ad

lunedì 5 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 6 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna in Leone parteggia per voi e visto che, con Urano nel segno, vivete un periodo di mutamenti, cavalcherete l’onda al meglio. Avvenimenti imprevisti potrebbero aprire nuove prospettive. Preparatevi ad accettare e a gestire la sfida.
Lavoro. Riuscirete a sfuggire alla noia della routine, seguendo l’idea estrosa di quei colleghi che si riveleranno molto creativi e simpatici.
Amore. Non vi mettete in testa cose strane perché, a guardar bene, vi accorgete che in realtà nessuno sta minacciando la vostra realtà affettiva.
Salute. Fare passeggiate nella natura silenziosa d’ottobre è un incentivo per il benessere psico-fisico e spirituale. Consigliatissimo lo sport.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per forza che oggi siete così nervosi e irritabili: la Luna in Leone ce la metterà tutta per farvi sentire demotivati e farvi perdere mordente. Aumenterà lo scarto esistente fra quello che sognate e quello che vivete. L’umore potrebbe risentirne.
Lavoro. Si presenterà l’occasione di chiarire un malinteso. Approfittatene, prima che ingigantisca e diventi più grande di quello che è.
Amore. Ci risiamo con la fissa del voler tenere tutto sotto controllo. Lo sapete: un programma può sempre prendere una piega diversa…
Salute. Coltivate i vostri hobby e i vostri interessi dedicando maggiore spazio al tempo libero. Momenti di relax, anche brevi, servono a star meglio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Forse non potrete realizzare, con Saturno opposto, un viaggio che speravate di fare da tempo. Ma non importa: vi consolerete senza tanti problemi. Vi capiterà di vivere con tale intensità e soddisfazione la quotidianità, che non ci penserete più…
Lavoro. È importante osare per vedere concretizzare le cose che più si desiderano. Dovrete però mettere alla prova la vostra tenacia.
Amore. Convincetevi di essere nel giusto e allontanate, senza ripensamenti, le persone che, ormai lo sapete, potrebbero complicare la vostra vita affettiva.
Salute. Con Giove ostile, una dieta ipocalorica e depurativa potrebbe essere un toccasana prezioso. No però al fai da te: consultate un esperto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se volete smussare alcuni angoli troppo spigolosi del vostro carattere, siate meno egocentrici e provate a coltivare la qualità opposta. Arginate il vostro ego con un atteggiamento altruista, e vedrete che la sfera affettiva migliorerà sensibilmente.
Lavoro. Datevi da fare per un collega che vi chiede aiuto, e fatelo a cuor leggero. Chissà, forse domani toccherà a voi aver bisogno di un appoggio.
Amore. Se volete conquistare una persona speciale, dovreste essere meno evanescenti, meno sognatori, più naturali, più autentici e più sinceri…
Salute. Qualche disturbo psicosomatico per i più ansiosi, ma a ben guardare tutto procede per il meglio. Stasera invitate a cena un amico.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sostenuti dalla rassicurante Luna nel segno, che fa amicizia con Mercurio e Saturno, vi rilasserete ma senza avere il tempo di annoiarvi. Avrete l’occasione di trascorrere il tempo libero con persone piuttosto colte, di spessore e simpatiche.
Lavoro. Sfruttando le vostre qualità e risorse, non starete più in seconda linea e diventerete protagonisti creativi di un progetto importante.
Amore. Organizzate a sorpresa un weekend in un luogo agognato. Cambiando gli schemi, tutto apparirà in modo più nuovo e più eccitante.
Salute. Serata con gli amici e il partner, all’insegna della leggerezza. Allontanate gli assilli di sempre e recuperate il piacere di giocare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Marte e Giove nel segno vi rendono istintivi e grintosi al punto giusto, per mettere a segno dei buoni colpi sia negli affari che nel privato. Con coraggio riuscirete a dare alle cose l’indirizzo che più vi sta a cuore. In vista anche un aiuto insperato.
Lavoro. Se volete libertà d’azione, comunicate le vostre motivazioni al capo, poi procedete con coraggio sulla strada scelta. Azzardate!
Amore. Vi avvicinerete senza tanti se e tanti ma alla persona che vi fa battere il cuore. Penserete poi alla paura di legarvi: adesso finalmente vivete!
Salute. Moderazione nel mangiare, movimento e ampi spazi di silenzio sono le chiavi del benessere. Tenetelo sempre a mente!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Avrete tante cose belle a cui pensare, ma non contate sempre sulla condivisione e l’assenso degli altri. Quando è il momento fatevi strada da soli. Nel caso di un intoppo, fate in modo che non scalfisca le vostre convinzioni, la vostra serenità interiore.
Lavoro. Con Mercurio nel segno che sorride alla Luna, se vi trovate in una impasse un amico vi aiuterà ad affrontare e superare la situazione problematica.
Amore. Plutone continua la sua orbita ostile. Potreste innamorarvi di una persona non libera o interrompere una relazione bruscamente.
Salute. Se non vi sentite al massimo dei giri, mangiate meglio. Introducete nella dieta proteine vegetali in sostituzione di quelle animali.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Colpa di Venere e della Luna, entrambi in aspetto ostile dal Leone, se sarete intrattabili. Cercate di tenere sotto controllo l’irritabilità. Imponetevi una linea di condotta più equilibrata, più consona alle vostre contingenze. Controllatevi.
Lavoro. Anche se oggi non andrà tutto a gonfie vele, alla fine però vi accorgerete che i risultati che state ottenendo sono proprio buoni!
Amore. Non vi cacciate in situazioni affettive poco chiare, andreste a finire dentro a un mulinello di complicazioni dal quale sarebbe poi difficile uscire.
Salute. Giove nel segno amico della Vergine paventa qualche chiletto di troppo. Dieta e movimento vi aiuteranno a limitare eventuali danni.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con la Luna che si allea a Saturno, difenderete i vostri punti di vista, con lucidità, tenacia ed efficacia. Nessuno vi resisterà. Non sarete offensivi, né provocatori e vi guadagnerete il rispetto anche di chi la pensa diversamente da voi.
Lavoro. I buoni affari conclusi vi faranno guadagnare i complimenti da parte dei capi. Si prevede anche un apprezzabile vantaggio economico.
Amore. Valorizzerete al massimo ogni istante vissuto insieme a chi amate. Sarete più comprensivi e disponibili a donare il vostro amore.
Salute. Curate i disturbi dovuti alla tensione, provando un’idonea cura omeopatica consigliata da uno specialista. E rilassatevi un po’.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Plutone nel segno che si quadra al Sole in Bilancia, la giornata sarà un po’ stressante. Allontanatevi da chi vi appesantisce con continue lamentele. Aprite il vostro cuore a una persona cara, che saprà consigliarvi al meglio senza giudicarvi.
Lavoro. Giove e Marte vi spronano a dimostrare qualità e risorse: mettendoli in gioco riuscirete a ottenere i riconoscimenti che meritate.
Amore. Affrontare i problemi mano a mano che si presentano, con decisione ma anche leggerezza e ironia, aumenterà la fiducia reciproca.
Salute. La vostra proverbiale “scorza” si ammorbidirà, se accetterete la vostra fragilità, fallibilità e proverete ad essere più malleabili.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le vostre antenne capteranno intorno a voi vibrazioni caotiche, a tratti di sfida e competizione, raramente di empatia e tenerezza. State vivendo un momento in cui avrete la possibilità di vedere la realtà così com’è. Approfittatene per fare chiarezza.
Lavoro. Assumetevi le responsabilità che vi competono, senza sbuffare tanto. Saturno amico vi aiuterà a gestirle al meglio delle vostre possibilità.
Amore. Single? Con Mercurio complice, saprete sfruttare una parlantina furba e maliziosa, che potenzierà notevolmente il vostro fascino.
Salute. Serata in casa. Avete capito che, se vi stressate troppo, diventate scontrosi e anche eccessivamente sensibili a ogni gesto altrui.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Saturno contro, selezionate meglio gli amici. Scegliete quelli che vi garantiscono rapporti più diretti e sinceri, allontanando chi è ambiguo. Aprite le braccia alle relazioni basate su affinità spirituali e intese profonde. E sorriderete più spesso.
Lavoro. Tenderete ad essere polemici, a farvi saltare la mosca al naso per niente. Sforzatevi di essere meno suscettibili e più realistici.
Amore. Con Saturno ostile, i rapporti con la persona amata sono un po’ freddini. Avrete poco tempo e una limitata disponibilità interiore all’amore.
Salute. Distendete i nervi creandovi un’occasione di maggiore sintonia con la natura: una passeggiata nel verde, lungo un fiume, un lago…http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.