ad

venerdì 25 settembre 2015

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 28 SETTEMBRE AL 04 OTTOBRE 2015

Ariete
È il vostro turno, tocca a voi, e le stelle lo sanno molto bene. La Luna brillerà in tutto il suo magico splendore nella giornata di lunedì, un momento fatto di energie importanti, di pensieri profondi, di intenzioni interessanti. Un frangente che seminerà idee e propositi destinati a prendere forma di mercoledì grazie alla bellissima congiunzione tra Sole e Mercurio (ma senza mai perdere il contatto con la realtà, senza sopravvalutare le proprie possibilità).Poi il cielo tacerà per consentirvi di fare ogni cosa con tutta calma, senza fretta né distrazioni. Intanto l’amore sarà sempre divertente, perché Venere, la dolce Venere, farà di tutto per farvi sorridere molto spesso.http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/settimana.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.