ad

mercoledì 4 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 5 NOVEMBRE 2015

lOROSCOPO DI BARBANERA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

Giornata consacrata al lavoro, così vuole la Luna e soprattutto le vostre ambizioni. Bene, ma lasciate il giusto spazio anche ai sentimenti. Al momento siete così indaffarati da sembrare quasi non aver voglia di trovare il tempo per innamorarvi!
Lavoro. Non è solo la spinta a emergere che vi fa sgobbare più di altri: lavorare placa le vostre ansie e tiene a bada le emozioni.
Amore. Sentimenti segreti mantenuti in stand by per paura di esporvi e cadere nel ridicolo. Forse l’oggetto delle vostre brame è già impegnato?
Salute. Se lavorate senza tregua la fatica si fa sentire. Urge un ricostituente, intanto indossate colori caldi e rivitalizzanti come il rosso mattone.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna vi carica di energia e spirito d’iniziativa: proprio ciò di cui avete bisogno per portare a termine con successo i vostri numerosi impegni. Cercate però di ampliare il vostro ventaglio di interessi, dedicandovi anche ad attività creative.
Lavoro. Con rinnovato zelo e con scrupolosità vi tuffate nel lavoro per dimostrare a chi vi è intorno che grinta e passione non vi mancano.
Amore. Anche se siete convinti di aver trovato la persona giusta, è ancora prematuro fare progetti definitivi riguardo al vostro futuro.
Salute. Avete dichiarato guerra a quei chili di troppo che pesano sulla vostra immagine? Ben fatto! Con il peso se ne va via anche la pigrizia!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata da prendere con le molle. Vorreste tenere tutto sotto controllo, ma la realtà vi sfugge di mano e i primi a smarrirsi siete voi. Non pretendete di fare tutto da soli: responsabilizzate gli altri, in modo che ognuno faccia la sua parte.
Lavoro. Un po’ d’insicurezza potrebbe cogliervi alla sprovvista e rendervi suscettibili alle critiche dei colleghi. Controllate le vostre reazioni.
Amore. In modo intelligente, capendo il vostro disagio, il partner sorvolerà sui vostri modi scostanti, cercando di alleggerire la tensione.
Salute. Possibili emicranie di origine nervosa. Fate degli esercizi di ginnastica posturale, per sciogliere i muscoli del collo e delle spalle.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Smettetela di preoccuparvi. Tutto andrà per il meglio in ambito lavorativo e i vostri progetti riceveranno il meritato riconoscimento. In famiglia si respira un’aria piacevole e rilassata: il clima sereno finirà per tranquillizzare anche voi.
Lavoro. Il transito della Luna nel segno della Vergine apporta energie costruttive molto utili per i vostri programmi, di lavoro o di studio.
Amore. Se avete una questione personale da risolvere, non aspettate che sia il partner ad agire al posto vostro: muovetevi con tempestività.
Salute. Seguire un ritmo di vita sano e regolare vi aiuterà a mantenere il vostro equilibrio psicofisico. Non siate pigri, fate movimento.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Ignorati dalla Luna e immalinconiti dai pianeti in Scorpione, oggi vedete nero senza ragione. Lavoro e denaro, gli argomenti del giorno. In famiglia il conflitto generazionale è sempre in agguato: stemperatelo facendo leva sulle tradizioni e sulle radici.
Lavoro. e finanze sono il punto di forza della giornata: la sensazione di poter dominare gli eventi vi restituisce autostima e self-control.
Amore. Momento difficile per le coppie. Quello che trapela è un filo di possessività legato alla paura di perdere le vostre sicurezze.
Salute. Il mal di schiena ogni tanto dà un segnale, giusto per ricordarvi l’importanza della colonna. Utile un massaggio praticato da persone esperte.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Saprete parare i colpi bassi inferti dagli astri al vostro umore, piazzando in difesa i vostri migliori giocatori: organizzazione e concretezza. Rapporti pubblici e privati sono al sicuro, grazie all’accortezza con cui riuscite a destreggiarvi.
Lavoro. Potreste apparire un po’ troppo sospettosi ma, visti i tempi, meglio non fidarsi delle apparenze ed esigere le massime garanzie.
Amore. Se c’è un problema che vi assilla, qualcosa che per quanto cerchiate di non pensarci torna a galla, parlatene apertamente con il partner.
Salute. Grintosi anche contro i malanni, qualunque sia il problema siete voi ad avere la meglio. Per dormire più tranquilli, lenzuola verdi o azzurre.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Lieve malumore, forse a causa dell’ambiente, dove tutti sembrano stonati. Anche voi vi sentite sconnessi e fluttuanti in un mare di incertezze. Imprigionati dalle solite cose di tutti i giorni, non trovate il modo per esprimere la vostra creatività.
Lavoro. Fortunato chi ce l’ha! E come trovare il coraggio di lasciare un impiego sicuro per tentare qualcosa di più appagante ma incerto?
Amore. Differenza evidente tra la quotidianità del rapporto e l’idea romantica che ve ne siete fatti attraverso i film sentimentali o i romanzi rosa.
Salute. Anche lo spirito ha bisogno di allenamento. Dedicate un po’ di tempo libero alla lettura e ai vostri interessi artistici e culturali.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Piacevoli momenti di intimità in un’atmosfera improntata alla tenerezza e alla serenità: tutto sommato, questa nuova situazione comincia a piacervi davvero… Date spazio ad attività leggere e rilassanti, come una passeggiata al parco o un buon libro.
Lavoro. Ascolterete diligentemente le opinioni di tutti, raccogliendo informazioni preziose che, in tempi brevi, si riveleranno utilissime.
Amore. Ciò che è iniziato come un gioco piacevole potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più serio, che non dovete assolutamente sottovalutare.
Salute. La natura è la vostra erborista, a voi il compito di ascoltare il corpo e assecondare i suoi bisogni: il mondo verde è a vostro favore!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in Vergine ha sempre il potere di rendervi un po’ insofferenti e di rifilarvi qualche noia. Sta a voi cercare di arginare i problemi. Complicazioni ritornano dal passato, forse un segreto, che oggi rischiate di pagare molto più caro.
Lavoro. Nel vostro lavoro siete in gamba, eppure in azienda c’è qualcuno che vi getta addosso discredito con l’intento di affossare la vostra immagine.
Amore. Famiglia confusionaria. Ciascuno, voi per primi, fa ciò che gli pare al ritmo che preferisce: ecco perché c’è disorganizzazione!
Salute. Umore grigio, colpa della Luna e di Nettuno in quadratura a Saturno nel segno. Sonno agitato, neanche una bella dormita vi ristora!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il vostro desiderio di mettervi alla prova sarà presto soddisfatto. Saprete prendere le decisioni giuste, mostrando a tutti i vostri numeri. Anche in famiglia ciò che vi sta a cuore andrà finalmente a buon fine, grazie al vostro contributo.
Lavoro. Concedetevi tutto il tempo che vi serve per risolvere una questione lavorativa che altre persone non sono state in grado di gestire.
Amore. Vi accorgerete che una relazione nata nell’ambiente professionale, cominciata come semplice simpatia, diventa ogni giorno più intensa.
Salute. Sfruttate il tempo libero e questa bella energia che vi regala la Luna per dedicarvi a quelle attività che rimandate da tempo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Dopo le tensioni dei giorni precedenti, accogliete con piacere un attimo di pausa per riflettere e fare in tutta calma il punto della situazione. Alla luce degli errori commessi in passato, decidete di aggiustare la rotta perché non si ripetano.
Lavoro. È importante che ogni decisione sia presa in armonia con le vostre possibilità, che dovrete valutare con senso critico e realismo.
Amore. Non avete intenzione di dare inizio a storie che non vi convincono. Per ora, gli scambi amichevoli sono più stuzzicanti di quelli amorosi.
Salute. Intervallate gli impegni con fasi di relax e approfittate delle pause anche per interagire con le persone che vi sono accanto.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Semaforo rosso, sotto il tiro della Luna e di Saturno. Il vostro Nettuno non può far altro che trasportarvi lontano, sul tappeto volante del sogno… Intanto però la realtà vi lascia lì dove siete, con tutti i perché e i problemi da risolvere.
Lavoro. Oggi con il capo proprio non vi capite: voi prendete ogni sua richiesta come una critica, lui legge ogni vostro errore come una ripicca.
Amore. Il partner vi ama ma non riesce a dimostrarvelo, deludendo le vostre aspettative romantiche. Provate a fare voi il primo passo!
Salute. Intestino un po’ sottosopra. La digestione necessita di un aiutino, rimanendo comunque nel campo dei rimedi naturali.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.