ad

lunedì 2 novembre 2015

Acquista 2 confezioni di Yakult e scegli la tua Esperienza di Benessere! #80vogliadibenessere #ad

Acquista 2 confezioni di Yakult e scegli la tua Esperienza di Benessere! #80vogliadibenessere #ad



Yakult compie 80 anni e regala un mondo di #benessere. Ogni 2 confezioni = un premio sicuro#80vogliadibenessere http://adm.ms/uQAabj #adPer festeggiare l’80° anniversario Yakult ha ideato una speciale promozione che premia i suoi consumatori. Acquistando 2 confezioni di Yakult ogni consumatore potrà scegliere tra una vasta gamma di Esperienze di Benessere che vanno dalle Esperienze di bellezza (taglio di capelli, maschere viso, pedicure, manicure, lampada ecc) ai trattamenti Olistici (Ayurveda, Hot Stone Massage, massaggio antistress, massaggio ayurvedico, Bioenergetico, ecc) alle Esperienze Sportive (ingressi inpalestra, lezioni di sport) Esperienze ludiche per bambini (lezioni di canto, di pittura, sportive, doposcuola, ecc), Esperienze nella natura (ingresso in formula 2X1 in numerosi parchi sparsi sul territorio nazionale). Il premio è certo e legato all’acquisto di 2 confezioni. 

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.