ad

mercoledì 21 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 22 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano e la Luna procedono abbracciati, rendendo la giornata intensa e interessante. La routine si movimenterà e presenterà sprazzi di novità. Vi sentirete liberi di agire come meglio vi sembrerà, scontrandovi anche con le restrizioni con cui convivete.
Lavoro. L’azione combinata di Luna e Urano neutralizzerà l’ostilità di Mercurio, e potrete dare il meglio di voi nelle attività intellettuali creative.
Amore. Una persona piena di mistero potrebbe fare breccia nel vostro cuore. Vi attrarrà notevolmente, sollecitando il gusto per l’ignoto.
Salute. Avvertirete poco senso della disciplina, ma lasciatevi andare: assaporare un vitale e sano senso dell’avventura non potrà che farvi bene.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se siete alla ricerca di un lavoro sicuro, battete il ferro finché è caldo. Con Giove amico, la sorte dovrebbe essere a vostro favore. Datevi da fare, andate a bussare a qualche porta. Spedite il curriculum, prendete contatti, iscrivetevi ai concorsi.
Lavoro. Comprenderete le cose al minimo cenno. Fate tesoro di esperienze passate per gestire al meglio le situazioni di crisi presenti.
Amore. Pretendendo di essere sempre e solo voi al timone, la persona che vi ama risponderà ora con tenerezza ora con una certa irritazione.
Salute. Venere alleata promette bene per un tanto sospirato e finora rinviato rinnovo del look. Via libera anche a vacanze e svaghi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giove ostile potrebbe farvi illudere e crearvi delle aspettative superiori alle vostre reali possibilità, in particolare nella professione. Prudenza! La Luna in Acquario cercherà di aiutarvi, ma sarà meglio limitare progetti affrettati e inconcludenti.
Lavoro. Rischiate di accumulare eccessi e abbagli. Per fortuna la capacità decisionale e l’estro di Urano vi salveranno da diversi impicci.
Amore. Pensateci bene prima di abbandonare la strada vecchia per la nuova, perché, come recita il detto, “si sa cosa si lascia, ma non si sa cosa si trova”…
Salute. Attenzione in palestra, sui campi sportivi e anche sulle strade. Guidate con prudenza: pericolo di infrazioni con multe salatissime.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non crucciatevi se ciò che desiderate è troppo in alto e va ben oltre la vostra portata. Abbassate il tiro e centrerete un bersaglio prezioso. Avete tutte le carte in regola per realizzare quello che più vi gira per la testa. Dunque, che aspettate?
Lavoro. Giove nell’amico segno della Vergine vi permetterà di giocare a tutto campo. In vista anche dei buoni guadagni. Iniziativa…
Amore. Situazione gradevole, approfondirete il dialogo e la complicità di coppia. I single avvertiranno una rinnovata voglia di amare.
Salute. In questi ultimi tempi siete sempre sul piede di guerra, pronti ad affrontare nuove sfide, ma ogni tanto concedetevi un po’ di relax!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se volete liberarvi di un vostro punto debole, non insistite nel correggerlo ogni volta che si presenta, piuttosto lavorate sulla qualità opposta. Siete troppo sognatori? Non vi lamentate di continuo di essere tali, ma valorizzate la concretezza.
Lavoro. Non fatevi influenzare da una Luna con voi poco amica, che potrebbe esacerbare le vostre ansie, rendendovi irrequieti e suscettibili.
Amore. Nuovi interessi portano una ventata d’aria fresca nel rapporto di coppia. Avventuratevi insieme in ambienti culturali e sociali diversi.
Salute. Punterete all’armonia tra corpo e spirito. Direte no alle noie quotidiane. Vi concederete anche con gioia qualche peccato di gola.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Avete idee a iosa e tutte le possibilità per realizzarle senza ostacoli. Dovete solo neutralizzare Nettuno che vorrebbe farvi perdere tempo. Situazione ideale per investire all’estero con l’acquisto di beni di pregio, come oggetti d’arte oppure gioielli.
Lavoro. Non troverete ostacoli, ma non abbassate la guardia perché qualcuno, che sbaraglierete in un attimo, vorrebbe tramare contro di voi.
Amore. Sono possibili incontri di fuoco con persone straniere che vi apriranno le porte verso nuovi mondi e nuovi orizzonti da esplorare.
Salute. Cercate di rilassarvi un po’. Regalatevi un meritato weekend divertente e spensierato in compagnia del partner e degli amici.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna e Mercurio, l’emotività e la logica, oggi cercheranno di procedere insieme nel vostro cielo anche se Plutone tenterà di creare qualche inciampo. Se c’è un problema che non riuscite proprio a risolvere, parlatene e chiedete aiuto a un amico fedele.
Lavoro. Con Plutone che si quadra a Mercurio, non vi lasciate ossessionare da qualcosa con il rischio di trascurare ciò che veramente conta.
Amore. Le parole con cui esprimerete amore al partner sapranno dare pienamente l’idea della profondità del sentimento che vi unisce.
Salute. Invitate gli amici per una serata di tranquilla conversazione. Vi sentirete sensibili, disponibili all’ascolto, senza essere sdolcinati.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sarà importante battersi per i propri principi, dunque mettete le vostre energie al servizio dei più deboli, e difendete e aiutate chi è in difficoltà. La Luna è contraria, ma non vi lascerete facilmente vincere da impressioni distorte e sensazioni viziate.
Lavoro. Se qui non trovate lavoro, potete cominciare a valutare situazioni vantaggiosissime all’estero, anche se l’idea vi preoccupa un po’.
Amore. Identificare degli obiettivi da raggiungere insieme vi aiuterà a valorizzare le cose che vi uniscono e a ridimensionare le differenze.
Salute. Disturbi leggeri, ma fastidiosi? Non preoccupatevi. Passeranno con un po’ di calma. Rilassatevi in casa chiacchierando con un amico.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Marte e Giove contrari avrete molta grinta, energia, e anche una memorabile faccia tosta nel proporvi agli altri e pure nel chiedere. Sul lavoro non vi sentite apprezzati, soprattutto non utilizzati in modo adeguato alle vostre competenze.
Lavoro. Per fortuna Saturno nel segno vi equilibrerà e vi aiuterà a evitare progetti grandiosi, esagerati. Utile un corso di aggiornamento.
Amore. Con la Luna in Acquario amica cercherete la pace, ma alla prima cosa che non vi andrà bene sfodererete gli artigli. Scelte contraddittorie per i single.
Salute. La vostra forma non è al top e non avete torto se ve ne lamentate. Invece di crogiolarvi in questa opaca situazione, però, datevi da fare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Mercurio in Bilancia pesta i piedi a Plutone nel segno, e vi spingerà ad atteggiamenti un po’ coercitivi che potrebbero avere degli effetti sgradevoli. Tenderete a imporre la vostra opinione, ma cercherete anche di correggervi, coscienti di sbagliare.
Lavoro. Chi è in attesa di un posto stabile oppure spera nella conferma di un’assunzione, in questi giorni è bene che si dia da fare…
Amore. Venere, Marte e Plutone amici accendono la passione. Trascorrerete più tempo possibile con il partner e ristabilirete un’armonia perfetta!
Salute. Accettate l’invito di un amico per frequentare un giro di persone che pratica le vostre stesse inclinazioni. Ne guadagnerete in creatività e serenità.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna nel segno crea alleanze con Mercurio in Bilancia e Urano in Ariete. Un mix di energie che tenderà a rendervi dinamici e molto concreti. Avvertirete il bisogno impellente di avere vicino amici stimolanti, con cui condividere nuove esperienze.
Lavoro. La smania di novità vi farà elaborare delle idee estrose e anche, quel che è importante, concretizzabili. Sarete molto apprezzati.
Amore. Giornata da trascorrere con il partner, se vi assicura però emozioni e novità, altrimenti sarete impulsivi e alla ricerca di situazioni diverse.
Salute. Se dovete fare qualche lavoro in casa che richiede concentrazione, faticherete molto ad applicarvi o lo eseguirete in modo disordinato.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Siete disorientati, agitati, impulsivi. Ma per fortuna avete Plutone che vi regala energie a non finire e vi elargisce una grande creatività. Abbandonate per un attimo i vostri amati voli pindarici: le stelle oggi vi richiamano alla concretezza.
Lavoro. I disguidi e i ritardi, disseminati nella vostra giornata da un Saturno ostile, vi renderanno nervosi. Pazientate, non vi resta altro da fare.
Amore. Avete tanta voglia di tenerezza e ascolto, ma all’atto pratico, quando arriva finalmente il momento giusto, vi chiudete a riccio.
Salute. Non sprecate le forze e soprattutto non chiedete troppo al vostro corpo. Evitate lo stress: mette a dura prova l’equilibrio psicofisico.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.