ad

mercoledì 28 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 29 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La giornata scorre all’insegna della soddisfazione. Puntate sulle amicizie: vi doneranno tutto l’affetto e il riconoscimento che desiderate. Navigherete in nuove acque e affronterete qualche rischio senza tirarvi indietro, anzi con un sorriso.
Lavoro. Con Urano nel segno, opportunità per sperimentare imprese diverse, fare esperienze nel campo della comunicazione, telematica e multimediale.
Amore. La Luna in Gemelli vi renderà inclini a una serena stabilità. Se siete single, i vostri slanci ardenti saranno accolti come meritano.
Salute. Buoni i tempi di recupero dopo lo stress e la fatica. Createvi qualche momento di distrazione. Tenetevi un po’ a dieta.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Diversi pianeti si accorderanno per garantire ottimi risultati a chi studia. Giove vi aiuterà a dare il meglio sia nella forma che nella sostanza. Plutone farà affiorare le capacità di concentrazione, Nettuno invece quelle intuitive e creative.
Lavoro. Non formulate giudizi affrettati riguardo a una tematica che vi sta a cuore, perché potreste perdere terreno. Procedete con oculatezza.
Amore. Siete in coppia? L’intesa vi farà sentire realizzati e renderà la vostra vita degna di essere vissuta. Single? Sappiate arrendervi dolcemente…
Salute. Visto che il vostro elemento è la Terra, per riequilibrare corpo e spirito prenotate il prossimo weekend in montagna, comunque nel verde.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna nel segno bisticcia con Saturno e Nettuno. Vi sentirete giù di corda, isolati dal mondo come se non ci fosse nessuno con cui comunicare. Potrebbero nascere delle incomprensioni con le persone care: non è vero che oggi venite criticati.
Lavoro. Non avrete una visione chiara dei problemi. Percepirete un po’ di stanchezza mentale e il nervosismo vi farà schivare il lavoro d’équipe.
Amore. Sarete forse più freddini e insensibili del solito. L’umore sarà pessimo e poco accomodante verso le proposte entusiasmanti del partner.
Salute. Evitate di esagerare a tavola e lasciate stare anche l’alcol. Avete bisogno di darvi delle regole quotidiane più sane ed equilibrate.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vi siete resi conto ancora una volta che nella vita niente è casuale. Desideravate qualcosa che alla fine è arrivato quando non l’aspettavate più. Volevate realizzare un sogno, poi avete incontrato chi poteva concretamente aiutarvi a concretizzarlo.
Lavoro. Con Mercurio nemico, fate attenzione nel parlare e siate precisi nel gestire gli impegni della giornata. Possibili contrasti con il prossimo.
Amore. Un vecchio amore vi tornerà in mente con insistenza. Riuscirete a non crogiolarvi nella nostalgia e a girare pagina una volta per tutte.
Salute. Con Mercurio malandrino occhio agli spostamenti con l’automobile. Frequentate persone con sani principi, evitate quelle ambigue.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
State riscoprendo il piacere di lavorare? Bene, questo vi aiuterà a incrementare la produttività. Il tempo passerà più velocemente e piacevolmente. Riconsidererete il gusto di fare ciò che serve, aggiungendo un tocco d’inventiva grazie ai vostri talenti.
Lavoro. Quando vi prendete a cuore una questione, sapete diventare dei professionisti instancabili. Ogni tanto però ricaricate le pile.
Amore. Siate corretti. Guardate oggettivamente la persona che amate e valutatela per quello che è, non per quello che desiderate sia.
Salute. Con la Luna in Gemelli, gli amici vi faranno un invito dimostrandovi affetto. Saranno anche disponibili ad ascoltare le vostre confidenze.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna in Gemelli, malessere generale ma passeggero. La sua ostilità non turberà il vostro cielo in questo periodo azzurro intenso e cristallino. Fortuna al gioco, siate però oculati. Riuscirete a evitare una multa salata quasi per miracolo.
Lavoro. Grazie a una scelta azzeccata, oggi sarete tenuti nella dovuta considerazione da colleghi e superiori. Nuove porte si apriranno.
Amore. Possibili incomprensioni: le vostre mete potrebbero apparire alla dolce metà un po’ troppo insolite. Prendete tempo, riflettete.
Salute. Con Saturno quadrato, controllate la postura della schiena quando siete seduti, o quando vi mettete al volante. Prudenza, prudenza, prudenza!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Gemelli vi strizza l’occhio. Il vostro atteggiamento loquace vi aprirà molte strade. Grazie alla vostra verve non passerete inosservati. Chi vi ama, oggi in particolare, saprà donarvi tutte le attenzioni che meritate, rendendovi gioiosi.
Lavoro. Mercurio nel segno favorirà l’espressione verbale e quella scritta. Splendidi risultati nei colloqui di lavoro e nelle prove relative allo studio.
Amore. Se siete single, saprete tessere una tenera rete intorno alla persona che intendete legare a voi. Chi è in coppia sarà audace e disinvolto.
Salute. Mollate qualche “devo” per realizzare qualche “vorrei”. Regalatevi, senza sensi di colpa, piacevoli momenti di riposo e divertimento.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Esistono delle priorità e in questo momento dovete dedicarvi un po’ di più agli altri. Periodo ricco di occasioni sociali brillanti: buttatevi! Potrete utilizzare questi incontri anche per contattare persone da coinvolgere in un’organizzazione umanitaria.
Lavoro. Sfruttate le vostre risorse. Concentratevi su quello che state portando avanti faticosamente e presto raggiungerete risultati gratificanti.
Amore. Giornata piena di voglia di amore. La tenerezza, se siete in coppia, prenderà il sopravvento; se siete single, vi deciderete a non esserlo più.
Salute. Avrete una bella rivincita su un amico che non credeva nelle vostre capacità culinarie. Finirà tutto con una buona cenetta…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna si oppone a Saturno nel segno. Un po’ di maretta con un amico che vorrebbe coinvolgervi in un progetto complesso e molto delicato. L’unica strada da seguire per non avere noie e grattacapi è rifiutare. Non preoccupatevi delle sue reazioni.
Lavoro. Valutate con la giusta oculatezza i cambiamenti che sono in atto. Non entrate in agitazione. Semmai, chiedete il parere a un esperto.
Amore. Contenete la gelosia e il desiderio di controllo, se non volete affrontare lo stress di antipatici battibecchi con la persona amata.
Salute. Giornata in famiglia: non capitolate di fronte alla tentazione di fuggire in capo al mondo. Anche voi avete bisogno di affetto, ascolto, relax.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se dovete risolvere un problema, chiedete consiglio a un amico, che riuscirà a indicarvi la strada evitando i nodi più delicati della vostra vita. Affrontate la situazione, anche se dovrete accettare delle verità finora sottovalutate e poco gradevoli.
Lavoro. Contrattempi nei trasporti, ritardi postali, discussioni con colleghi poco amichevoli. Attenzione anche a non mischiare l’amore con la carriera.
Amore. Dovrete fare delle scelte: chiudere le storie che sono ormai arrivate al capolinea o assumervi responsabilità nuove, come una convivenza.
Salute. Plutone pretende da voi un giusto stile di vita. Mettete dunque al bando il troppo alcol, i troppi caffè, il troppo fumo, il troppo di tutto…
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vi sentite un po’ stressati e la routine quotidiana vi dà malinconia? Con l’apporto di Urano, cambiare le abitudini non potrà che farvi bene. Cercate nuovi interessi che vi stimolino intellettualmente. Così facendo ritroverete presto l’entusiasmo.
Lavoro. Giornate di lavoro intenso, ma anche di soddisfazione. I guadagni saranno successivi: armatevi di pazienza e non siate bramosi.
Amore. Aprirete il cuore a un sincero dialogo. La dolce metà accoglierà le vostre proposte che permetteranno di accrescere la sintonia.
Salute. Praticate Tai Chi, Qi Gong, Yoga, meditazione: vi daranno una mano a sciogliere le tensioni e a mantenere il controllo delle reazioni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Proprio perché Nettuno nel segno bisticcia con la Luna e vi indispettisce, lasciate spazio a quelle frivolezze che di norma non osate concedervi. Provate a rimandare qualche impegno. Una parentesi di svago e buonumore non vi causerà alcun problema.
Lavoro. Giove contro potrà crearvi ostacoli: qualcosa forse non andrà secondo le aspettative, qualcuno potrebbe mettervi il bastone fra le ruote.
Amore. Single? Se la situazione affettiva vi sembra impantanata non vi rassegnate, cercate piuttosto di cogliere le occasioni che vi si presentano.
Salute. Potreste scaricare il nervosismo su chi vi è vicino, ma prima di farlo, contate fino a diecimila! Sarebbe meglio optare per lo sport…

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.