ad

domenica 8 novembre 2015

OROSCOPO DI DOMANI LUNEDI 9 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 AprilePAOLO FOX L'oroscopo 2016

Maretta nei rapporti, con la Luna opposta a Urano nel segno. Le esigenze vostre e quelle altrui oggi non s’incontrano. Cercate un compromesso. Screzi con il partner e incomprensioni con i condomini, specialmente se in vista ci sono spese extra.
Lavoro. Qualche piccolo disguido di ordine burocratico potrebbe rallentare la realizzazione di un progetto che sta a cuore all’intero staff.
Amore. Partner pacifista orientato a moderarvi. L’insicurezza però raggiunge anche lui o lei: di colpo si chiede se siete davvero la persona giusta.
Salute. Una giornata da vivere con cautela, nel rispetto dei ritmi e delle esigenze del corpo. Distribuite le forze in modo equilibrato.occasione di risparmio e lavoro con la bellezza
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sicuramente non esaltante, ma tutto sommato serena, la giornata vi vedrà impegnati a smaltire una serie di incombenze burocratiche o fiscali. Pazientando di fronte alle inevitabili code agli sportelli, potreste fare un incontro interessante.
Lavoro. Cercate di portarvi avanti col lavoro, sfruttando i tempi morti della vostra attività per mettere a punto le strategie da seguire.
Amore. Non lasciatevi vincere dall’abitudine. Rinunciate a “divano e televisione” in favore di una serata diversa: non ve ne pentirete!
Salute. Terminati gli impegni, potreste tenervi in forma con un po’ di jogging. Il contatto con la natura è un vero toccasana per voi del Toro.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Complice il trigono della Luna in un segno d’Aria, vi svegliate contenti e andate a dormire ancora più soddisfatti. State tranquilli su tutti i fronti! Niente nuove equivalgono a buone nuove, così potete concentrarvi sulle delizie dell’amore.
Lavoro. Creatività e ispirazione: se amate le arti visive, la pittura o la fotografia, fate incetta di input e mettete alla prova il vostro talento.
Amore. Alla grande con il partner, siete complici e innamorati! Qualche pressione viene dalla famiglia, ma oggi non volete e non dovete pensarci.
Salute. Probabili sbalzi ormonali, sono le emozioni a giocarvi qualche scherzo. Non vi occorrono medicine, magari un corso di yoga!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La “luna storta” sarà la causa di qualche contrasto familiare, anche se passeggero. Buttatevi nel lavoro, sistemando ciò che avete in sospeso. Non fatevi prendere da inutili ansie, riuscirete a portare tutto a termine entro le scadenze previste.
Lavoro. Dovrete rimboccarvi le maniche per smaltire ciò che è in arretrato, ma per fortuna potrete contare sulla collaborazione dei colleghi.
Amore. Siete presi tra due fuochi: famiglia malcontenta e partner brontolone! Per fortuna la vostra dolcezza sa fare dei veri miracoli.
Salute. Insoddisfazioni davanti allo specchio. Piuttosto che intristirvi inutilmente, decidetevi una buona volta ad iscrivervi in palestra!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un buon lunedì, grazie al sestile della Luna e al solito trigono di Urano: i due tra loro bisticciano, ma questo non cambia le cose per voi. Spostamenti e contatti all’ordine del giorno, oggi tutto si incentra sul lavoro, magari fuori sede.
Lavoro. Trattative, contatti, firme: tutto va come avete previsto. Con la vostra spigliatezza vi fate girare il mondo attorno a un dito.
Amore. Dialogo più sereno con il partner, se qualcosa vi disturba lo dite tranquillamente: con le debite spiegazioni ognuno capisce meglio l’altro.
Salute. Felici solo in movimento, tra spostamenti e riunioni: vi basta afferrare la valigia e i doloretti di stagione subito spariscono!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il senso pratico, vostro punto forte, oggi vi guiderà nella soluzione di qualche intralcio che si potrebbe presentare nella gestione degli impegni. Sul piano economico, disponete di buone carte che saprete giocare con la consueta intelligenza.
Lavoro. C’è un po’ di caos, forse dovuto alla difficoltà di armonizzare gli intenti con le possibilità concrete d’azione: tentate altre vie.
Amore. L’intesa di coppia migliorerà se cercherete di dividere con il partner non solo i doveri della quotidianità, ma anche i piccoli piaceri.
Salute. Mettete alla base della vostra dieta alimenti preparati in modo semplice. Meglio bandire gli intingoli e non eccedere con grassi e spezie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’opposizione del solito Urano guastafeste prova ad intralciare i vostri piani, ma la Luna nel segno vi pone comunque in prima linea. Mantenendo il vostro innato equilibrio, avete tutte le carte in regola per “dirigere” il traffico della giornata.
Lavoro. Buona la creatività, ma il vento di cambiamento che avvertite tutto attorno investe di striscio anche voi, alimentando qualche insicurezza.
Amore. Luna e Venere nel segno vi predispongono alla comprensione e al sentimento, anche di fronte a un partner piuttosto imprevedibile.
Salute. Sì alle cure estetiche: scrub, maschere, massaggi. Le tracce del tempo si possono addolcire con prodotti naturali o con un trucco sapiente...
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se desiderate apportare modifiche alla vostra attività, potete contare su colloqui chiarificatori che determineranno le vostre prossime scelte. In una questione di famiglia, saprete riconoscere che a volte anche voi sbagliate. Non siete perfetti.
Lavoro. Il momento è carico di cambiamenti e decisioni impegnative sul piano professionale, ma riuscirete ad imboccare la direzione giusta.
Amore. La vita di coppia procede in un’atmosfera rilassata, forse troppo per dei tipi come voi. Novità per i cuori solitari in cerca di compagnia.
Salute. Concedete la massima attenzione al vostro benessere. Seguite una dieta purificante che vi aiuti a risanare disturbi di vecchia data.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Avete davanti una giornata serena e ricca di piacevoli novità. Luna e Urano vi sono amici: tra loro si fronteggiano, ma a voi importa poco! Significa solo che amicizia e amore oggi vanno tenuti separati. Basterà organizzarsi con gli orari!
Lavoro. Se siete creativi o svolgete una professione a contatto con il pubblico, questa sarà un’ottima giornata, fertile di input interessanti.
Amore. In una storia ancora in rodaggio, attenti alle prime impressioni. Meglio tenere il partner lontano da compagnie sofisticate e un po’ snob.
Salute. In tema di salute, meglio essere pignoli che superficiali. Una bella messa a punto prima della stagione invernale è quello che ci vuole.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non siate impazienti: la fretta di arrivare a conclusione potrebbe spingervi ad assumervi impegni troppo onerosi, anche nel settore finanziario. Nella vita affettiva, inoltre, l’ostilità della Luna lascia presagire possibili momenti di freddezza.
Lavoro. Avete tutte le carte in regola perché i vostri progetti vadano a buon fine, ma non è questo il momento di mettere nero su bianco.
Amore. Una malcelata irritabilità dovuta ai pensieri di lavoro avrà effetti negativi nei rapporti familiari. Provate a confidarvi con il partner.
Salute. Stomaco capriccioso. Se pranzate fuori casa non ordinate più di due portate, specie se vi attende un pomeriggio di intenso lavoro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Stufi della solita routine? Potreste organizzare un viaggio culturale che soddisfi sia i vostri interessi, sia la voglia di relax e divertimento. Coinvolgete il partner nel progetto: sarà una bella occasione per alimentare la vostra complicità.
Lavoro. Avete ottime intuizioni e idee brillanti; ciò che vi rimane difficile è renderle attuabili, adattandole alla vostra realtà professionale.
Amore. Non aspetterete che sia il partner a fare la prima mossa. Sceglierete di mettervi in gioco, magari ironizzando sulle vostre debolezze.
Salute. Adeguate la dieta alle esigenze del vostro organismo, senza tralasciare le sane abitudini. Concedetevi qualche speciale rito di benessere.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Senza infamia e senza lode: una giornata di quelle che non parlano al cuore, non prevedono sorprese, non vi smuovono di un millimetro. Astri nell’anonimato, proprio come voi! Non avete molta scelta: dovete adeguarvi alle circostanze.
Lavoro. Non rifiutate i consigli di una persona che, al momento, riesce a vedere le cose da una prospettiva più obiettiva della vostra.
Amore. Se l’amore manca, reagite svaligiando il frigo: il solito meccanismo di compensazione! Eventuali segreti di cuore devono restare tali.
Salute. Alimentazione casuale e disordinata: urge una curetta depurativa. Sarà un bel castigo per i vostri peccati gastronomici...

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.