone notizie a cui dare risposte rapide e concrete.
Amore. L’intesa con il partner appare un po’ disturbata, ma con un piccolo sforzo da parte vostra almeno per oggi filerete d’amore e d’accordo.
Salute. Fate spazio alle vostre più intime aspirazioni, non investite tutte le vostre energie solo negli aspetti “materiali” dell’esistenza.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Mercurio lancia un quadrato a Plutone e la vostra sicurezza vacilla. Vi ponete problemi d’immagine ai quali di solito non siete molto sensibili. Cercate di “confezionarvi” al meglio, inviate alla vostra immagine allo specchio pensieri positivi e apprezzamenti.
Lavoro. Questioni da affrontare con i dipendenti e i collaboratori, rancori del passato, conflitti mai risolti che andrebbero appianati una volta per tutte.
Amore. Chiarite le divergenze di vedute, fonte di malintesi con il partner, ma astenetevi dal muovere critiche o dal riportare in ballo vecchi torti.
Salute. Organizzate con attenzione un eventuale viaggio, non partite al seguito di persone troppo differenti da voi soprattutto nelle abitudini.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sorretta da Urano la Luna nel segno subisce però l’opposizione di Venere. La vostra originalità non è apprezzata, anzi piovono critiche! Non è giornata per lavorare in équipe. Fermi sulle vostre posizioni, sarete ai ferri corti con i collaboratori.
Lavoro. Momento ideale per organizzare una riunione tra amici con l’intento di mettere a punto un progetto, un’iniziativa che sta a cuore a tutti.
Amore. Nuovi incontri da cui potrebbero nascere storie intriganti. Non dovrete fare altro che saper cogliere al volo le opportunità migliori.
Salute. Sperimentate nuovi hobby e attività inusuali: scoprirete di possedere talenti insospettati. Oggi tentate la fortuna al gioco.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il periodo vi appare un po’ avaro di soddisfazioni, per quanto riguarda le faccende amorose? S’impone una salutare pausa di riflessione. Analizzate con freddezza i motivi delle occasioni mancate: non sarete un po’ troppo esigenti?
Lavoro. Il settore professionale è in pieno fermento, con tanto di colpi di scena e cambiamenti positivi pur se improvvisi. Non fatevi disorientare!
Amore. Anche se siete un po’ delusi nelle aspettative, prima di veleggiare verso altri lidi date tempo al tempo, lasciate che i sentimenti si stabilizzino.
Salute. Non guardate i momenti di solitudine come il fumo negli occhi. Spesso è proprio da questi che nascono le migliori ispirazioni.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.