ad

domenica 1 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 2 NOVEMBRE 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Le nubi si stanno diradando, ma c’è ancora qualche turbolenza sul vostro cielo, una leggera tensione emotiva causata dalla fastidiosa quadratura lunare. In compenso, però, recuperate in spirito organizzativo, ora che Mercurio smette di infastidirvi.
Lavoro. Creatività in crescita ed ottima manualità. I progetti per ora vanno lasciati bollire pian piano, con la pazienza di un alchimista.
Amore. A volte un po’ ingombrante, a volte rassicurante, la famiglia resta comunque il vostro punto di riferimento: è dalle radici che traete forza.
Salute. Così così, a cominciare dallo stomaco, ancora alle prese con il “pranzetto” domenicale. Curatevi con tè verde o amari beveroni.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Buona la prima parte della giornata, grazie all’aiuto della Luna amichevole rinfrancata dalla dolcezza di Venere e dalla grinta di Marte. Umore scuro dal pomeriggio, invece, con Luna e Mercurio che cambiano di segno e si contrastano tra loro.
Lavoro. Mattinata ideale per mettere in cantiere più iniziative possibili, con la sicurezza di riuscire a realizzarle presto e bene.
Amore. Discussioni serali tra partner e famiglia, ma non c’è nulla che non si possa chiarire prendendo le cose con calma e sviscerandole alla radice.
Salute. Approfittare del tempo libero per fare attività fisica sarà un vero toccasana anche per ritemprare il vostro sistema nervoso.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Lunedì impegnativo, imperniato sul lavoro. Mansioni e scadenze vi appaiono ancora più onerose, se la forma psicofisica non è proprio al top. Mercurio smette di occuparsi degli affari di cuore e raggiunge il Sole, che illumina il fronte professionale.
Lavoro. Non perdete di vista i vostri obiettivi dedicandovi ad attività collaterali: concentratevi sul raggiungimento dei risultati richiesti.
Amore. Ironia e umorismo sono armi preziose cui ricorrete quando vi sentite a disagio. Nessuno è più abile di voi a maschere l’imbarazzo.
Salute. A volte avete atteggiamenti ipocondriaci, al primo piccolo fastidio vi allarmate. Un controllo di routine servirà a tranquillizzarvi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata tutta orientata al positivo. In combutta con Venere e Marte, la Luna v’infonde tanto buonumore e vi rende intraprendenti e determinati. Cogliete al volo un’occasione. Chi vuole favorirvi è pronto a scendere in campo al vostro fianco.
Lavoro. Accettate un’offerta di lavoro, anche se all’inizio dovrete sottostare a qualche compromesso di natura contrattuale.
Amore. Mercurio da oggi è in trigono insieme al Sole. Con il partner complicità, dialogo e una chimica che viaggia sull’onda romantica.
Salute. Siete sereni e in buona forma fisica, ma come sempre ipersensibili alla qualità dell’ambiente: portate al collo un’ossidiana.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un po’ giù di tono con la Luna nelle retrovie, poi in serata la Bianca Signora fa ingresso nel segno quadrando Mercurio appena entrato in Scorpione. Possibili tensioni e battibecchi in famiglia. Provate a contare fino a dieci, prima di aprire bocca!
Lavoro. Intraprendenti nelle trattative, ma se i presupposti sono fragili finite per dover mettere una pezza anche a errori che non dipendono da voi.
Amore. Indispensabile qualche nuova trovata, un interesse comune o il progetto di un breve viaggio per conferire nuovo slancio al rapporto di coppia.
Salute. Compensate il dispendio energetico con il riposo e le giuste ore di sonno. Se “ruggite” troppo, rischiate di esaurire le riserve.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Conferme rassicuranti arrivano dalle persone vicine. Di fronte a una scelta che coinvolge la famiglia, agirete con serenità e saggezza. Un’iniziativa professionale potrebbe avere ottimi sviluppi, con buoni risvolti anche dal punto di vista economico.
Lavoro. Con Venere che vi supporta, ogni rapporto o intervento di lavoro riceve l’aiuto della fantasia. Buona la resa anche a livello intellettuale.
Amore. Delizioso cocktail di fedeltà e passione. In coppia le parole non servono, i fatti parlano già chiaro: una bella storia a lieto fine.
Salute. Dedicate il tempo libero a ciò che vi appassiona. Un po’ di svago è indispensabile a rigenerarvi fisicamente e psicologicamente.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Salutate Mercurio, che oggi lascia il vostro segno per passare in quello successivo, dove andrà a occuparsi dello stato delle vostre finanze. Non potete contare neanche sull’aiuto della Luna, disarmonica fino al tardo pomeriggio. Ripresa in serata.
Lavoro. Cercate di essere meno suscettibili e non prendete per offese quelle che invece sono critiche costruttive: accettate i buoni consigli.
Amore. Un po’ d’insicurezza frena gli slanci. Da single sognate la mezza mela, ma forse quella su misura per voi la devono ancora inventare!
Salute. Niente strapazzi oggi, assecondate il bisogno di riposo. Darsi troppo da fare può provocare una crisi di stress e stanchezza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna amica vi tiene bordone fino al tardo pomeriggio per poi cambiare bandiera, ostacolando Mercurio appena entrato nel vostro segno. Concentrate gli impegni nella prima parte della giornata, sarete più efficienti e anche più… simpatici!
Lavoro. Viaggi e spostamenti piacevoli e al riparo da rischi. L’importante è darsi delle regole: prima fra tutte, rientrare a un’ora non troppo tarda.
Amore. Più che l’amore, tranquillo e un po’ scontato, è l’amicizia a dominare la scena: conoscete facce nuove e coi vecchi amici è subito rivalità.
Salute. Siete molto disponibili e aperti alle novità, quindi potrete sperimentare con fiducia le terapie naturali: ne trarrete giovamento.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sarà una giornata senza infamia e senza lode. La vitalità non è al top e l’entusiasmo, prerogativa del vostro segno, sembra piuttosto appannato. Prendete in considerazione anche i problemi dettati dalla gestione comune delle risorse finanziarie.
Lavoro. Applicazione e senso pratico oggi lasciano a desiderare. Forse vi manca l’ordine mentale o il metodo giusto per organizzare il lavoro.
Amore. Avete desideri di conquista, ma non sapete da dove cominciare. Se vorrete apparire troppo brillanti, rischiate di risultare superficiali.
Salute. Se mangiate poco e male il primo segnale che vi arriva dal fisico è la sensazione di freddo. Tiratevi su con qualcosa di caldo e salutare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Finalmente Mercurio abbandona la posizione antipatica con cui vi giudicava aspramente per passare in sestile, in buona compagnia del Sole. La Luna è opposta, ma in combutta con Venere e Marte fa il vostro gioco… e anche quello del partner!
Lavoro. Splendido estro creativo, per di più facilitato da un’ottima manualità. Piena collaborazione anche con eventuali soci.
Amore. Sentimenti caldi e coinvolgenti. Il partner vi ama e vi desidera, voi ricambiate con slancio, trovando il modo migliore per esprimervi.
Salute. Energici voi e attivo il vostro metabolismo. L’aria fresca vi fa bruciare più calorie, perciò a tavola non pesate le porzioni: evviva!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Focus sul lavoro: cominciate bene la settimana, pieni di buoni propositi. Peccato che poi Mercurio cambi segno, come la Luna: tutti contro di voi! Non lasciatevi abbattere dagli ostacoli. Procedete cautamente, ma con tenacia e spirito positivo.
Lavoro. Se oggi c’è da sgobbare, siete i primi della lista. Tutto il lavoro arriva sulla vostra scrivania, tanto si sa che mugugnando sbrigate tutto...
Amore. Frequentate persone che abbiano i vostri stessi interessi. Come ben sapete, per voi l’amore è imprescindibile da un buon feeling mentale.
Salute. Durante i pasti evitate di discutere e non rispondete al telefono. Prendetevi una breve pausa di relax per la facilitare la digestione.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Dolce Luna in trigono, armonica a Venere e Marte, che per buona parte della giornata vi fa parlare d’amore e coccolare teneramente partner e bambini. Nel tardo pomeriggio perdete l’appoggio della Luna, ma in compenso guadagnate quello di Mercurio.
Lavoro. Gli impegni da sbrigare sono davvero molti, ma grazie ad una ferrea programmazione riuscirete a dribblarli senza affanno.
Amore. con la A maiuscola e in tutte le sfumature preferite: il rosa della tenerezza, il blu della complicità, il porpora della passione.
Salute. Non avete nessuna intenzione di trascorrere il tempo libero in cucina, ma questo non vi dà il permesso di mangiare quel che capita!http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.