ad

sabato 10 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 11 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
DA NON PERDERE SE AMI ESSERE SEMPRE PIU BELLA
La Luna, Mercurio e Plutone contrari, segnalano qualche fastidioso problema nelle faccende affettive e un pizzico di malumore diffuso. Non chiudetevi a riccio, comunicate le difficoltà a un amico che saprà darvi giudiziosamente il suo aiuto.
Lavoro. Accettate le novità, ma siate assennati. Rinunciare all’eccessiva pretesa di controllo razionale non significa lanciarsi allo sbaraglio.
Amore. La persona amata è disposta a venirvi incontro e a esaudire i vostri desideri, a patto che non la feriate con modi diretti e sbrigativi.
Salute. Siate saggi, ricordate che dare il giusto valore alla salute dello spirito apporta sicuramente beneficio anche a quella del corpo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per realizzare i vostri obiettivi non concentratevi solo sull’azione, ma cercate di comprendere le cause dei fatti che vi trovate ad affrontare. Solo così riuscirete ad avere in mano il timone, a determinare gli avvenimenti invece che a subirli.
Lavoro. Un responsabile vi affiderà un compito che vi comporterà maggiori responsabilità. Dimostrate di essere degni di tanta considerazione.
Amore. Farete di ogni difficoltà virtù. Trascorrerete con il vostro amato bene una giornata in un’atmosfera calda, sensuale e passionale.
Salute. Siete in buona forma e sprizzate energia da tutti i pori. Approfittatene per praticare uno sport, se possibile non in palestra ma all’aria aperta.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con la Luna amica nella Bilancia, ma con Giove e Marte ostili, fareste bene a regolarvi nelle scelte da operare. Siate giudiziosi e distaccati. Evitate valutazioni affrettate e pareri poco ragionevoli, e riuscirete a impegnarvi in cose importanti.
Lavoro. L’andamento degli affari, purtroppo, in questo periodo di crisi non dipende soltanto dall’impegno che elargirete. Più ottimismo!
Amore. Incontrerete una persona così affascinante e intrigante che vi farà girare la testa! Meglio però non dimenticare i legami e le promesse già fatte.
Salute. Serata dedicata ai vostri hobby, che vi danno energia, buonumore e che vi mettono in pista per nuovi incontri e nuove conoscenze.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vi basterà poco per sintonizzarvi sulla lunghezza d’onda della contemplazione. Sapete bene che tutto è più profondo di quanto appare quotidianamente! Ne trarrete una tale sensazione di benessere che desidererete abbracciare con amore chi vi è intorno.
Lavoro. Con Mercurio ostile, vi sarà difficile preservare la concentrazione nei lavori di precisione. Cercate di essere tenaci per utilizzarla al meglio.
Amore. Non permettete a una persona che si dice amica di stimolare sospetti e gelosie sul vostro amato bene. Mantenete il riserbo sulla vostra privacy.
Salute. In caso di affaticamento mentale evitate nicotina, alcol e caffeina. Praticate la meditazione in un ambiente accogliente e silenzioso.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sarà come una magia: tutte le tessere del mosaico prenderanno il loro posto, e voi vedrete il disegno che contiene. Realizzerete un desiderio! Avrete delle idee così formidabili che amici e familiari cadranno letteralmente ai vostri piedi adoranti.
Lavoro. Sapere ciò che volete vi aiuterà a imboccare la strada giusta. Date una mano al destino con delle buone idee e nuove strategie. Osate!
Amore. Sarete ricercati, desiderati, adulati, proprio come piace a voi e questo aumenterà notevolmente la vostra autostima e la carica vitale.
Salute. Correre è un’attività antinvecchiamento che ha un effetto antidepressivo e migliora la memoria. Organizzatevi con un amico.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Venere nel segno bisticcia con Saturno: si profilano difficoltà nei rapporti con gli altri. Sarete freddi e riservati anche con la persona amata. Non permetterete a nessuno di entrare nel vostro intimo e tantomeno comunicherete il vostro sentire.
Lavoro. Non cadete nell’errore di considerare colleghi e superiori peggiori di quanto siano in realtà. Siate meno rigidi e rigorosi, e gli altri vi sorrideranno.
Amore. Sarete un po’ scorbutici, avvertirete la noia. Insomma sarà come se percepiste voi stessi nei toni del grigio in mezzo a un ambiente colorato…
Salute. Iscrivetevi a un corso di Tai Chi Chuan, l’antica arte marziale cinese del non-movimento nel movimento, della conciliazione degli opposti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con la Luna nel vostro cielo che abbraccia Mercurio e Saturno, dovreste ricordarvi più che mai che il vostro segno, la Bilancia, simbolizza la diplomazia. Avrete la necessità di colloquiare con persone anziane e sagge che godono del vostro rispetto.
Lavoro. Avrete un tale grado di concentrazione e lucidità mentale, che riuscirete a porre rimedio a ogni situazione, anche quella più intricata.
Amore. Se qualche spina dovesse pungere il vostro cuore, sappiate che la difficoltà sarà da voi affrontata e risolta senza tanti drammi.
Salute. Datevi da fare subito, se vi accorgete che il riposo notturno è insufficiente o disturbato, cambiando le vostre cattive abitudini.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Una domenica che trascorrerà pacifica, senza scossoni. Ma non adagiatevi sugli allori e non perdete di vista i vostri doveri, in casa e al lavoro. Dedicatevi alle piccole incombenze sempre rimandate per mancanza di tempo e poi godetevi il riposo.
Lavoro. Vi troverete a collaborare con un team molto preparato e apprezzato. Rimboccatevi subito le maniche e date il meglio di voi.
Amore. Non sarete petulanti con la persona del cuore: avete compreso che merita mille attenzioni e soprattutto parole dolci e tenerezza!
Salute. Serata di tutto riposo. Staccate finalmente la spina, concedendovi ogni sorta di piacere… compreso quello della buona tavola!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Venere in Vergine fa boccacce a Saturno nel segno: oggi avrete la tendenza a vedere nero. Non siete lucidi, dunque non prendete decisioni. Non avete voglia di frivolezze. Preferirete la compagnia di persone serie per discutere argomenti impegnativi.
Lavoro. Le responsabilità sono molte, provate però in futuro a non aumentarle per non caricarvi troppo. Occhio anche agli obiettivi impossibili.
Amore. Eviterete che i piccoli problemi diventino montagne, affrontandoli a mano a mano che si presenteranno. Cercate di comprendervi a vicenda.
Salute. Se Saturno vi fa sentire un po’ giù di forma, iscrivetevi a un corso di Tai Chi che cancella i segni del tempo rendendovi elastici e vigorosi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Bando alle chiacchiere oggi, puntate finalmente al sodo. Sul lavoro o nello studio è il momento di concludere lietamente e giungere alla meta. Sarete sostenuti da una buona grinta e da una fantasia invidiabile. Farete cose inimmaginabili e splendide.
Lavoro. Mercurio è contrario, ma Venere, Marte e Giove vi aiuteranno a calibrare con cura ogni mossa, sia che si tratti di affari che di investimenti.
Amore. Se siete soli, fate attenzione alla persone che avvicinate: potreste incontrare l’amore con la A maiuscola. Se siete in coppia, evitate screzi.
Salute. Prudenza, con la Luna nemica che mina l’umore e vi stanca fisicamente. Per riacquistare sprint ed essere belli seguite le cure naturali.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Mercurio alleato nella Bilancia, anche oggi vi prodigherete per aiutare gli amici che hanno bisogno di una vostra parola di conforto. Riuscirete anche a dare un prezioso consiglio pratico, per sbloccare una situazione economica critica.
Lavoro. Anche se un collega non vi è molto simpatico, provate a non snobbarlo, perché potrebbe dimostrarvi invece di avere molte cose da insegnarvi…
Amore. Avete bisogno di ridimensionare i problemi. Chiedete aiuto a una persona amica che nel tempo ha più volte dimostrato di essere leale.
Salute. Coltivate con cura il vostro benessere. Mantenete un ritmo di vita regolare, cercando di dormire le ore necessarie per un buon riposo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giove ostile oggi non depone a favore del vostro umore. Tenete sotto controllo gli scatti di nervi e i colpi di testa. Concedetevi un po’ di riposo. Non avete bisogno di procedere sui binari del battibecco. Rispettate la vostra forte esigenza di pace.
Lavoro. I risultati del vostro impegno sono inferiori alle aspettative? Cercate di essere lungimiranti. Rimandate i cambiamenti o le decisioni importanti.
Amore. Saturno in posizione contraria dal Sagittario continua a mettervi di fronte a responsabilità in molti casi, purtroppo, alquanto faticose.
Salute. Frequentate un corso di tecniche meditative: vi aiuterà senza dubbio a ritrovare l’armonia con voi stessi e con gli altri.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.