ad

domenica 11 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 12 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
occasione di risparmio e lavoro con la bellezza
Con il Sole in Bilancia che fa sberleffi a Urano nel segno, non sopporterete l’abituale monotonia. Aspettatevi che accada qualcosa di sorprendente. Piccole noie se ne andranno come erano venute senza lasciare strascichi. Occhio però ai piccoli infortuni.
Lavoro. Sarà difficile mantenere la calma, quando arriverà un imprevisto diktat da un vostro superiore che vi sbarrerà il percorso che avete in mente.
Amore. La vita di coppia oggi è piuttosto complicata. Tendete a scattare per niente, e non sopportate imprevisti e complicazioni. Possibili litigi.
Salute. Potrebbe rompersi improvvisamente l’auto o altri macchinari che usate normalmente. Siate molto prudenti alla guida e non rischiate.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giove vi sorride e vi trasmette tanta energia utile per realizzare i vostri sogni, anche quelli finora tenuti nel cassetto. Non tergiversate. Se cercate un’occupazione, inviate il curriculum o bussate a qualche porta: troverete quello che fa per voi.
Lavoro. Farete incontri che vi daranno una mano a sfoltire i molti impegni. Avvertirete forte il desiderio di appartarvi per riflettere.
Amore. Il vostro realismo, arricchito da un buon intuito, alimenterà l’armonia di coppia. Le proposte del partner vi affascineranno.
Salute. Marte garantisce un buon flusso di energie e vivacità di spirito. Ottimo momento per il buon esito di eventuali trattamenti di bellezza.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Anche se la Luna in Bilancia è amica, con Giove contro è necessaria una certa concentrazione: ogni trascuratezza potrebbe causarvi dei problemi. Se non volete avere preoccupazioni, cercate di evitare scelte affrettate. Siate tenaci e lungimiranti.
Lavoro. Tenete sotto controllo la vostra vena battagliera che vorrebbe spuntarla in ogni pur piccola occasione e percorrete la strada della diplomazia.
Amore. Non rassegnatevi, se la vostra situazione affettiva al momento è intricata e complessa: trovate un modo per alleggerirla oppure troncate.
Salute. Riposate il più possibile. Siate saggi, Marte in quadratura segnala uno stancante aumento dei ritmi e un appesantimento della tensione.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna in Bilancia non avrete molte chance per vivere la giornata tranquillamente. Avrete bisogno di sentirvi accolti e accettati. Parteciperete a un’attività umanitaria o di volontariato, e sarete felici di donare a chi ha più bisogno.
Lavoro. Con Plutone nemico, non fatevi attrarre da imprese e progetti ambigui. Trattate personalmente, senza delegare, gli affari più delicati.
Amore. Rimanete con i piedi per terra. Venere, Marte e Giove vi riservano una sorpresa in carne e ossa: che sia l’incontro che aspettavate da tempo?
Salute. Occupatevi di più di voi stessi. Alleggeritevi dagli impegni che ultimamente si sono fatti ingombranti e assillanti, e divertitevi di più.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna in Bilancia unisce il suo influsso positivo con quello di Urano e insieme promettono ancora una giornata piena di entusiasmo e creatività. Amplierete gli interessi, farete cose nuove e soprattutto riuscirete a vivere fuori dalle convenzioni.
Lavoro. Avrete la possibilità di contare su una certa apertura mentale, buone idee e interessanti opportunità di fare esperienze innovative.
Amore. Vi sentirete più coraggiosi nel difendere e proteggere l’amore che provate per quella persona, coltivandolo con forza speciale.
Salute. Il trigono di Saturno dal segno del Sagittario è provvidenziale per fornirvi quell’appoggio morale che vi mantiene in salute.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giove nel segno crea un bellissimo trigono con Plutone. Sarete spinti, nel vostro mondo personale ma anche sociale, a operare dei cambiamenti. Ma al di là delle ambizioni, chiarite bene in nome di che cosa volete apportare queste modifiche.
Lavoro. Se ricoprite un ruolo di potere, cercate di usarlo per chiarire le situazioni e migliorare le condizioni di coloro che vi sono intorno.
Amore. Sarete partner teneri e disponibili. Saprete creare l’intimità con delicate attenzioni. Siete single? Tutti andranno pazzi per la vostra amabilità!
Salute. Tante le attività che vi coinvolgeranno senza intaccare il vostro equilibrio, così prezioso per il benessere. Bravi, continuate su questa strada!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il Sole e la Luna nel vostro cielo bisticciano con Urano e Plutone. Dovrete confrontarvi con le idee degli altri: provate ad essere più comprensivi. Un amico vi aiuterà a comprendere che è bene sfogare le proprie inquietudini senza però farsi male.
Lavoro. Non forzate le situazioni, non cercate scorciatoie, soprattutto se sono poco chiare. Le vostre manovre potrebbero non andare a buon fine.
Amore. Con la Luna nel segno vi farete apprezzare dalla persona amata e riuscirete a conquistare, se siete single, chi fa battere forte il vostro cuore.
Salute. Se praticate uno sport, o dovete compiere degli sforzi fisici, siate cauti. Sono possibili strappi muscolari, contratture, piccoli incidenti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Piovono soddisfazioni. Vivrete con spirito positivo anche le situazioni più banali. Emergerete in tutto e sarete protagonisti di gesti generosi. Molto concreti, sprigionerete il calore della vostra personalità e vi occuperete dei bisogni degli altri.
Lavoro. Si parla di voi in termini lusinghieri. Se già lavorate è in vista una promozione, se non avete un’occupazione forse la troverete. Buttatevi!
Amore. Sentimenti ad alto voltaggio. L’esuberanza di una persona vi conquisterà e sarà pienamente in sintonia con la vostra sensibilità più intima.
Salute. Condizione brillante. Disponete di energie in abbondanza sia per la professione sia per gli hobby: sarete protagonisti di mille iniziative.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna vi sorride, ma non riesce a rasserenare del tutto il vostro cielo. Ritagliatevi spazi di solitudine nella natura, anche se un po’ la temete. Nel silenzio potrete ascoltare i dettami della vostra anima e indirizzare meglio il vostro cammino.
Lavoro. Vi sentite forti e competitivi e lo siete davvero, anche se a volte dovete accettare di essere secondi per evitare scontri controproducenti.
Amore. La dolce metà sarà in forma, ma voi, presi dalle vostre inquietudini, forse non ve ne accorgerete, creando continui equivoci.
Salute. Fate sport, tenendo però conto dei punti deboli del vostro organismo. Al bando soprattutto lo stress, bastano brevi pause per recuperare le energie.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Plutone nel segno che crea ricami preziosi con Giove, riuscirete a trasformare le vostre ricchezze interiori in ricchezze materiali! Grandi ondate di gioia sono in arrivo. Giornata interessante per la professione e per i contatti personali.
Lavoro. Sarete in grado di cogliere dinamiche di potere che gravano su alcune relazioni e di dimostrare preparazione e competenza nel gestirle.
Amore. Occhio alle relazioni che create. Potrebbero rivelarsi così complicate da farvi rischiare di mettere in pericolo la vostra serenità.
Salute. Plutone in trigono a Giove è una manna per voi che cade dal cielo: il tono vitale è superbo! Sarete efficienti e nello stesso tempo vi divertirete.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna nell’amica Bilancia e Saturno in Sagittario vi aiutano ad apprezzare anche i più piccoli dettagli e a valorizzare il vostro mondo interiore. Riuscirete a comprendere se un amico si dimostra tale con voi, per buon sentimento oppure per interesse.
Lavoro. La resa nelle incombenze di routine sarà discreta e lo sarà anche nell’espletamento di impegni con i quali non avete particolare dimestichezza.
Amore. Se non esprimete più chiaramente sentimenti e desideri, come può la vostra dolce metà comprenderli nel modo in cui voi vorreste?
Salute. Per rilassare la mente è utile il riposo, ma anche lo svago. Invitate gli amici a visitare una mostra, vedere un film, andare a un concerto.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Marte ostile vi fa scalpitare e osare cambiamenti nella vita affettiva e professionale. Con Nettuno nel segno, attenzione però a eccessi di autovalutazione. Per evitare contrasti non necessari non agite impulsivamente. Siate cauti anche nel parlare.
Lavoro. Rischiate di non prendere in considerazione le questioni più importanti, per stare dietro a ciò che non è indispensabile. Capacità di scelta.
Amore. Se siete soli forse vi darete da fare, ma farete una conquista che potrebbe rivelarsi inferiore alle vostre aspettative. Continuate a cercare.
Salute. Se convogliate l’attenzione solo sulla routine quotidiana, vi sentirete affaticati e stressati. Dovete compensare il dovere con il piacere.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.