ad

venerdì 30 ottobre 2015

TRUCCO HALLOWEEN EFFETTO DARK PASSP DOPO PASSO

Make-up dark: Halloween 2015

Dark, sensuale e misterioso, il trucco da strega è uno dei grandi classici in fatto di make up per Halloween. Ombretti scuri, labbra viola e pelle candida: scopri come realizzare un trucco da strega perfetto.
Trucco da strega in 3 step
  1. Per una base chiara e uniforme, stendi sul viso il fondotinta Eclat Matissime di Givenchy. Ad effetto opacizzante, protegge e rispetta la pelle grazie al filtro SPF 15. Scegli una tonalità più chiara rispetto alla tua carnagione, ma poi applica un velo di Diorblush per rendere il colorito più luminoso: usa una tonalità rosata se hai i capelli chiari, il corallo se la tua chioma è scura. Fissa il trucco con la cipria opacizzante Urban Decay De-Slick Mattifying Powder.
  2. Intensifica lo sguardo con uno smoky eyes a regola d’arte. Stendi un ombretto grigio perla su tutta la palpebra mobile (molto trendy se metallico), concentrando il colore sulla parte esterna e inferiore dell’occhio. Sull’angolo esterno, stendi l’ombretto nero Aqua Black di Make Up For Ever e sfumalo con l’argento. Il segreto per uno smoky eyes impeccabile è sfumare, sfumare e sfumare. Rendi speciale il trucco degli occhi con un tocco di ombretto viola: stendi sotto la rima ciliare inferiore Color Infaillible di L’Oréal Paris. Completa il make up degli occhi con la matita Smoky Eye Pencil di Kiko, insisti sull’angolo esterno dell’occhio e sfuma bene il prodotto. Rendi le tue ciglia esagerate con Pupa Milano Mascara Vamp!
  3. E per le labbra? YSL Rouge Pur Couture Golden Lustre, un rossetto viola da abbinare al make up degli occhi. Per un trucco da strega a regola d’arte non può mancare una manicure dark. Scegli il viola, il nero oppure il bordeaux. Fissa lo smalto con il top coat ultra-brillante Beauté des Ongles Laque Brillance Extrême di Chanel.http://mybeauty.it/landingpage/migliori-prodotti-make-up-halloween

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.