eadv

sabato 10 ottobre 2015

Ora si puo fare il prelievo del sangue senza l'ago !

mmm
finalmente una buona notizia per tutti i fifoni


Prelievo del Sangue senza Ago, una ventosa sulla pelle assorbe il sangue senza bucare, per la gioia dei tanti pazienti timorosi degli aghi. Si, perché i nemici delle bucature, diciamo così, sono molti più di quanto si possa immaginare, stiamo parlando degli adulti ovviamente, senza poi contare i bambini che da sempre hanno visto gli aghi quasi come terribili strumenti di tortura, anche se negli anni gli aghi stessi sono diventati sempre più sottili e la loro puntura indolore. Ma non è tanto il dolore a fare paura, almeno per gli adulti, quanto il fatto stesso di essere bucati e di vedere il sangue che fuoriesce dal proprio corpo.http://www.tuttasalute.net/34390/prelievo-del-sangue-senza-ago-ventosa-sulla-pelle-assorbe-il-sangue-senza-bucare.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.