ad

giovedì 26 novembre 2015

OROSCOPO DICEMBRE 2015

Ariete
Il filosofo rumeno Emil Cioran, essendo un Ariete come voi, aveva a cuore il concetto di energia in quanto vero afflato vitale. E parlando di energia sosteneva che la sorte di chi si è ribellato troppo è quella di non aver più energie se non per la delusione. Una lezione di vita che solo un segno come il vostro, tanto intimo con il concetto di forza, poteva esprimere. Marte (il vostro pianeta che, non a caso, è preposto al concetto di energia) sarà in opposizione per tutto il mese, un segnale questo che racconta di un Ariete spesso ribelle, incapace di trovare accordi, compromessi, sempre pronto ad attaccare più che a confrontarsi o dialogare.
PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Insomma dicembre potrebbe essere un mese non troppo diplomatico, ma attenzione a non rimanere poi da soli con qualche delusione. Nel dettaglio: se nei primi giorni del mese, il partner smetterà di confrontarsi (o di scontrarsi) con voi, non dubitate, sta solo cercando di ritrovare un equilibrio. Non fatevi sedurre dalla Luna Nuova del giorno 11, un momento vorrà conquistarvi con le sue promesse di cambiamento, ma dal quale fareste bene a mantenere sempre una certa distanza, perché non tutti, intorno a voi, saranno veramente affidabili. Migliore il dialogo con gli altri nelle giornate centrali del mese, quando dovreste provare a sfruttare la disponibilità di chi vi è accanto per ritrovare armonia. Per fortuna, nelle giornate che precedono il Natale, alcune persone e situazioni si faranno più morbide e tolleranti, qualcosa che vi aiuterà a stare meglio con tutti. Urano diventerà diretto dal giorno 26, una promessa di cambiamento per il 2016 che, però, non dovete avere premura di riscuotere. Amore di nuovo attuale negli ultimi giorni dell’anno.




http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.