ad

domenica 4 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 5 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

OCCASIONI D'ORO PER LA TUA BELLEZZA
Con Mercurio in opposizione, meglio evitare discussioni. Sconsigliato anche agire d’impulso perché potreste fare cose di cui poi vi pentireste. Evitate le prese di posizione rigide e non inalberatevi per niente. Siate più malleabili e disponibili.
Lavoro. Se vi capita di rilevare in un collega un atteggiamento manipolatorio, non ve la prendete e continuate per la vostra strada senza distrazioni.
Amore. Se sta nascendo un sentimento lasciatelo pure fluire. Deciderete poi se viverlo come passione temporanea o legame più profondo.
Salute. Soffrite di disturbi dei quali non conoscete l’origine? Con Plutone nemico, provate a sottoporvi a dei test per verificare delle intolleranze.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Siete alla ricerca di un’occupazione? Potete contare sul prezioso appoggio di Giove, Marte, Nettuno e Plutone. Non sprecate questo momento fortunato! È ora di spingere il piede sull’acceleratore, di vivere nel presente e scegliere le vie giuste per il futuro.
Lavoro. Siete tentati di occuparvi di mille progetti? Tornate sui vecchi binari e concentrate le vostre forze puntando solo su questioni importanti.
Amore. Il partner si farà più esigente del solito, ma saprete trovare la maniera di calmarlo e trascinarlo in un dialogo costruttivo.
Salute. Una pioggia di energie vivificante, ma nonostante questo è bene continuare a dire no ai bagordi, alle trascuratezze e alle imprudenze.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Venere e Urano amici infiammeranno di rinnovata passione la relazione sentimentale che state vivendo. Realizzerete un bel desiderio d’amore. Fate leva sulla vostra capacità di ascolto, sull’entusiasmo e sulla complicità. In arrivo novità intriganti.
Lavoro. Saturno in opposizione vi tartassa, e purtroppo l’insicurezza e l’intolleranza potrebbero catapultarvi in situazioni alquanto intricate.
Amore. Ricordate che più il dialogo con la dolce metà scorre sui binari della comprensione, più riuscirete a vivere insieme serenamente.
Salute. È sconsigliato, almeno in questo periodo, viaggiare. Meglio rimandare, se non volete avere a che fare con complicazioni e piccoli disturbi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna nel segno crea un’opposizione a Plutone: sarete messi alla prova con dei cambiamenti necessari, che però vi è faticoso attuare. Non trovate delle scuse inutili, voltate pagina e vi sentirete liberati da qualcosa di inutile e sbagliato.
Lavoro. Con le stelle di oggi non siate impulsivi, impegnatevi! Concentratevi sul da farsi, non ascoltate neanche le chiacchiere di un collega.
Amore. Non mettete in crisi la vostra coppia per un’avventura di poco conto. Prima di qualsiasi decisione, pensateci su molto bene.
Salute. Movimento all’aria aperta. Una vita dinamica e abitudini salutari sono la prima condizione per confortare e gratificare anche lo spirito.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Continua a soffiare per voi il vento uraniano del rinnovamento e della trasformazione. Approfittatene per realizzare i vostri sogni. Ben presto una proposta piuttosto allettante vi convincerà a muovervi in direzioni finora rimaste inesplorate.
Lavoro. Non vi occorrerà la spinta di qualcuno, anzi sarete voi a incoraggiare gli altri affinché riescano a intraprendere nuove e feconde prospettive.
Amore. Verranno riconfermati fiducia ed entusiasmo nella coppia. Se siete single, cercate di non essere troppo selettivi: siate più disponibili e simpatici.
Salute. Trascorrete un pomeriggio in compagnia degli amici, raccontandovi gli ultimi avvenimenti della vita in un’atmosfera piacevole e distesa.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non sprecate questo buon momento lavorativo. Bando allora a incertezze, titubanze e timidezze, convincetevi una volta per tutte delle vostre capacità. Dopo un lungo periodo di semina, è arrivato finalmente il tempo della raccolta. Approfittatene.
Lavoro. Spingete sull’acceleratore. Avrete il fiuto per fare la cosa giusta al momento giusto, con un tempismo e un’abilità invidiabili.
Amore. Non fatevi incantare dalle parole di chi già dal primo sguardo vi promette eterno amore. Date retta alle sensazioni strane che provate.
Salute. Con Saturno contro non vi sentirete molto bene con voi stessi, non sarete soddisfatti del vostro aspetto. Cercate di amarvi di più.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata con Luna e Plutone in quadratura: l’impulsività potrebbe farla da padrona. Cercate di essere il più possibile ragionevoli e prudenti. Molti di voi, con queste stelle, potrebbero essere travolti da una relazione amorosa dirompente.
Lavoro. State provando a migliorare le vostre condizioni lavorative? Fate proprio bene: perché accontentarsi quando si può pretendere di più?
Amore. Dovrete prendere una posizione di fronte al riproporsi di una situazione ambigua per niente piacevole. Non indietreggiate alla prima difficoltà.
Salute. Tenete conto che con Plutone contrario, potete reagire con esagerazione per cause tutto sommato futili. Avvertite chi vi vive accanto.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Cancro vi aiuterà a risolvere annose questioni con una persona che siete costretti a frequentare. Poi finalmente volterete pagina. Avete così tanto entusiasmo, che gli amici si lasceranno trascinare volentieri dalle vostre proposte.
Lavoro. Vi sentirete, a ragione, come se aveste realizzato il meglio che era nelle vostre possibilità. Buone notizie in vista per il portafogli.
Amore. Desiderosi di novità nella vita a due, non sopporterete più le solite e vecchie abitudini che fanno scivolare tutto nella grigia monotonia.
Salute. Tutto sta procedendo alla perfezione. State, e vi sentite, così bene che non avete davvero alcun motivo per lamentarvi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata un po’ tesa, a causa di Marte in quadratura. Avrete a più riprese la possibilità di parlare di ciò che vi comincia a stare stretto. Saprete comunque dare un tocco di classe al look e vi pavoneggerete agli sguardi ammirati degli altri.
Lavoro. Quando niente vi sembra chiaro, vi conviene temporeggiare, guardarvi intorno, non presentare nuovi progetti e navigare a vista. Oculatezza.
Amore. Non decidete in modo affrettato. Aspettate di vedere come stanno realmente le cose, prima di fare fuoco e fiamme. Frenate la gelosia.
Salute. Trovate del tempo per prendervi cura di una persona anziana di famiglia. Coccolatela, accompagnatela dal medico, a fare la spesa.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Plutone nel segno che bisticcia con la Luna in Cancro, il vostro umore sarà ballerino. Per riequilibrarvi praticate l’introspezione. Rischio di essere coinvolti in pensieri negativi e di voler imporre a tutti i costi il vostro parere agli altri.
Lavoro. Vi verranno proposte opportunità da cogliere senza indecisioni, anche se un collega storcerà la bocca e mugugnerà. Avanzate sereni.
Amore. Attenzione perché certi giochetti potrebbero venir scoperti e farvi piombare in situazioni antipatiche. Preferirete la sicurezza?
Salute. È l’armonia mente-corpo a garantire il benessere. Scegliete un luogo silenzioso, tranquillo e praticate con costanza la meditazione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La comprensione di certi meccanismi interiori aumenterà la sicurezza e l’autostima. Dedicherete tempo a un progetto che vi sta molto a cuore. Buone capacità di concentrazione, con Mercurio amico, per chi studia o svolge un lavoro intellettuale.
Lavoro. Costanza e metodicità, grazie a Saturno che vi sponsorizza, vi consentiranno di raggiungere tutti gli obiettivi già prefissati da tempo.
Amore. Aperti a nuove esperienze, soprattutto se siete single, saprete far entrare nella vostra vita chi vi rivolgerà un invito d’amore.
Salute. Organizzate un viaggio importante, per avviare nuove imprese e per ricaricarvi di nuova e preziosa energia, fisica e mentale.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la Luna nel favorevole segno del Cancro farete dei sogni veritieri, capaci di offrire una nuova chiave di lettura a situazioni che vi stanno a cuore. Vi guideranno di certo anche verso una più profonda comprensione di voi stessi e degli altri.
Lavoro. Avrete una grande voglia di accelerare i ritmi e di destare l’attenzione di colleghi che vi sembrano caduti in irritante letargia.
Amore. Siate più pazienti e disponibili a qualche piccolo sacrificio. Se siete single, state alla larga dalle lusinghe di persone troppo distanti da voi.
Salute. Con Marte nell’opposta Vergine, potreste incappare in una disattenzione o un’imprudenza. Siate cauti e giudiziosi, anche alla guida.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.