ad

mercoledì 14 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 15 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Spesso percepiamo della realtà solo quello che consentiamo a noi stessi di comprendere. Molto meglio provare a vederla così com’è. Prendetevi finalmente la libertà di scoprire cosa c’è dietro quello che vi appare come restrittivo e fastidioso.
Lavoro. Un vostro collega riuscirà casualmente a venire a conoscenza di una notizia buona che vi riguarda in modo diretto: lo ringrazierete calorosamente.
Amore. Se vi sentite incompresi, forse la colpa è un po’ anche vostra. La tentazione di lanciarvi in un’avventura sarà fortissima.
Salute. Con Urano nel segno centellinate le vostre energie, se non volete essere soggetti a malesseri tipo vertigini, capogiri e improvvise emicranie.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna è sfavorevole, con il risultato che sarete più orgogliosi e intrattabili del solito. Niente paura, però, perché presto si rasserenerà! Farete i conti con un’eccessiva ambizione e che potrebbe spingervi a essere un po’ troppo pretenziosi.
Lavoro. È vero che avete il vento in poppa, ma questo non vuol dire che vi dobbiate lanciare in tutte le imprese che vi si prospettano!
Amore. Il partner accetterà con trasporto i vostri inviti e dirà di sì alle vostre avance. Se siete single, siate esigenti e un po’ più razionali nella scelta.
Salute. Anche se lotterete per accordarvi sulla lunghezza d’onda del silenzio e della quiete, vedrete che ne sarete largamente ricompensati.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Marte in quadratura dal segno della Vergine continua la sua azione molesta, rendendovi indifesi ai malanni di stagione e alle patologie allergiche. Ponete attenzione anche a certe forme infiammatorie o reumatiche, oltre che alle fastidiose emicranie.
Lavoro. Giove contrario confonderà le vostre visioni, creandovene delle illusorie. Vi innervosirà anche con mille cose da fare contemporaneamente.
Amore. Venere malandrina accenderà uno scontento misto a nostalgia che non vi sarà facile ignorare, soprattutto se siete single e stanchi di esserlo.
Salute. Con Marte ostile, l’impazienza potrebbe essere una brutta consigliera, e indurvi in errori o piccoli incidenti. Fate largo uso di pazienza!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Basta con i lamenti! Se vi guardate intorno, vi accorgerete che non siete i soli ad avere difficoltà e che ognuno ha il proprio peso da portare… Se vorrete, una Luna complice vi aiuterà a combattere la tendenza a chiudervi nel vostro mondo interiore.
Lavoro. Il morale si sta risollevando, grazie alla presenza di colleghi che da poco fanno parte della vostra équipe. Ringraziate il cielo.
Amore. Tenderete a nascondere i vostri veri sentimenti, perché temete un rifiuto, se invece vi farete avanti, avrete riscontri che vi meraviglieranno!
Salute. Organizzare una festa a sorpresa per un familiare sarebbe una bella occasione per riunirvi insieme a tutte le persone care.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Guardandovi intorno, potreste accorgervi con tristezza delle tante persone sintonizzate sull’apparenza anziché sui valori importanti della vita. Sarà una visione che vi preoccuperà, perché vi accorgerete di far parte di una sparuta minoranza.
Lavoro. Se vi sentite confusi, non insistete con attività che invece richiedono concentrazione e lucidità mentale. Meglio rimandare a domani.
Amore. Sapete ormai che ciò che non si trasforma muore, allora non pensateci due volte e cercate di ricavare dei vantaggi dai cambiamenti.
Salute. Date un tocco di originalità all’abbigliamento, rubando i colori e le sfumature di questo avvolgente mese autunnale.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Vi renderete conto che la conoscenza e la coscienza delle cose sono due realtà diverse e avvertirete l’esigenza di approfondire la questione. Buon momento per analizzare con più attenzione la vostra interiorità e per capire meglio cosa conta davvero.
Lavoro. Giove ammicca alla Luna. Grazie a una proposta azzeccata, vi guadagnerete una buona considerazione da parte di colleghi e superiori.
Amore. In coppia, se avete bisogno di coccole che non arrivano, ve la sentite di correre il rischio di chiederle? I single troveranno l’amore.
Salute. Avrete energie fisiche e psichiche. Saprete anche cosa fare dopo una fatica per ovviare la spossatezza e tornare in forma.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Lasciate maggiore spazio ai vostri sogni, anche se non sempre comprenderete se sono più raggiungibili quelli che fate di notte o di giorno. Far mostra del vostro aspetto più fragile, con chi amate, non è sinonimo di debolezza, ma di umanità!
Lavoro. Se un collega volesse fare lo scaltro con voi, rispondete pure pan per focaccia. D’altronde a mali estremi, estremi rimedi!
Amore. Se siete single, sbarazzatevi senza indugio di sterili manierismi. Se siete in coppia, il partner saprà sfiorare le corde giuste per… farvi capitolare!
Salute. Organizzare una serata a casa vostra con la compagnia degli amici vi alleggerirà la giornata trascorsa in impegnative e faticose questioni.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con la Luna nel segno che abbraccia gioiosamente Marte, Plutone e Giove, avrete la chiarezza del senso delle cose che state facendo. E avrete anche la lucidità di saperlo comunicare a chi vi è accanto. Sarete piacevolmente al centro dell’attenzione.
Lavoro. Il vostro sesto senso vi indicherà come muovervi per riuscire, giorno dopo giorno, a conquistare la posizione di leader nel gruppo.
Amore. Gioia, allegria, entusiasmo, soprattutto per le coppie che lo sono diventate da poco. Magia d’amore per i single: sarà la sensualità a unirvi.
Salute. Con Venere favorevole dalla Vergine, avrete una gran voglia di coccolarvi, di scegliere dei modi nuovi per coltivare il vostro fascino.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non vi scoraggiate se il mondo sembra non sorridervi. Fermatevi e raccoglietevi in voi stessi. Solo così troverete una soluzione ai problemi. Lasciando parlare il cuore, le tessere del puzzle si disporranno per restituirvi il senso della vostra vita.
Lavoro. Un cielo, il vostro, che vi rende instabili e pieni di richieste, imprevedibili nelle voglie e caparbi nel richiedere dimostrazioni di ammirazione.
Amore. Se avete difficoltà con il partner e avete voglia di sfogarvi, ricordatevi che gli amici ci sono anche per questo, dunque approfittatene.
Salute. Con Venere contro avrete da fare con la vostra immagine, che vorrete trasformare perché l’avvertirete non rispondente al vostro sentire.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Cullate da tempo grandi ambizioni, e le vostre idee brillanti, chiare e lungimiranti, verranno accolte dal vostro entourage con ammirazione. Sfruttate questo momento magico per arricchire ulteriormente la vostra vita. Coinvolgete chi vi è caro.
Lavoro. Con Mercurio ostile dalla Bilancia fate attenzione, perché potreste essere fraintesi rischiando di mandare a monte un progetto importante.
Amore. Vi scambierete proposte interessanti, coccole a non finire, godendovi la reciproca compagnia. Vi valorizzerete a vicenda.
Salute. Frequentate persone di spessore con cui scambiare opinioni e stati d’animo, ma che abbiano anche la capacità di divertirsi con voi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna che crea disegni astrali complessi, avrete la sensazione che tutti siano in attesa di un vostro passo falso per rimproverarvi. Ma se fate un esame di coscienza, dovete ammettere che è il vostro atteggiamento che vi causa critiche.
Lavoro. Grande la voglia di riuscita. Con l’ausilio di Saturno e Urano amici, se punterete i piedi coronerete positivamente ciò che vi sta a cuore.
Amore. Le incomprensioni con il partner si aggiusteranno, se ogni tanto vi dimostrerete bisognosi di appoggio, invece di rivendicare sempre il ruolo di leader.
Salute. L’ottimo ritmo sostenuto da Urano, oltre a farvi reggere egregiamente la routine, favorisce anche i nuovi progetti e la vita di relazione.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Anche se ritagliarvi uno spazio libero tra le esigenze dei vostri cari vi apparirà più arduo di quello che sembrava, datevi da fare ugualmente. Aderite con il solito entusiasmo e convinzione a iniziative umanitarie promosse a favore dei più deboli.
Lavoro. Concentrerete le energie in vari settori d’interesse, ma avrete anche qualche problema. Occhio ai miraggi che potrebbero portarvi fuori pista.
Amore. Con Venere contraria potreste cadere vittime di tentazioni impreviste. Se siete in coppia e tenete sinceramente alla vostra relazione, controllatevi!
Salute. Con Marte in opposizione il ritmo di vita è più che sostenuto, e vi ritroverete in più di una occasione a preferire lo svago al riposo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.