ad

sabato 7 novembre 2015

OROSCOPO DI DOMANI DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015

LE PREVISIONI DI BARBANERA
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
occasione di risparmio e lavoro con la bellezza
Luna e Venere all’opposizione la dicono lunga. Sarà il partner oggi a stabilire i programmi della domenica: a voi non resta che uniformarvi! Con l’appoggio di Saturno, però, su una cosa tenete duro: i vostri principi, da quelli nessuno vi schioda!
Lavoro. Se un socio vi chiede una mano non siete certo voi a lesinargliela, lo stesso vale per l’aiuto a un amico: fare qualcosa per gli altri vi gratifica.
Amore. Domenica tranquilla, fin troppo. È il partner a dettare le regole e voi, insolitamente pacifici, obbedite agli ordini senza fiatare!
Salute. Forma discreta, ma l’affaticamento settimanale vi si legge in faccia. Look da rivedere, a cominciare dalla montatura degli occhiali.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata incentrata sul lavoro, nonostante sia domenica. A deciderlo è la Luna, che transita nella sesta Casa, raggiunta in serata anche dalla bella Venere. Ne consegue un probabile intreccio fra le questioni professionali e le faccende di cuore.
Lavoro. Avete una gran voglia di fare o, almeno, di mettere a posto ciò che non va. Impegno ecologista e passione per l’arte da coltivare.
Amore. Dopo il vostro quattro zampe, che ha l’assoluta priorità, il grande amore potrebbe essere il collega, che finge di detestarvi ma vi adora!
Salute. In splendida forma, tranquilli e dolci, ma con una grande carica energetica: il segreto è non sprecarla in litigi o intime tensioni!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
L’umore migliora nettamente e la giornata è proficua per prendere decisioni, ricevere ospiti o, se ce ne fosse bisogno, ricucire una relazione. Con l’aiuto della Luna e di Venere, che passa in trigono, la dolcezza del sentimento vince durezze e ritrosie.
Lavoro. Tutto nella norma, il lavoro procede come da programma. Godetevi allora una piacevole gita in montagna e ricaricate le batterie!
Amore. Domenica serena. Con il partner ritrovate l’antica magia e, se avete figli, insieme formate un quadretto familiare davvero invidiabile.
Salute. Mal di schiena, di ginocchia, di piedi… Nulla di drammatico, ma sufficiente a ricordarvi che le attività sportive vanno riprese per gradi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Meno male che di domenica potete dormire di più! È proprio di riposo che avete bisogno, come ribadiscono Luna e Plutone disarmonici. Come se non bastasse, da stasera anche Venere smetterà di corteggiarvi, passando in antipatica quadratura.
Lavoro. Tanto da fare in casa, ma almeno con il lavoro aziendale siete a posto: niente straordinari o arretrati da sbrigare di domenica!
Amore. Famiglia pretenziosa e partner umorale, situazione ben diversa dai vostri sogni popolati di principi azzurri o di fate turchine...
Salute. Lo stomaco, vostro punto debole, non fa eccezione nemmeno stavolta: il lauto pranzetto domenicale puntualmente vi risulta indigesto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Domenica piacevolissima grazie al sestile Luna-Saturno, entrambi armonici al segno. Poche parole ma gentili e garbate, in prima linea gli affetti. Bisogno di novità: magari un viaggetto che vi dia la possibilità, dopo tanto tempo, di rivedere qualcuno.
Lavoro. Creatività in risalita e nuovi stimoli che vi arrivano dalla natura, dall’espressione della gente o dalle vecchie pagine di appunti…
Amore. In serata anche Venere passa in sestile, promettendo allegria, disinvoltura e qualche incontro intrigante. Prima amicizia, poi si vedrà!
Salute. Moto sì, ma senza esagerare. Se il clima lo consente, per sgranchirvi e tenervi in forma basta inforcare la bici e pedalare fuori città.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Che disdetta, stasera perdete l’appoggio di Venere, che però non vi pianta in asso, ma continuerà a sostenervi almeno sul fronte economico. Anche la Luna oggi parla di finanze, ma prima di pensare al futuro dovete decidervi a chiudere con il passato.
Lavoro. Prontissimi per il pranzo domenicale a casa vostra: cucina tipica regionale, prezioso il ricettario della nonna recuperato in soffitta!
Amore. Famiglia ermetica, avete l’impressione che vi si nasconda qualcosa: sguardi evasivi e discorsi sotto banco… Qui gatta ci cova!
Salute. Visto che tra i segni dello zodiaco siete quello più attento alla dieta, cercate informazioni on line sui principi nutritivi dei vari alimenti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Buona domenica a voi, che nel vostro segno, oltre alla Luna, da stasera ospiterete anche Venere: una garanzia d’amore, bellezza e felicità! Rassicurante anche l’appoggio di Saturno, segno che tra fantasia e realtà esiste un rapporto di cooperazione.
Lavoro. Qualcosa da aggiustare, una sistemata alla casa, ma soprattutto spazio alla creatività: con il fai da te oggi potete realizzare meraviglie!
Amore. È parte di voi, che amate incondizionatamente: non solo il partner, i figli, la famiglia, ma anche gli amici, i colleghi e il mondo intero!
Salute. Giornata ideale per inaugurare qualcosa di nuovo: un abito, un oggetto per la casa o anche per festeggiare una piacevole novità.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ancora per qualche ora avete Venere per amica, ma stasera purtroppo scivola nella vostra dodicesima Casa, quella dell’immobilità e del silenzio. Domenica incolore, e anche la Luna è nelle retrovie. Non vi resta che ritemprarvi dormicchiando.
Lavoro. Saturno in seconda Casa spegne le vostre velleità. Niente shopping consolatorio oggi, se non qualche utensile per la manutenzione della casa.
Amore. Un valido supporto arriva comunque dalle amicizie, e chissà mai che dall’affetto non si passi per gradi alla tenerezza e poi alla passione!
Salute. Nessun malessere fisico, solo malinconia e demotivazione. Provate con i colori: le tinte pastello hanno un forte potere riequilibrante.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il sestile della Luna alleggerisce l’austerità di Saturno nel segno, regalandovi una bella domenica in compagnia di persone simpatiche e stimolanti. In serata anche Venere passa in sestile: amicizia in pole position, se poi diventa amore meglio ancora!
Lavoro. Felici di sentire un collega che sembrava aver preso le distanze, se c’è stato un malinteso è ora di chiarirsi: brindate alla ritrovata confidenza!
Amore. È l’amicizia il sentimento dominante. L’amante è sempre un po’ rivale, ma l’amico è il vero complice, compagno di merende e d’avventura.
Salute. Solo un filo irrigiditi, ma il buonumore ha la meglio sugli acciacchi. Date retta ai consigli di un amico e riprendete a fare movimento.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Godetevi gli ultimi spiccioli del trigono di Venere, che stasera passerà in quadratura. Risultato: tanti sogni ed ambizioni, ma nulla di concreto! Non potete contare neanche sull’aiuto della Luna che, disarmonica a Plutone, mina il vostro equilibrio.
Lavoro. Grinta ed energia non vi mancano, ma attenti: mirando troppo in alto il rischio di insuccesso e di frustrazione diventa maggiore!
Amore. Tra realtà e fantasia passa una notevole differenza. Idealizzando il partner rischiate di non amare la persona reale, ma un eroe inesistente.
Salute. Il senso di spossatezza che avvertite potrebbe essere indizio di un fegato in disordine: fatevi “perdonare” offrendogli beveroni amari...
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Da questa domenica avete tutto da guadagnare, grazie alla Luna in trigono al vostro segno e in sestile a Saturno, uno dei vostri governatori. In serata anche Venere si unirà alla compagnia. Amore, amicizia e viaggi formano un tutt’uno irresistibile!
Lavoro. Arte, creatività, armonia: ecco le parole chiave. Più che al business, puntate a creare una rete di collaborazioni e di piacevoli contatti.
Amore. Sentimenti dolci per le coppie ancora in rodaggio: innamoratissimi, state bene in qualsiasi luogo, ciò che conta è stare insieme!
Salute. Ritagliatevi qualche ora da dedicare solo a voi stessi. Regalatevi un nuovo capo di abbigliamento, giocando un po’ con il look.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Saturno vi guarda di traverso, ma ormai ci avete fatto il callo. Peccato che la Luna ignava guardi dall’altra parte: non sperate nel suo aiuto! Meno male che Venere entro sera cambia postazione, almeno non sarà più opposta al vostro segno!
Lavoro. Bene impegnare la mente: libri e dispense i compagni ideali. Se poi amate viaggiare, non è certo il clima novembrino a fermarvi.
Amore. Per ora, meglio che una storia rimanga segreta: sarebbe una sciocchezza scatenare un putiferio se non siete sicuri dei vostri sentimenti!
Salute. Tempo libero da trascorrere possibilmente fuori città, a respirare aria pulita. Bastano pochi chilometri e vi sentite subito meglio.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.