ad

martedì 27 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 28 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se per far progredire le vostre finanze vi viene proposto qualche affare poco limpido con la scusa che lo fanno tutti, non lasciatevi tentare. Non rinunciate alla chiarezza. Anche se molti minimizzano, meglio stare a posto con la propria coscienza.
Lavoro. Con Urano nel segno, potreste mettervi in proprio o assumere nuovi incarichi. Con Plutone contrario però, guardatevi da contrasti con i potenti.
Amore. Amabili, socievoli ed espansivi come siete, se state cercando l’anima gemella, non dovrete attendere ancora per molto.
Salute. Se siete fumatori, vista l’ostilità di Plutone, la scelta migliore sarebbe quella di impegnarsi a superare il vizio con cure appropriate.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna nel segno crea un girotondo luminoso e fecondo con Plutone, Giove, Venere e Marte. Vi sentirete particolarmente coraggiosi e sicuri. Niente si frapporrà tra voi e la realizzazione dei vostri desideri. Sarete piuttosto avveduti e concreti.
Lavoro. Vivete un periodo di grande impulso nei contatti, nella professione e anche negli studi. Riesaminerete l’organizzazione per migliorare i metodi.
Amore. La vita a due è caratterizzata dalla serenità. Grande la voglia di amarvi e di divertirvi insieme. Se voi single sfodererete quel fascino, chi vi resisterà?
Salute. Serata romantica con la persona del cuore. Badate al look e, una volta tanto, non preoccupatevi minimamente per la spesa.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vi sentite poco favoriti dalla fortuna e, forse, in questo periodo è vero. Ma pensate a quanto avete ricevuto finora e ripetetevi che presto cambierà… Se avete voglia di sentirvi liberi dai problemi quotidiani, allentate i ritmi e date spazio al riposo.
Lavoro. Astenetevi dai cambiamenti che potrebbero nascondere delle insidie. Con i colleghi adottate un atteggiamento rispettoso, ma riservato.
Amore. Non sarà facile convivere con i vostri sbalzi di umore. L’intesa e la complicità ne saranno penalizzati. Accorciate le distanze con il partner.
Salute. Qualche piccolo malessere? Analizzate lo stato d’animo che vivete, poi con la dieta o una cura naturale riattivate l’equilibrio psicofisico.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
State raccogliendo i frutti di ciò che avete fin qui seminato. Ripresa in tutti i campi. Risolverete piccoli imprevisti o grattacapi con intelligenza. Con Plutone nemico, occhio a persone vicine che occupano ruoli di potere e vi lanciano la sfida.
Lavoro. Non sarà facile per voi prendere delle decisioni, perché avvertite l’alone di ambiguità in cui siete calati. Fermatevi, riflettete, fatevi consigliare.
Amore. Saprete esprimere le vostre esigenze senza prevaricare la persona amata, anzi sarete comprensivi, concilianti, attenti, premurosi.
Salute. Se avete progettato di fare un viaggio in Paesi lontani, il vostro organismo si adatterà facilmente alle nuove condizioni ambientali.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Quando qualcuno vi parla, imparate ad ascoltare non solo le cose dette, ma anche il tono della voce, cosa si deve leggere tra le parole nel silenzio… Avrete la possibilità di dimostrare, a chi vi critica di continuo, di possedere un indiscutibile pregio: la lealtà.
Lavoro. È doloroso non riuscire a stabilire rapporti gratificanti con alcuni colleghi, nonostante gli sforzi che state facendo. Ora però non insistete più.
Amore. Chi è in coppia realizzerà i suoi sogni d’amore. Se siete single, saprete bene dove dovete andare a parare per far capitolare chi vi attrae…
Salute. Dialettica, simpatia, buonumore: non vi manca davvero niente per far colpo su una persona che vi affascina. State benissimo!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Percepirete chiaramente di essere considerati o valorizzati come vi meritate. E questo è per voi, ditelo pure, una grande soddisfazione. La vostra economia va a gonfie vele: potrete permettervi una vacanza, un acquisto o qualche capriccio.
Lavoro. Anche se state mietendo successi, continuate a controllare ogni vostra mossa, state sempre con i piedi per terra e mantenetevi modesti.
Amore. Se siete in coppia, momenti carichi di intensità e di emozioni. Se invece siete single, in vista una nuova storia che vi elettrizzerà.
Salute. Potete contare su una buona agilità e prontezza di riflessi. Periodo in cui potreste iscrivervi in palestra magari in allegra compagnia.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se frugate sotto l’aspetto razionale, vedete sorgere alcuni vostri timori del tutto infondati. Molto meglio restare nel “seminato” della logica… Fidatevi di voi stessi. Chi vi considera sempre un po’ indecisi oggi potrebbe avere delle sorprese!
Lavoro. Con Plutone contrario dal Capricorno, non lasciate nulla al caso. Guardatevi anche da eventuali scorrettezze di un concorrente.
Amore. Siete single ma cercate l’anima gemella? Non avrete che l’imbarazzo della scelta, ma non mettetevi nei guai con situazioni impegnative.
Salute. Se ancora non lo avete fatto, occupatevi del cambio di stagione del guardaroba, oppure uscite per acquistare ciò che vi è necessario.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Frequentando gli amici, siate disponibili all’ascolto e all’accoglienza. Dunque non prestate attenzione ai suggerimenti dispettosi della Luna in Toro! Se volete rilassarvi, optate per una passeggiata in campagna o preparate una cena per gli amici.
Lavoro. Impazienza e nervosismo potranno condizionare il vostro rendimento e far diventare spinose le relazioni con l’équipe. Siate più equilibrati.
Amore. Se il partner avrà l’idea di mettere in mostra le sue qualità, reagirete con gelosia e irrazionalità. Non siate intransigenti!
Salute. L’incontro con una persona del passato vi farà imbarazzare, ma solo per un momento. Riprenderete poi la vostra strada sorridendo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Siate comprensivi e indulgenti con voi stessi, già diversi pianeti ce la stanno mettendo tutta per infastidirvi e questo basta e avanza! Se le responsabilità che dovete assumervi sono troppo pesanti, chiarite le vostre posizioni e ritiratevi.
Lavoro. Con Marte e Giove ostili, siate ordinati, osservanti delle leggi e cauti nel firmare contratti o nell’assumere obblighi o impegni.
Amore. Occhio alla gelosia, agli interrogatori immotivati. Il partner prima o poi potrebbe fuggire a gambe levate e vi sarà difficile riportarlo indietro.
Salute. Con Giove in contrasto, anche oggi siete invitati ad adottare una dieta equilibrata per alleggerire il lavoro del fegato.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in Toro vi sorride. Sapete quello che volete, muovetevi allora, che aspettate? In vista autoaffermazioni su tutti i fronti. Potreste fare una puntata al gioco, senza esagerare. Avrete comunicazione di una causa legale andata a buon fine.
Lavoro. Nell’ambiente di lavoro il clima è buono. Momento favorevole alle pubbliche relazioni, ai contatti e anche all’espressione creativa e artistica.
Amore. Se siete single e felici di restare tali, in vista un incontro che potrebbe rivelarsi galeotto. Che dire? Chiudetevi in casa. Agite di conseguenza.
Salute. Giornata in cui tutto andrà per il verso giusto. Bene. Vi sentirete in forma e riuscirete a cogliere gli aspetti piacevoli e profondi della vita.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Più vi lascerete coinvolgere da interessi di un certo spessore, meno avvertirete la difficoltà del vivere che oggi potrebbe palesarsi nella sua pesantezza. In famiglia stemperate il clima di pungente nervosismo con un dialogo piacevolmente distensivo.
Lavoro. Dovreste mostrare più spesso la stima per i collaboratori che vi sono accanto. A volte è necessario esprimere ciò che vi sembra scontato.
Amore. Raccoglierete qualche critica da parte della persona amata, perché sarete un po’ lamentosi e bruschi. Attenti a non oltrepassare il limite.
Salute. Prendetevi tutti i momenti di riposo di cui avete bisogno. Oggi staccate la spina, e coccolatevi con le vostre passioni culturali e spirituali.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se vi interessate di arte, musica, poesia, con Nettuno che è nel vostro segno, questo periodo sarà per voi di grande creatività. Fatela fruttare! Esprimerete la vostra inventiva artistica. Se ce la metterete tutta, in vista interessanti riconoscimenti.
Lavoro. Peccato però che Saturno si opponga con il suo carico di rancori e ripensamenti. Insistete: un contratto firmato dopo lunghe e attente riflessioni.
Amore. Forse cercherete negli affari di cuore una via di fuga dalle difficoltà della quotidianità, con il risultato che vi sentirete poco coinvolti.
Salute. Qualche piccolo acciacco vi preoccupa, ma basterà un controllo dal medico di fiducia per fugare preoccupazioni infondate. Allontanate lo stress.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.