ad

martedì 13 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 14 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Date spago all’improvvisazione. Decidete di partire anche all’ultimo minuto per un viaggio verso lidi lontani, in compagnia della persona amata. Concedetevi una vacanza con il partner in un luogo meraviglioso, per sognare insieme ed essere felici!
Lavoro. Mercurio ostile indica pensieri confusi. Meglio inseguire obiettivi realizzabili. Ricordate che solo i pensieri positivi sostengono la fortuna.
Amore. Ci vorrà uno sforzo per andare d’accordo, perché avrete idee diverse di come trascorrere il tempo insieme, ma alla fine ci riuscirete!
Salute. Se accusate ripetute malattie da raffreddamento, visto Mercurio contrario, non allarmatevi ma fate una bella cura omeopatica o fitoterapica.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sotto il tiro della dispettosa Luna in Scorpione, vi sembrerà che la fantasia e l’ottimismo vi abbiano inesorabilmente abbandonato. Coraggio, sarà proprio in questi frangenti che dovrete ripartire per riscoprire orizzonti e nuove possibilità.
Lavoro. L’ottimo lavoro svolto vi frutterà l’approvazione da parte dei superiori, cui seguiranno, anche a breve, meritatissime gratifiche finanziarie.
Amore. Con Giove alleato, migliorerete la situazione economica e gestirete la vita affettiva con più disponibilità. Partenza per una vacanza romantica.
Salute. Passerete da momenti di euforia ad altri di tristezza ingiustificata. Sbalzi d’umore che vi sembreranno indipendenti dal vostro controllo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Marte e Giove maldisposti, vivrete difficoltà dovute a tensioni emotive che faticherete ad arginare. Serve maggiore obiettività di giudizio. La tensione che proverete sarà così forte, che metterà a serio rischio la bella atmosfera creatasi prima.
Lavoro. Vi districherete con difficoltà nel campo economico. Sarete tentati di farvi travolgere dalla frenesia delle spese: cercate di non esagerare.
Amore. Nella coppia, possibili litigi. Single? Un cuore recentemente infranto ricomincerà a battere con rinnovata fiducia e allegria.
Salute. Se vi manca lo sprint dei momenti migliori, dovete dare la colpa a Saturno contro. Scuotetevi dalla noia con svaghi intelligenti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Venere, Marte e Giove alleati abbracciano la Luna in Scorpione di oggi, accentuando il vostro carisma. Sarete ammirati, corteggiati e adulati. Vi godrete una giornata ricca di opportunità interessanti. Saprete gradire come non mai la bellezza.
Lavoro. Sarete attratti da un collega affascinante, ma anche capriccioso e inconcludente. Non vi fate coinvolgere: perdereste solo tempo.
Amore. Se siete single, l’amore v’intrigherà e vi sedurrà, in più di una situazione, come un’avvincente sirena dal richiamo irresistibile.
Salute. Riservate più cure al vostro corpo, magari regalandovi un massaggio rilassante e una sauna depurativa. Un tuffo nel verde.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la Luna nel segno dello Scorpione che vi fa lo sgambetto, oggi faticherete un po’ a mettere ordine in questioni che si trascinano da tempo. Accettate le novità, abbiate più fantasia, avvicinatevi a persone e ambienti di più ampio respiro.
Lavoro. Rischierete di perdervi tra mille dettagli, e di arrivare al dunque delle situazioni incidendo in modo positivo sul vostro rendimento.
Amore. Non fatevi sopraffare dalla contrarietà per una decisione del partner che non avete condiviso. Trovate invece dei punti d’intesa.
Salute. Se qualche lieve malessere si ripresenta con regolarità, fate un check-up per avere un quadro medico completo del vostro stato fisico.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna in Scorpione vi spingerà a mettere in luce condizioni finora tenute in seconda linea e vi aiuterà, dove sarà necessario, a rimediare. Procederete con serenità, utilizzando le vostre possibilità e le vostre carte vincenti con grande perizia.
Lavoro. Avrete la capacità di apportare delle modifiche creative nei progetti in atto. Potrete anche contare su qualche appagante entrata di denaro.
Amore. Luna e Venere si abbracciano. La vita di coppia procederà su un binario fortunato e tutte le situazioni saranno gioiose e divertenti.
Salute. Fate attenzione agli alimenti allergici, perché in questo periodo, con Nettuno contrario, siete più predisposti a questo genere di problemi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se a forza di riesaminare fatti e circostanze rimettete di continuo in discussione le scelte fatte, oggi ci penserà l’amico Saturno a stabilizzarvi. Lasciando più spazio ad attività distensive, vedrete che anche l’acutezza mentale ne guadagnerà.
Lavoro. Qualche speranza potrebbe andare delusa. Usate prudenza e circospezione nelle trattazioni, soprattutto quelle poco chiare e difficili.
Amore. Se siete single, è il caso che facciate attenzione a non spezzare troppi cuori! Se siete in coppia, buona la disponibilità di entrambi.
Salute. Se dovete stare molte ore davanti al computer, vista l’ostilità di Urano, usate delle precauzioni contro eventuali dolorose cefalee.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con la Luna che transita nel segno, frenare le emozioni troppo intense non sarà certo semplice. Non potete però sempre caricarvi di tensioni. E non minacciate a ogni piè sospinto di sfoderare il proverbiale pungiglione. Siate più comprensivi!
Lavoro. Con Venere e Giove alleati, se vi lascerete prendere dall’audacia creativa esprimerete nel miglior modo il vostro estro artistico.
Amore. Concilierete tempi, opinioni e aspettative differenti. Se siete single, finalmente scoprirete di aver trovato la persona giusta per voi.
Salute. Sarà un toccasana insostituibile fare passeggiate nella natura silenziosa di questa stagione autunnale con l’amato partner.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Saturno nel segno ragionare e riflettere è bene, ma se esagerate correte il rischio di cadere in sterili elucubrazioni e di perdere le buone occasioni. Non sfidate persone che potrebbero reagire o, se lo fate, sappiate bene a cosa andate incontro.
Lavoro. Marte continua ad essere in quadrato, e ad apportare ostacoli e difficoltà di ogni genere. Cautelatevi semmai con l’aiuto di un esperto.
Amore. Vorreste starvene per i fatti vostri, ma il partner vi rimprovererà non comprendendo che un po’ di solitudine vi è essenziale.
Salute. Marte contro vi renderà scattanti alla prima occasione. Attenzione anche a disturbi di tipo infiammatorio. Evitate sport faticosi o rischiosi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna amica di Plutone nel segno, meraviglierete con la vostra sensibilità chi vi ha finora considerato come amministratori delle vostre emozioni. Vi permetterete qualche piccola debolezza e sorprenderete chi non conosceva la vostra volubilità.
Lavoro. In vista cose interessanti per le vostre finanze, come veder riconosciuto un vecchio contratto o vincere magnificamente una causa legale.
Amore. Finalmente avrete la certezza di essere ammirati e stimati dalla persona del cuore, ed è quello che di più conta per voi nella vita!
Salute. Via libera a un viaggio importante, per avviare nuove imprese, e anche per ricaricarvi di nuova energia sia fisica che mentale.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Mettete da parte l’orgoglio e chiedete la consulenza di un esperto per affrontare situazioni che avevate giudicato senza importanza. Per risolverle, avete bisogno di qualcuno che abbia occhio sia pratico che organizzativo. Bando alle chiacchiere.
Lavoro. Impegnatevi per trovare una soluzione a questioni da tempo lasciate in sospeso, e i colleghi non vi lesineranno approvazione e stima.
Amore. Date una chance alla persona del cuore, che vi sta accanto da tempo e che ora vorreste allontanare. Non ve ne pentirete.
Salute. Se la solitudine vi pesa, fate un passo avanti verso un amico che sta aspettando un cenno per venirvi incontro… e non sarete più soli!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Nettuno nel segno in trigono alla Luna, passerete del tempo a fantasticare. Non concluderete un granché, ma in compenso starete bene. Ogni tanto è piacevole evadere dalle incombenze quotidiane. L’importante è separare la realtà dalla fantasia.
Lavoro. Questa volta lasciare in sospeso alcune grane, aspettando che si risolvano da sole, non sarà vincente, perché i disegni astrali sono conflittuali.
Amore. Avrete una grande capacità di comprensione e di empatia. Saprete mettervi nei panni degli altri e questo vi renderà straordinariamente amabili.
Salute. Se continuate a eccedere a tavola, potreste finire con l’accusare fastidi allo stomaco, oltre a mettere su qualche chiletto di troppo…

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.