ad

sabato 7 novembre 2015

Lettera all'uomo perfetto


Grazie perchè mi ascolti con pazienza e attenzione e hai sempre le parole giuste
Grazie per quei fiori inaspettati senza un motivo o una ricorrenza.
Grazie perchè non ho bisogno di cercarti e non mi dai il tempo di domandarmi cosa fai,
Grazie per la tua intelligenza e cultura tanto profonda e mai ostentata
Grazie perche mi fai sorridere e dimenticare le contrarietà della vita.
Grazie per come mi guardi facendomi sentire bella anche se non lo sono
Grazie perchè mi accompagni a fare acquisti senza sbuffare ma solo consigliandomi per il meglio
Grazie perchè insisti per pagarli tu.
Grazie perchè mi tieni la mano anche quando non ci sei.
Grazie per accettare tutti i miei difetti senza farmeli notare
Grazie perchè ti fai bello per me e ci riesci benissimo :)
Grazie perchè non ridi di me quando mi sento disperata, ansiosa e inadeguata
Grazie perchè non dimentichi le ricorrenze e sai pensare a qualcosa di tenero ogni volta
Grazie per quei viaggi organizzati all ultimo momento proprio dove volevo andare io
Grazie perchè risolvi i miei problemi , tutti, anche uccidere spietatamente uno scarafaggio o aggiustare un elettrodomestico.
Grazie perchè sei sempre sincero senza tuttavia farmi del male o offendermi
Ora alla prima neve ti rifaccio in giardino


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.