ad

giovedì 1 ottobre 2015

OROSCOPO DOMANI VENERDI 2 OTTOBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Oggi nel cielo transiterà piacevolmente una Luna in Gemelli che si farà in quattro per favorirvi, incoraggiarvi, proteggervi. Approfittatene. Risolverete questioni lavorative in cui la posta in gioco sarà alta. Riceverete gratitudine da colleghi e capi.
Lavoro. Mercurio malandrino potrebbe indurvi a qualche pettegolezzo o pretendere, in un diverbio, di avere l’ultima parola. Siate più pazienti.
Amore. Se siete single, provate a scegliere e a frequentare quegli ambienti in cui è possibile un incontro più giusto e piacevole e… buona fortuna!
Salute. Approfittate dei consigli di Venere per iniziare una dieta alimentare sana ed equilibrata. Eliminate dolci e cibi troppo grassi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se fino ad ora vi siete tenuti lontani da certi problemi domestici, è venuto il momento di non essere più latitanti e di decidervi ad affrontarli. Progetti lavorativi ben meditati. Giove favorisce la tenacia nel portarli avanti. La fortuna sarà con voi!
Lavoro. Mostratevi creativi, propositivi e vi verranno offerti dei cambiamenti concreti e finalmente, non solo le solite sterili chiacchiere.
Amore. Con Plutone propizio, la vita di coppia potrebbe diventare più esuberante. Dovreste però fare attenzione: potrebbe essere anche molto prolifica!
Salute. Se non amate la palestra, fate del movimento o uno sport all’aria aperta. In questa stagione ottobrina, rigenererete corpo e spirito.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con la Luna nel segno ma punzecchiata da diversi pianeti, non brillerete per spirito collaborativo. Lavorerete il meno possibile, lasciando da parte i colleghi. Vi osserveranno per studiarvi, e cercheranno di superare i paletti che avete “piantato”.
Lavoro. Se nell’équipe le cose non vanno, forse dipende dai ritmi di ognuno, differenti e non sintonizzati tra loro. Verificateli e accordateli.
Amore. Con la Luna nel vostro cielo godetevi amicizie e amori senza pretendere rassicurazioni di eterna fedeltà. Ricordate: tutto cambia, tutto si trasforma…
Salute. Con Nettuno avverso, occhio alle allergie e alle intossicazioni da farmaci o alimentari. Gestite in modo accorto il vostro benessere.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il vostro continuo sterile crogiolarvi nelle problematiche che vi appassionano potrebbe riportare alla luce dei fantasmi del passato non piacevoli. Se la memoria vi ripropone troppo spesso una questione dolorosa, affrontatela per poi andare oltre.
Lavoro. Siate riservati con quei collaboratori di cui non avete capito le intenzioni. Nelle discussioni non imponete il vostro punto di vista.
Amore. Stabilirete con un collega un feeling magico. Siete proprio sicuri di voler avviare una relazione sul posto di lavoro? Meditate prima di agire…
Salute. La stanchezza accumulata durante la settimana è tanta. Stasera fate un bel bagno caldo con un olio profumato e andate a letto prestissimo!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Illuminato da Venere nel segno, il cielo sprizza per voi una bella energia e riuscirete a colpire dritto nel cuore una persona difficile e un po’ restia. Lasciatevi stuzzicare dall’amore che, oltre a illuminare l’animo, porterà calore nei vostri sensi.
Lavoro. Mercurio amico vi darà una mano ad affrontare con lucidità gli intoppi quotidiani. Eviterete saggiamente spiacevoli contrattempi.
Amore. Il vostro gioco di seduzione basato su originalità, paroline dette al momento giusto e spigliatezza vi aiuterà egregiamente a fare centro!
Salute. Buonumore e ottima energia fisica vi accompagneranno anche nella giornata di oggi. Andate a vedere una mostra o al cinema.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna contraria a Giove acutizzerà le insoddisfazioni: sbotterete per un nonnulla. In compenso però esprimerete ciò che sentite veramente. Sceglierete finalmente di seguire i vostri ritmi e tempi. E sarete soddisfatti dei risultati che raggiungerete.
Lavoro. Sarete un turbine di idee, di proposte anche se non organiche e ben finalizzate. Puntate sulla visione più nitida che avete.
Amore. Se siete single, potrebbe essere una conferma del vostro charme anche essere corteggiati da chi non vi attrae. Cielo senza nubi per chi è in coppia.
Salute. Lo sport è una buona terapia naturale e vi sentirete agili e scattanti, anche se la vostra età non è più verde. Evitate però gli strapazzi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Creativi e alla ricerca di novità, vi guarderete intorno con rinnovato interesse e scoverete ciò che vi sarà utile per gratificanti attività. Dovrete fare un cernita e liberarvi da ciò che è inutile e vi appesantisce il cammino, condizionandovi.
Lavoro. Mercurio nel segno che stringe la mano alla Luna segnala un fine settimana pieno di riunioni, visite piacevoli e belle notizie in arrivo.
Amore. Vi godrete insieme anche le piccole e grandi emozioni che può regalare la quotidianità della vita. Per i single incontri e situazioni intriganti.
Salute. Distendendovi con i vostri interessi artistici e culturali, sarete ben presto pronti per affrontare con piglio una nuova settimana.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Venere nemica creerà screzi a non finire con la persona del cuore. Forse dovreste domandarvi se valga la pena continuare il rapporto. Se l’amore non c’è più, perché incaponirsi? Decidetevi, perché andando avanti perdereste solo tempo prezioso.
Lavoro. Riuscirete a fare delle proposte che sono al passo con i tempi, quindi calibrate sulle esigenze del mercato, con facilità e competenza.
Amore. Non cercate di nascondere il vostro sentire al partner, se ne accorgerebbe immediatamente. Siate sinceri e non ve ne pentirete.
Salute. Abbiate cura dell’alimentazione e masticate, masticate, masticate… Ricordate che masticare bene ogni boccone velocizza il metabolismo!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Saturno nel segno e la Luna contro, non fate che il duro contatto con la realtà offuschi idealismo e fantasia, sommergendoli con routine e doveri. Non perdete di vista i vostri sogni. Se non li difendete e coltivate, vivrete una vita più grigia.
Lavoro. Siate parsimoniosi nelle spese, e se vi volessero far gestire momentaneamente un gruzzolo, rifiutate per non cadere in tentazione…
Amore. Venere in Leone riporta l’armonia e vi suggerisce di accantonare alcuni impegni lavorativi per dedicare più tempo alla vostra dolce metà.
Salute. Con Marte dissonante potreste soffrire d’insonnia o di sonno agitato. Non assumete farmaci: prendete soltanto qualche rimedio naturale!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se avvertirete la voglia di cambiare alcune cose della vostra vita, come vorrebbe Urano ostile, fate attenzione: siate razionali e rigorosi. Sarete tentati di modificare una realtà poco piacevole, col rischio di ritrovarvi ad essere smentiti dai fatti.
Lavoro. Marte amico dal segno della Vergine vi regala una carica dirompente che vi varrà consensi e buone intese in società. Sfruttatela.
Amore. Un battibecco non creerà di certo ferite non rimarginabili, cercate però di non esagerare e rimediate con una maggiore accettazione.
Salute. Privilegiate il godimento delle gioie della vita materiali, ma non sottovalutate quelle spirituali: salvaguarderete il vostro benessere.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vi date tanto da fare per portare avanti un impegno, fino a esaurire le vostre forze: forse fareste bene a fermarvi e a chiedervi se ne valga la pena. A volte ci muoviamo, ma stiamo sempre lì: non c’è la forza di superare l’ostacolo e andare oltre.
Lavoro. Oggi riuscirete ad andare d’accordo con tutti o a mettete d’accordo tutti, godendo delle vostre consolidate capacità di mediare e di comunicare.
Amore. Le vostre doti seduttive saranno così potenziate che non tarderete a veder cadere ai vostri piedi anche chi finora era stato inavvicinabile.
Salute. Nonostante abbiate poco tempo libero, coltivate il piacere della scrittura. Raccontate in un diario i fatti e i sogni di tutti i giorni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il vostro animo assorbe come una spugna tutte le emozioni e le tensioni dell’ambiente dove vivete. Oggi però non fatevene condizionare, né ferire. Mettete ordine intorno a voi, sia materialmente in casa sia nelle relazioni umane, e starete meglio.
Lavoro. Marte e Giove ostili non favoriscono l’economia e nemmeno i rapporti con colleghi e capi, dunque comportatevi di conseguenza.
Amore. Non è più il caso di far finta di niente. È il momento buono per chiarire una questione spinosa con la persona che vi sta accanto.
Salute. Tenete duro. Con Marte in opposizione, i ritmi sono frenetici, gli impegni si accavallano e voi non potete allentare la presa.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.