ad

sabato 31 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’insofferenza potrebbe comportare qualche disagio nello stare con gli altri, soprattutto se chi vi gira intorno risulta piuttosto invadente. Sarete alle prese con qualche problema in famiglia: colpa della Luna, che quadra Urano creando confusione.
Lavoro. Stimati ma forse anche manipolati da una persona che vi riempie di complimenti per ottenere di più. Puntate sul gioco di squadra.
Amore. Se la famiglia è iperprotettiva vi sentite ingabbiati, ma basta che in casa qualcuno vi tenga il muso a far scattare il senso di colpa.
Salute. Conflittualità nello spirito, sottile malessere nel fisico, avvertito come una tensione allo stomaco. Prevenitelo riducendo le porzioni.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Siete ben protetti dalla Luna armonica. Serene e smaglianti le relazioni solidamente imperniate sulla comunanza di interessi e passioni. Un’amicizia è già in pista per diventare un amore intrigante: a voi la scelta se provarci oppure no.
Lavoro. Un tripudio di emozioni scatena la creatività. Tra pittura, musica e fotografia, vi sentite ispirati: la natura è la vostra maestra d’arte.
Amore. Teneri e affettuosi gli scambi sentimentali. Vi sentite in armonia, quindi potrete trascorrere insieme una domenica di piacevole relax.
Salute. Vi piace cucinare e siete dei grandi buongustai, ma dovete sforzarvi di modificare le vostre abitudini alimentari, evitando gli eccessi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Si preannuncia una domenica tranquilla, ideale per portare a termine i vostri impegni, compresi quelli che rimandate ormai da un po’ di tempo. Qualcuno vicino a voi ha bisogno della vostra presenza: non trascurate la famiglia e gli amici più cari.
Lavoro. Bellissimi progetti, ma ancora troppo fumosi per farne una base di lavoro, utilizzate la giornata libera per rifletterci con calma.
Amore. L’amore è il grande assente? Non disperate, potrebbe spuntare quando meno ve lo aspettate, l’importante è essere aperti e disponibili.
Salute. Per mantenervi in forma, scegliete un’attività che vi permetta di stare in mezzo agli altri. Frequentate dei corsi di gruppo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Sentirete l’esigenza di dedicarvi alle relazioni con l’esterno. Avrete anche l’opportunità di approfondire un rapporto d’amicizia. Plutone mette in discussione alcune dinamiche del rapporto di coppia, ma dialogando vi ritroverete più uniti.
Lavoro. Alla confusione messa in campo da Urano ormai ci avete fatto il callo. Giove oggi vi dà una mano: puntate sulle collaborazioni.
Amore. Col partner vi attenete alla vecchia regola della nonna: se c’è qualcosa che non gira, mai andarsene a dormire senza aver chiarito.
Salute. In forma, ma occhio alla bilancia. Pomeriggio ideale alle terme, dove benessere e relazioni sociali si intrecciano amabilmente.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Cielo piuttosto parco di doni, le occasioni al momento scarseggiano. Vi conviene farvi un po’ da parte e far rimbalzare sugli altri le decisioni. Al lavoro, se oggi siete di turno, farete meglio a delimitare il territorio di competenza senza divagare.
Lavoro. Dovrete cercare di arginare il desiderio, tipico del segno, di essere in primo piano. Lasciate che ognuno si assuma le proprie responsabilità.
Amore. Trascorrete più tempo con chi ve ne ha donato tanto del suo. Provate a cedere un po’ della vostra autonomia per stare più uniti.
Salute. Il topazio giallo è una delle pietre associate al segno. Ha effetti positivi sulla vista e sulla circolazione e vi aiuta a rimanere tranquilli.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non siate sordi al richiamo delle stelle, che v’invitano a concedervi qualche pausa di relax, magari in compagnia dei vostri vecchi amici. Gli affari procedono spediti, staccate un attimo la spina e dedicatevi agli svaghi preferiti e ai sentimenti.
Lavoro. Accettate la proposta goliardica che arriva da un vostro collega. Qualche volta è davvero piacevole non prendersi troppo sul serio!
Amore. Non siete i tipi che manifestano il loro affetto con gesti teatrali, ma stavolta siete così coinvolti da essere disposti a fare qualche pazzia!
Salute. Continuate ad impegnarvi con costanza in un’adeguata attività fisica, che vi aiuterà a migliorare la forma e a scaricare le tensioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’atmosfera intorno a voi s’incupisce, ma non gettate subito la spugna e difendete con un sorriso il vostro diritto ad una fettina di felicità! Dedicate più tempo ai vostri interessi culturali e ai rapporti sociali, gli amici vi reclamano a gran voce.
Lavoro. Le buone occasioni non sono molte, ma potrete trovare un buon compromesso tra la situazione contingente e la vostra spinta creativa.
Amore. Sottoposti ad influssi astrali che soffocano gli slanci, al momento con il partner rischiate di raffreddarvi reciprocamente.
Salute. Dimezzando le porzioni a tavola vi sentite più belli, ma soprattutto più carichi. Colore toccasana, il verde: indossatelo spesso.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Pur senza rompere schemi e tradizioni, potete ambire a costruire qualcosa di nuovo che duri nel tempo. Viaggi e spostamenti al riparo dai rischi. Rinuncerete volentieri a una parte dei vostri programmi per dare una mano ad un amico o un vicino di casa.
Lavoro. Non amate sottostare alle regole e per questo state valutando, con crescente insistenza, la possibilità di mettervi in proprio.
Amore. Calde manifestazioni d’affetto. Affrontare la vita con il sorriso ha benefiche ripercussioni sui rapporti, che siano d’amore o d’amicizia.
Salute. La Luna armonica rinnova le energie. Impegnatevi per mantenere uno stile di vita attivo e non cercate alibi per trascurarvi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’amico del giorno è Urano che, seppur infastidito dalla Luna, riesce comunque a garantirvi una domenica di socievolezza, allegria e sorprese. Un impegno imprevisto vi costerà un piccolo sacrificio: cercate di mostrarvi pazienti e disponibili.
Lavoro. L’intraprendenza per ora è in vacanza, esattamente dove andate voi o dove avreste voluto andare se il lavoro non vi avesse tenuto al chiodo.
Amore. Domenica in compagnia, specie se nel gruppo c’è anche l’oggetto delle vostre brame. Ma attenti a un rivale, il bel tipo è gettonatissimo!
Salute. Se soffrite di spasmi muscolari, fate un po’ di stretching e massaggiate delicatamente la parte interessata con una pomata a base di arnica.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Domenica complicata: a favore Plutone e Giove, che vi donano fascino e carisma, contro Urano e la Luna, indizio di tensioni col partner e in famiglia. Molto bene le finanze, consolidate da guadagni regolari e spesso anche superiori alle aspettative.
Lavoro. Sbagliate a diffidare di un socio che, alla prima difficoltà, non esita a correre per darvi una mano: gli dovete solo gratitudine!
Amore. Tutto sommato la coppia funziona. A voi lo scettro del comando, al partner quel pizzico di arrendevolezza che previene le baruffe…
Salute. Cura maniacale dell’aspetto, sentirvi belli ed eleganti vi dà sicurezza. Occhio però agli eccessi: per apparire spendete un patrimonio!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Urano oggi è il vostro unico supporter, utile a vivacizzare la domenica in allegra compagnia degli amici. Ininfluenti gli altri pianeti. Anche la Luna non vi dà e non vi toglie nulla, limitandosi a concentrare l’attenzione sul benessere psicofisico.
Lavoro. È proprio nell’ozio apparente che la mente lavora in modo febbrile. Riceve ispirazioni, elabora progetti e magari… fa anche due conti!
Amore. In amore vi muovete con prudenza, anche se il vostro cellulare è sempre infuocato da messaggi e messaggini, non solo di amicizia.
Salute. Al benessere pensate spesso, non solo a quello personale, ma dei familiari, degli amici e, da bravi ecologisti, anche del pianeta!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La sensibilità della Luna in Cancro, oggi armonica a Giove, vi è di grande aiuto per allentare eventuali tensioni nei rapporti privati. Benevolo anche Plutone, che vi consiglia vivamente di seguire i saggi suggerimenti di un vecchio amico.
Lavoro. Se siete di turno, meglio puntare sulla collaborazione. Su e giù le finanze, una somma arriva, un’altra la spendete senza accorgervene.
Amore. Dolcezza e comprensione: ecco di cosa ha bisogno il rapporto con il partner. Cominciate da oggi, approfittando del favore della Luna!
Salute. Ritmi di vita troppo sballati per stare davvero bene: mangiate quando capita, dormite a spizzichi. Urge correggere il tiro.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.