ad

sabato 3 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 4 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

CONSIGLI UTILI SULL’ ESTETICA E CURA DEL CORPO TRUCCHI DI BELLEZZA E PRODOTTI CONSIGLIATI PER ESSERE SEMPRE AL TOP
Saturno amico vi convincerà a dire basta a tutto ciò che è superfluo e rimandabile, per accogliere ciò che è essenziale e non può più aspettare. Vi sentirete meglio e nella vostra quotidianità tutto comincerà finalmente a filare liscio come l’olio.
Lavoro. Difendete la vostra postazione, ma ammettete che avete anche bisogno di qualche novità, datevi dunque da fare con un collega capace.
Amore. Se siete single farete un figurone. Riuscirete così a conquistare il cuore di una persona che finora, contro ogni previsione, è riuscita a resistervi.
Salute. Anche se si tratta di un piccolo disturbo, non chiedete consiglio a una persona di cui non vi fidate. Interpellate direttamente il vostro medico.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Domenica intensa e interessante. La Luna vi farà l’occhiolino insieme a Plutone e tutto sembrerà muoversi a vostro favore. Sarà una giornata di riposo e relax, in cui avrete l’opportunità anche di rafforzare i vostri rapporti di amicizia.
Lavoro. Potreste ritrovarvi coinvolti in una lotta per il potere in cui ognuno vuole prevalere assolutamente sull’altro. Vi converrà accettare certe sfide?
Amore. Se siete single, meglio essere prudenti nei nuovi approcci. Cercate di studiare bene la situazione, prima di buttarvi con la lancia in resta.
Salute. Ricordate che oggi ricorre la festa di san Francesco, il poverello di Assisi. Fare una buona azione verso chi ha bisogno vi farà star bene.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vi dovrete ricredere su una questione che finora avete voluto vedere solo sotto la luce dell’illusione per addolcirne i lati negativi e dolorosi. Certi chiarimenti che spesso sono difficili poi si rivelano molto più liberatori di quello che speravate.
Lavoro. Non vi fate trascinare da un collega su un’impostazione negativa del modo di pensare e di leggere le situazioni. Siate voi stessi.
Amore. A volte Saturno vi ricorda che è meglio… stare soli che male accompagnati! Fate tesoro di questo detto e fate le dovute scelte.
Salute. Con Giove contro, guardatevi da alimenti pesanti che possono causare possibili fastidi al fegato. Date il via a un ciclo di massaggi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna in Cancro, segno legato alla memoria, trigono a Nettuno e sestile a Giove, ricordi e fantasie s’intrecceranno piacevolmente. Scrivere episodi autobiografici aiuta a sciogliere nodi importanti della nostra vita e a prendersi cura di sé.
Lavoro. Dovrete riprendere in mano questioni pratiche che finora non vi avevano entusiasmato e avevate preferito affidare a qualcun altro.
Amore. Decidete il da farsi con l’innamoramento nascente per una persona attraente, che lavora oppure studia con voi. Lo terrete nascosto o meno?
Salute. Organizzate una cenetta a lume di candela e create un’atmosfera soft e seducente. Riuscirete a rilassarvi e a ristabilire un ottimo dialogo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Venere nel vostro segno, approfittate del momento di creatività. Divertitevi praticando e valorizzando hobby artigianali e artistici. Domenica quieta. Allentate la tensione dovuta all’insofferenza verso routine e vari “si deve” del quotidiano.
Lavoro. Approfittate dell’amicizia di Mercurio che vi fornirà le parole giuste per dire quello che vi passa per la testa, compreso ciò che non vi sta bene.
Amore. Difendete la coppia dalle insidie dell’abitudine. Se siete single, l’ondata di sensualità che proviene da una persona potrebbe sorprendervi!
Salute. Fate la saggia scelta di dare retta al vostro bisogno di riposo, anziché buttarvi in piacevoli ma anche troppo stressanti attività.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna è benevola, e la domenica trascorrerà piacevolmente anche grazie a Giove e Marte che vi fanno da bodyguard e allontanano le contrarietà. Armonioso alla Luna nel segno del Cancro, Marte v’induce a coltivare interessi in compagnia di amici cari.
Lavoro. Persone e circostanze favorevoli vi permetteranno di incrementare il conto in banca. Concedetevi uno shopping gratificante.
Amore. Un’attrazione imprevista vi aiuterà a comprendere fino a che punto il legame di sempre è pericolante. E vi comporterete di conseguenza.
Salute. Vi sentirete perfettamente a posto, anche se Giove nel segno forse potrebbe farvi aumentare un po’ il girovita. Mettetevi allora a dieta.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Mercurio nel segno si quadra alla Luna: occhio ai pettegolezzi fatti e ricevuti. Meglio non agire impulsivamente, prima o poi potreste pentirvene. Avrete incontri così significativi e coinvolgenti a livello emotivo che faticherete a mantenere la lucidità.
Lavoro. Oggi riprendete fiato. Da domani il ritmo che dovrete sostenere sarà piuttosto pesante. Per fortuna i risultati saranno abbastanza buoni.
Amore. Avrete lo charme e la giusta energia, che vi faciliteranno, sia che siate in coppia sia che siate single e vi butterete nelle conquiste amorose.
Salute. Sia la salute che la forma sono su livelli soddisfacenti. Continuate ad alimentarvi con criterio. Praticate anche qualche sport.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna di oggi, a sorpresa, vi regalerà malleabilità, tenerezza e un tocco più romantico e idealizzato della vita. Non esitate a servirvene. Approfittatene per apportare dei cambiamenti alla routine che condividete con la persona che amate.
Lavoro. Se le imprese attivate non prendono la piega che desiderate, non illudetevi che domani ci sia un ripensamento e guardatevi intorno.
Amore. Atmosfera altalenante. Smussando alcuni spigoli del vostro carattere, eviterete qualche subbuglio con il vostro partner.
Salute. Domenica di meritato riposo. Trascorrete con gli amici cari dei momenti di profonda condivisione. Praticate insieme anche un passatempo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Periodo in cui necessita una crescita interiore, evitarla potrebbe significare peggiorare nettamente le situazioni. Dunque, non svicolate. Affidatevi al buonsenso regalatovi da Saturno nel segno, e fate la cernita delle opportunità che vi capitano.
Lavoro. Forse vi sentite inseguiti dalla classica nuvoletta nera, ma voi fate buon viso a cattivo gioco e tutto si sistemerà velocemente.
Amore. Avete un’irresistibile voglia di lasciare baracca e burattini e sparire all’orizzonte? Prima meglio riflettete sui pro e i contro.
Salute. Con Marte ostile, guiderete in modo rischioso. Manovre, sorpassi, parcheggi da… urlo! Cercate di essere più concentrati e prudenti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in Cancro vi darà del filo da torcere. Dovrete tirare fuori tutta la vostra calma e resistere tenacemente alla tendenza alla polemica. Ogni tanto lasciate da parte le battaglie del quotidiano e trovatevi degli spazi per riuscire a rigenerarvi.
Lavoro. Mercurio malandrino potrebbe suggerirvi qualche battuta ironica fuori luogo, con il risultato di offendere qualcuno anche senza volerlo.
Amore. Con Nettuno sorridente sarete pervasi da un’insospettata vena di romanticismo che meraviglierà molto la persona che amate.
Salute. L’ottimismo e un buon riposo fisico e mentale cancelleranno prodigiosamente i malesseri che vi accompagnano negli ultimi tempi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non vi isolate, guardatevi intorno con rinnovata fiducia e vedrete che il mondo vi verrà incontro con un bel sorriso. Puntate sull’ottimismo. Se riuscirete a guardare al di là delle apparenze, vi accorgerete di avere accanto persone davvero speciali.
Lavoro. Sarà più appassionante del solito. Siate particolarmente accorti in una trattativa che potrebbe condizionare fortemente il futuro.
Amore. Venere ostile potrebbe giocarvi qualche tiro: un incontro che all’inizio può sembrare eccitante, potrebbe in realtà rivelarsi deludente.
Salute. Con Venere contraria non sarete soddisfatti del vostro aspetto fisico, avrete sempre un difettuccio da evidenziare. Siete incontentabili, però!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tutti i nodi vengono al pettine. Con Nettuno nel segno e sorridente alla Luna, chiarirete le intenzioni verso una persona che vi è accanto. Siate espliciti e determinati. Sarà poi lei a decidere se continuare con voi o no, evitando dolorosi malintesi.
Lavoro. Concentratevi sul da farsi. Non fatevi prendere da inutili scrupoli: accettate la collaborazione che vi viene proposta che si rivelerà preziosa.
Amore. Se siete single, sarete molto esigenti e riuscirà a smuovervi solo chi saprà offrirvi una storia profonda e romantica, proprio come piace a voi!
Salute. Non chiudetevi nel vostro mondo interiore, diventereste ancora più tristi. Uscite dal guscio e scoprirete delle situazioni stuzzicanti.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.