eadv

giovedì 1 ottobre 2015

DETTO FATTO PUNTATA 1 OTTOBRE 2015

mmm
Oggi ci occuperemo di bellezza, con i make up di Marianna Zambenedetti Make Up che truccherà una cantante pop-rock, i tagli WOW del nostro Stefano Bonomi, e i consigli di stile diElisa D'Ospina Fanpage Ufficiale! Tornerà a grande richiesta il falegname Daniele Khalousi che metterà alla prova uno dei nostri disoccupati; cucineremo una ricetta bistellata con Fabio Pisani Chef e poi… Gianpaolo Gambi si cimenterà in nuovi improbabili tutorial, e Giovanni Ciacci stupirà con il suo cambiolook.olta lavato si consuma e le trasparenze del tessuto potrebbero causarci più di qualche imbarazzo. Come alternativa ci sono i pantaloni super strech che meglio si sposano a essere usati per uscire. Per i pantacollant dobbiamo usare delle lunghezze che ci coprano per lo meno il lato B…
-Altri errori che si commettono quando si desidera essere molto sexy e si finisce invece con l’essere delle panterone un po’ ridicole… Non bisogna eccedere nei toni e nella scelta dell’intimo e delle trasparenze!
-Evitiamo di uscire in ciabatte, o con sandali e calzine, anche solo per andare a fare la spesa! Non è la forma fisica che non si adatta ma sono gli abbinamenti sbagliati che non si adattano a noi!
foto di Detto Fatto.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.