ad

venerdì 2 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI SABATO 3 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con Urano nel segno che fa amicizia con la Luna in Gemelli, chiedete a un amico di condividere i progetti. Insieme centrerete un fortunato bersaglio! Darete il meglio di voi in una causa comune, con fiducia e comprensione, cose diventate merce rara.
Lavoro. Creativi e alla ricerca di qualche novità, vi guarderete intorno con rinnovato interesse e scoverete ciò che vi sarà utile per attività producenti.
Amore. Siete protagonisti di una passione creatrice di turbolenze emotive stupende, anche se non facili da vivere. Non vi tirerete indietro.
Salute. Frequentate luoghi silenziosi e persone positive. Dedicatevi a yoga e a hobby artistici, e vedrete che la vostra qualità della vita migliorerà.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Giove e Marte dalla vostra realizzerete dei veri e propri miracoli di efficienza, controllando magnificamente nervosismo e ansia. La sicurezza in voi dipende in gran parte anche dal tipo e dalla quantità di lavoro che vi state organizzando.
Lavoro. La carriera è importante, ma vi state rendendo conto che ci sono cose ben più rilevanti e importanti da coltivare, come l’amore!
Amore. Se qualcuno dovesse farvi l’occhiolino, sappiate che non vuole solo un’avventura. Toccherà a voi decidere se accettare o meno.
Salute. Molti di voi saranno soddisfatti della propria immagine. Vi aiuterete anche con trattamenti estetici, diete e ritmi di vita più umani.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna nel segno sorride a Venere e Urano. Scaccerete la monotonia nel rapporto con il partner, con qualche piccola e piacevole provocazione. La vostra curiosità sarà stuzzicata da nuovi incontri che vi permetteranno una crescita personale.
Lavoro. Inutile fasciarsi la testa, oggi, per cose da affrontare a partire da domani. Riflettete per agire nel modo più giusto possibile.
Amore. Non fingete di essere quello che non siete. Non serve a niente. Il partner ha più volte dimostrato di amarvi per i pregi e i difetti.
Salute. Con Saturno contro, potrebbero risvegliarsi o uscire allo scoperto piccoli disturbi che in passato avete trascurato o ignorato.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Nettuno che vi fa l’occhiolino e diverse pianeti a sostenervi, potete decidervi a prendere contatto con un’organizzazione umanitaria. Assecondate l’esigenza di non rimanere a coltivare solo il vostro orticello e di donare a chi ha meno di voi.
Lavoro. Evitate inutili e pressanti competizioni. Puntate invece su una vantaggiosa e piacevole integrazione di idee e competenze.
Amore. Saprete lasciarvi andare con la persona del cuore, ma sicuri di avere bene in mente anche tutti i doveri relativi all’essere in coppia?
Salute. Accettate, senza pensarci su due volte, l’invito per trascorrere una serata piacevole e leggera con amici vecchi e nuovi. Vi rasserenerà.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Venere nel segno e la Luna alleate, ottimi momenti in famiglia. Creerete un’atmosfera di intesa, ascolto reciproco, complicità: che prodigio! Finalmente vi scrollerete di dosso il nervosismo che vi offusca il sorriso e farete parlare il vostro cuore.
Lavoro. La vostra ambizione verrà stimolata a mille. Cogliete l’occasione giusta, che vi capiterà sotto il naso, e poi sappiatela gestire.
Amore. Venere amica vi scombussolerà facendovi incontrare una persona un po’ autorevole, ma proprio per questo intrigante e da accalappiare.
Salute. Con Saturno sorridente, riposarsi e fare delle belle dormite può rappresentare un prezioso balsamo per la mente, il corpo e lo spirito.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Ci sarà una bella corrente di affetto fra i componenti della famiglia e il merito sarà vostro, trovando soluzioni che vanno bene a tutti. L’amicizia di una persona che vi sta a cuore vi sosterrà anche con riflessioni e confronti di opinione preziosi.
Lavoro. Non date credito a certe apparenze. Rimanere arroccati su certe posizioni non vi servirà a raggiungere un accordo. Siate flessibili.
Amore. Le coppie di vecchia data vedranno comparire all’orizzonte qualche tentazione di evasione. Single, concedetevi qualche sfizio!
Salute. Qualche momento di tranquillità con qualcuno a voi caro può essere prezioso per sbrogliare le incomprensioni e ristabilire la serenità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Urano contrario vivacizzerà la vostra vita, ma ad alcuni di voi potrebbe addirittura stravolgerla! Proseguite, dunque, con i piedi di piombo. C’è qualcosa in una persona a voi vicina che riesce a infiammare con un nonnulla la vostra aggressività.
Lavoro. Con Mercurio nel segno, l’eloquio sicuro e appropriato che sfoggerete vi aiuterà a gestire al meglio i vostri contatti sociali.
Amore. Vita affettiva tumultuosa. Con Plutone ostile, fate i conti con l’intensità di una spinta passionale e il malessere dovuto ai morsi della gelosia.
Salute. Scaricate il surplus delle energie in palestra o in piscina. Potete anche iscrivervi a un corso di yoga per mantenere l’equilibrio tra corpo e spirito.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Riuscirete a mantenere un buon controllo dell’emotività, anche quando le situazioni si faranno incandescenti. Da buoni Scorpioni… Se vorrete ricevere dalla relazione con gli amici qualcosa di significativo, dovrete decidervi a dare anche voi.
Lavoro. Ci vorrebbe che prendesse il via qualcosa d’interessante, capace di riaccendere l’interesse e la voglia di fare. Se non arriva, createla voi.
Amore. Inventatevi un modo nuovo e diverso di vivere il rapporto di coppia, altrimenti potrebbero nascere incomprensioni e freddezze.
Salute. Forte il desiderio di districarvi dalla routine quotidiana che avvertite come soffocante. Ci riuscirete accettando l’invito di un amico.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con una Luna che si diverte a punzecchiarvi, il vostro umore andrà incontro ad alti e bassi. Ma per fortuna i vostri amici vi verranno in aiuto. Si creerà un clima di apprezzamento e stima reciproca. Riuscirete a comunicare in modo sciolto, efficiente.
Lavoro. Non perdete tempo con persone superficiali, che ignorano ciò che esiste al di là del loro naso e che pensano solo all’apparenza!
Amore. Se siete single, non sarà una giornata favorevole. Intreccerete conoscenze interessanti, ma, al dunque, vi mancherà la serenità per fare una scelta.
Salute. Con Saturno nel segno, rilassarsi e fare delle belle dormite può rappresentare un prezioso toccasana per la mente, il corpo e lo spirito.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Mercurio contrario, adoperate le parole con saggezza, per evitare polemiche inutili e di creare tensioni con persone suscettibili e permalose. La famiglia è un punto fermo nella vostra vita e siete consapevoli che potete contarci sempre e comunque.
Lavoro. Giove sorridente dalla Vergine vi sprona a fare le scelte giuste, per concretizzare e valorizzare a puntino le vostre potenzialità e capacità.
Amore. Avrete l’impressione che la ruota della fortuna stia girando a vostro favore, in effetti, con Giove e Marte favorevoli, così è. Osate!
Salute. Stabilirete una costruttiva intesa con un amico appena conosciuto, ma a cui dovrete riconoscere indubbia esperienza e capacità.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avrete una buona dialettica e un’ottima capacità persuasiva. Se vi ci mettete, insomma, riuscirete a vendere un frigorifero a un eschimese… Fate fruttare le vostre capacità, affidandovi al vostro intuito ed estro creativo. Date retta alle stelle!
Lavoro. Vi batterete come non mai per le vostre idee. Un collega finora restato in disparte si deciderà ad aiutarvi a difenderle.
Amore. Fascino e sex appeal a iosa, ma forse non sarete all’altezza delle speranze del partner. Siete un po’ troppo impacciati e legnosi: lasciatevi andare!
Salute. Cedete un po’ troppo di frequente ai piaceri della tavola, perciò la bilancia potrebbe fare uno scatto in avanti. Fate un po’ di sport!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Rischiate di gestire una situazione con la convinzione che una persona ce l’ha con voi, invece è lontana anni luce, presa da altri problemi. Ora però sarà necessario riconsiderare per bene la questione e prenderla in esame sotto la giusta luce.
Lavoro. Se avete a che fare con questioni legali, Giove contro potrebbe crearvi grattacapi a non finire. Un modo per aggirarlo? Consultate un esperto.
Amore. Se il rapporto procede con molta difficoltà, se coltivate in segreto relazioni parallele, potrebbe essere il momento di chiarire e decidere.
Salute. Rilassatevi e dedicate particolari cure ai piedi che è la parte del corpo collegata al segno, con pedicure, massaggi e scarpe più comode.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.