ad

domenica 4 ottobre 2015

Rivedi Mezzogiorno in famiglia DEL 4/10/2015 con L'Oroscopo di PAOLO FOX

UN ALTRA ATTESA PUNTATA DI MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, IL PROGRAMMA CONTENITORE Condotto DA LINUS E GIANCARLO Magalli
OCCASIONI DI RISPARMIO E DI LAVORO
oggi sul podio il TORO e fanalino di coda il SAGITTARIO m a ci sono parole buone per tutti e mi raccomando non credere ma verificare, ricordiamo sempre che è importante anche l'ascendente.
Il programma, in onda sempre il sabato e la domenica, vedE protagonisti  i comuni d'Italia nel torneo che consentirà di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus. Premio che il comune, primo classificato, riserverà agli studenti delle proprie scuole materne ed elementari.
Questa settimana abbiamo Amalfi contro Sesto al Reghena


IL VIDEO DAL POMERIGGIO  la classifica dal 4 ottobre 201
I comuni interessati possono scrivere a mezzogiornoinfamiglia@rai.it , telefonare al n.      06 3724680 oppure inviare un fax al numero 06 36866958.


IL VIDEO

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.