ad

mercoledì 11 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 12 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Mattinata tranquilla, ritmi un po’ lenti ma non noiosi, con buone energie da spendere nel lavoro. Più vivace il pomeriggio, quando la Luna passa in trigono. Marte passa invece all’opposizione, movimentando il rapporto di coppia con nuovi input!
Lavoro. Sereni in azienda, tranquilli nella libera professione, sapete di avere una competenza che pochi altri nel vostro campo possiedono.
Amore. Tra voi e il partner c’è un curioso intreccio di attrazione e diffidenza: questo il meccanismo che vi fa bisticciare e fare pace di continuo.
Salute. Con i primi freddi, attenzione a non esporvi alle correnti. Uno sbalzo di temperatura può essere la causa di raffreddamenti e fastidiose otiti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Dopo aver contenuto il turbamento emotivo provocato dalla Luna, Marte vi saluta, lasciando la favorevole posizione di trigono al vostro segno. Raggiungerà Venere nella vostra sesta Casa, per occuparsi delle questioni inerenti al lavoro.
Lavoro. Colleghi scarsamente collaborativi che, nonostante le vostre pressioni, non sembrano affatto propensi ad assecondarvi nell’urgenza.
Amore. Mattinata con Luna all’opposizione, corretta dal raggio armonico di Marte. In coppia vi sentite accomunati dalla medesima avventura.
Salute. Un occhio di riguardo in più alla dieta: basta con la scusa che l’autunno mette appetito, nel guardaroba non c’è più niente che vi calzi!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La bella notizia è che Marte se ne va a raggiungere l’amata Venere, in trigono al vostro segno, perciò sul fronte del cuore aspettatevi meraviglie! La Luna si occupa di lavoro al mattino, per poi mettere l’accento sul rapporto di coppia nel pomeriggio.
Lavoro. Gran daffare sia a casa che in ufficio, praticamente oggi non vi fermate mai! Per fortuna vi attende una serata piacevole.
Amore. Finalmente con il partner riscoprite l’essenza dell’amore: tenerezza, desiderio e coinvolgimento totale, sia fisico che mentale.
Salute. L’energia psicofisica ricomincia a girare bene e un po’ di sport non può che migliorarla ulteriormente. Si ricomincia con la palestra!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Oggi la Luna in sestile a Marte lavora a vostro favore, garantendovi un ambiente simpatico e trattative che vanno subito per il verso giusto. Complicazioni in vista sul fronte familiare: colpa di Marte che in serata passa dal sestile alla quadratura.
Lavoro. Affari commerciali ben conclusi, ma anche concorsi e colloqui di selezione: tutto fila liscio grazie alla dialettica e alla velocità mentale.
Amore. Famiglia su di giri, a momenti tenerissima, a momenti bellicosa: dipende da chi arbitra la partita e gestisce la situazione minuto per minuto.
Salute. Fate una bella nuotata in piscina, sarete a vostro agio nel vostro elemento. Anche gli esercizi yoga possono essere effettuati in acqua.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La quadratura lunare affossa l’umore e rallenta i ritmi della giornata. In serata però sarà il passaggio di Marte in sestile a rendervi dinamici! Anche la Luna nel pomeriggio passa dalla vostra: una giornata iniziata storta si conclude in modo trionfale.
Lavoro. Le condizioni non sono ottimali, con promesse non mantenute e appoggi mancati. Tuttavia le vostre qualità non passano inosservate.
Amore. Con il partner qualcosa va chiarito, ma non perdete tempo in disquisizioni inutili, parlategli con chiarezza e poi uscite a divertirvi.
Salute. Energie in aumento e stile di vita regolato. Unico neo la gola, che si infiamma facilmente: coccolatela con sciacqui alla malva e timo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata vantaggiosa per voi, con la Luna in sestile a Marte, garanzia di appoggi e opportunità. Peccato che in serata il pianeta rosso vi abbandoni. Nel pomeriggio anche la Luna cambia faccia, perciò preparatevi a un chiarimento: il passato ritorna.
Lavoro. Efficienti e grintosi, ma anche in armonia coi colleghi. Insieme formate una squadra davvero formidabile, in corsa verso il successo.
Amore. Nostalgia per una storia finita ma in fondo mai dimenticata. Tormentone senza fine, e allora? Prendete il coraggio a due mani e rilanciate.
Salute. Dopo un po’ di palestra siete perfetti, più asciutti ed elastici e corazzati contro i malanni di stagione. Continuate a mantenervi in forma.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il sentimento prevalente è la ribellione alle ingiustizie, ve la prendete con tutte le persone che agiscono solo per interesse, dimenticando il cuore. Basterebbero i titoli dei giornali a scatenare le vostre invettive, se la Luna non intervenisse a distrarvi.
Lavoro. Vi impegnate per organizzare un viaggio di lavoro che vi terrà fuori casa qualche giorno, o addirittura per un periodo molto più lungo.
Amore. Che bellezza! In serata Marte raggiungerà Venere nel vostro segno. Tutto pronto per la conquista, un bel mix di tenerezza e passione.
Salute. Vitalità in aumento. Sentirvi energici e belli è la vostra assicurazione sul benessere: sport per lui, shopping voluttuario per lei!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Prima di scivolare nella dodicesima Casa, Marte invia un bel sestile alla Luna nel vostro segno, vivacizzando i contatti e i rapporti con gli altri. Un collega particolarmente amichevole vi dà una mano, sobbarcandosi anche parte delle vostre incombenze.
Lavoro. È il punto focale della giornata, un po’ per il senso del dovere, un po’ per la smania di chiudere tutto in fretta e godervi l’happy hour.
Amore. Il rapporto col partner funziona bene, grazie ai tanti interessi comuni e a un dialogo aperto. Insieme parlate di tutto, a ruota libera!
Salute. Un po’ in ribasso le energie, ma non è tanto nel cibo che dovete trovare la ricarica, quanto in una leggera ma costante attività fisica.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La vostra sensibilità oggi lascia a desiderare: siete irascibili e superficiali. Tutto migliora nel pomeriggio, quando la Luna entra nel segno. Non solo, la bella sorpresa è che in serata pure Marte vi diventa amico: via libera al divertimento!
Lavoro. Risolto un problema che minacciava di rovinarvi la giornata, procedete sostenuti dalle vostre belle qualità: creatività e ottimismo.
Amore. Umore in risalita. Di ora in ora riprendete quota, ringalluzziti dalle premure del partner e dalle allegre incursioni degli amici.
Salute. Stomaco delicato, visto che ultimamente lo avete maltrattato tra fritti, cibi esotici e bollicine. Toccasana il decotto di malva.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Luna amichevole fino al tramonto, poi cambia segno guardandovi con indifferenza. Dalla vostra parte il grintoso Marte, ma ancora per poco. Già in serata infatti il rosso pianeta diventa ostile, ma in compenso metterà in moto la voglia di cambiamento.
Lavoro. Trattative più facili con l’estero. Sia voi sia l’interlocutore non vedete l’ora di concludere, per tornare ad occuparvi dei rispettivi interessi.
Amore. Chi disprezza compra e nel vostro caso è proprio così! Vi beccate di continuo con l’amico di vecchia data, ma sotto sotto stravedete per lui...
Salute. Probabile un filo di mal di testa a fine giornata, ma nulla che possa impedirvi di spassarvela in compagnia dei soliti amici.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
L’inizio di giornata non è dei migliori, basta guardare il vostro cipiglio per fare un salto indietro. Vi salva in corner la Luna, che passa in sestile. Le ambizioni professionali sono un chiodo fisso, ma poi ci pensano gli amici a riportarvi sulla retta via!
Lavoro. Il lavoro che procede a rilento è il vostro cruccio ma, visto che non dipende da voi, meglio rilassarsi e pensare ad altro.
Amore. Serata piacevolissima con la solita cricca, più calorosa e su di giri che mai. Ma se arriva una new entry, la osservate con malcelato interesse...
Salute. Sveglia faticosa, nulla di fisico, solo un po’ di svogliatezza. Per fortuna passa subito, muovendovi rimettete in circolo l’energia.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Concentrate gli impegni importanti di mattina, perché avrete un migliore equilibrio tra le emozioni e l’intelligente gestione delle risorse. Nelle questioni professionali il vostro intuito vi garantisce una posizione di netto vantaggio: approfittatene!
Lavoro. Acuti e capaci in tutti i ruoli e mansioni. Dal pomeriggio però, guai a contraddirvi: da teneri pesciolini rossi vi trasformate in squali!
Amore. Finalmente stasera l’ingestibile Marte abbandona l’opposizione: potrebbe essere l’inizio di una tregua, da firmare con un bacio.
Salute. Siete molto vivaci dal punto di vista intellettuale, un po’ meno a livello fisico. Mantenetevi in forma con un’attività che vi diverte.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.