ad

domenica 18 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 18 OTTOBRE 2015

Ariete Possono emergere fatti imprevisti e imprevedibili. Preparatevi: una visita impensata, un regalo, un segreto che viene inaspettatamente svelato. Troverete soluzioni insperate a problemi che sentite come frenanti, e tirerete un sospiro di sollievo.

Lavoro. Non fatevi mettere in soggezione da colleghi arrivisti. Fate loro capire a chiare note di che pasta siete fatti. Sarà per loro una bella sorpresa…
Amore. Volterete pagina: vivrete una storia gettandovi dietro le spalle le amarezze passate. Se siete single, nessuno saprà resistere a un vostro invito!
Salute. Ritagliatevi degli spazi tutti per voi per ascoltare musica, scrivere un diario, leggere il libro che avete acquistato e non avete mai aperto…occasione di risparmio e lavoro con la bellezza
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna in Capricorno, continua per voi un momento ottimale. I progetti sono ingegnosi e ben predisposti su solide basi, fattibili in tempi brevi. Non verranno a mancare neanche l’estro, la forza di volontà e lo spirito d’iniziativa. Avete carisma.
Lavoro. Inutile scalpitare: sapete bene che per ottenere quello che desiderate dovete necessariamente mettere in conto qualche sacrificio.
Amore. Cielo azzurro, intesa buona. I desideri si sintonizzeranno magicamente e daranno un valido contributo al benessere del legame.
Salute. Non drammatizzate i doloretti che avvertite, non hanno importanza. Con i disegni astrali del vostro cielo, ci vuole ben altro per abbattervi…occasione di risparmio e lavoro con la bellezza
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non prendetevela con il severo Saturno: vi sta stuzzicando, ma lo fa per spingervi verso valori più profondi. Guardate il bicchiere mezzo pieno! Migliorate le vostre capacità comunicative, provando a essere più concisi e incisivi. Bando alle chiacchiere.
Lavoro. Mercurio è particolarmente propizio per chi studia, garantendo un certo livello di attenzione per ottenere buoni risultati. Siete anche più grintosi.
Amore. Animosità nei confronti della persona amata, che faticherà poi le proverbiali sette camicie per farvi ritornare il sorriso. Non pontificate.
Salute. Lievi disturbi di origine infiammatoria sono legati all’ostilità di Marte. Fate dei massaggi rilassanti sulla zona del plesso solare.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna furfantella di oggi, non vi complicate la vita facendo di un granellino una montagna! Prendete le cose per quello che sono realmente. Avrete l’occasione di farvi apprezzare in società, anche per i vostri hobby prevalentemente artistici.
Lavoro. Giove propizio dalla Vergine promette ottime possibilità di realizzazione delle vostre ambizioni. Datevi da fare, dunque, e sarete vincenti.
Amore. Sarete messi in condizione di poter esprimere i vostri sentimenti romantici e la sensualità avvolgente. Atmosfera magica, intrigante.
Salute. Stasera rabbonite la Luna sfavorevole in Capricorno facendo una bella passeggiata sotto le stelle in compagnia della persona amata.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sarete invogliati ad apportare un mutamento intrigante alla vostra vita sociale, grazie a diverse testimonianze di approvazione e di stima. Accettate l’invito e l’amicizia di persone influenti e lasciatevi tranquillamente attirare da nuovi interessi.
Lavoro. Bando alle chiacchiere: sarete concreti e mirerete senza indugi al miglioramento professionale e, perché no, anche a quello economico.
Amore. In vista un colpo di fulmine? Un incontro in particolare sarà come una ventata fresca che vi rigenererà. Preparatevi ad accoglierlo.
Salute. Avete voglia di capire quello che vi sta accadendo intorno a livello politico e sociale. Assistete a qualche dibattito interessante.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna in Capricorno fa le fusa a Venere e Giove nel segno. Ve la caverete in tutte o quasi le circostanze. Vi sentirete in pace con il mondo. Vivete in uno stato di grazia che capita molto di rado. Approfittatene per realizzare le vostre idee.
Lavoro. Acquisti, investimenti e, con Giove amico, potete aspettarvi anche una vincita improvvisa. Ciò significa che potete sfidare la fortuna.
Amore. Proverete delle sensazioni voluttuose, sarete sovrastati dalla tentazione di perdervici dentro. La risposta del partner sarà eccitante.
Salute. Largo al tempo libero, da dedicare agli hobby preferiti. Vi daranno vivacità, entusiasmo e una grande voglia di incontrare gente nuova.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna si quadra a Mercurio. Il vostro pensiero sarà molto influenzato dai sentimenti. Se ciò da una parte vi rende più amabili, dall’altra meno incisivi. Evitate accuratamente parole dette a caso o inopportune, perché potrebbero ritorcervisi contro.
Lavoro. Aprite la mente all’imprevisto. Con Mercurio complice, è il momento buono per cavalcare l’onda del rinnovamento: osate!
Amore. Sarete un po’ lunatici e poco propensi ad ascoltare le chiacchiere. Sorprenderete e azzitterete il partner sfoderando le vostre armi seduttive.
Salute. Riordinate la vostra casa: c’è troppa confusione. Risistemando fuori di voi, rimetterete in armonia anche il vostro mondo interiore.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Saprete conquistare la fiducia di amici influenti. Ma non vi basterà, vi darete da fare per incantare e sedurre anche personaggi di spicco. Del resto, la vostra caparbietà è ben conosciuta! Quando vi mettete in testa qualcosa, niente può fermarvi.
Lavoro. Deciderete di assecondare le vostre ambizioni, focalizzando bene i pro, ma anche i contro che inevitabilmente vi si pareranno davanti.
Amore. Avrete in mano il timone dell’iniziativa e il partner ne rimarrà molto contento, scoprendo nuove, inaspettate possibilità dello stare insieme.
Salute. Finalmente avete adottato abitudini sane, ad esempio fare colazione ogni mattina, necessario per far ripartire il metabolismo dopo il riposo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giove continua la sua orbita ostile e voi farete bene a prestare attenzione a contratti, firme, affari intricati e complessi o a questioni giuridiche. Prima di mettere nero su bianco, riflettete bene. Un errore potrebbe causarvi spiacevoli complicazioni.
Lavoro. Non perdete la pazienza di fronte a possibili contrarietà. Mantenere la calma vi aiuterà a trovare la giusta soluzione per superare intoppi e contrattempi.
Amore. A un invito a cena da parte di una persona che vi attrae, potrebbe seguire una dichiarazione d’amore da valutare però con attenzione.
Salute. Con Marte contro, non è molto consigliabile viaggiare. Sono possibili piccoli infortuni e contrattempi di vario genere. Meglio rimandare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Armonica a Nettuno, Venere e Giove, congiunta a Plutone e dissonante a Mercurio, la Luna nel segno di oggi, ve ne farà vedere delle belle! Vivrete eccessi emotivi che verranno però mitigati sapientemente da un senso di tenerezza e armonia.
Lavoro. Procederete spediti. Vi adatterete alle necessità del momento e individuerete le risposte utili per un buono sviluppo futuro.
Amore. Ricchi di fascino e sex-appeal, passione e sentimento saranno sapientemente dosati per farvi vivere una giornata indimenticabile!
Salute. Con Giove amico tutto potrebbe accadere, anche che, finalmente, vi convinciate a darvi delle abitudini quotidiane più salutari!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non riuscite proprio a dire di no a chi se lo merita nei momenti giusti, e questo può provocarvi senso di inadeguatezza e qualche ferita all’orgoglio… Potrebbe essere, comunque, un’opportunità capace di spingervi a far prevalere le vostre esigenze.
Lavoro. Un collega più anziano si farà avanti per offrirvi un appoggio per una questione per voi molto importante. Dimostrategli gratitudine.
Amore. Se alleggerirete la tensione della giornata con qualche piacevole e intrigante novità, la persona amata ve ne sarà infinitamente grata.
Salute. Grazie a Saturno, potete innovare la vostra vita. Date un taglio alle cose inutili, siate più sobri nel vestire, più rigorosi nelle scelte quotidiane.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno nel segno è amico della Luna in Capricorno. Tutte le doti più brillanti, con queste stelle, si evidenzieranno maggiormente. Sarete altruisti, pronti a occuparvi degli altri. Proverete compassione per i bisognosi e vi darete da fare per loro.
Lavoro. Con i disegni planetari intricati come quelli di oggi, è prevedibile uno scompiglio nel bilancio. Non fatevi invogliare da un affare promettente.
Amore. Non perdetevi nella spirale della quotidianità, se non volete giungere al capolinea della vostra relazione affettiva in men che non si dica.
Salute. Sarete in grado di avere delle grandi intuizioni, quindi arrivare non solo alla conoscenza, ma anche alla consapevolezza di cose e fatti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.