ad

domenica 22 novembre 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 23 NOVEMBRE 2015

OROSCOPO DI BARBANERA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Luna nel segno, ma l’aspetto complicato oggi è l’opposizione Venere-Urano: segno che al partner i vostri colpi di testa non vanno a genio. E allora cedetegli il controllo della situazione e, almeno per una giornata, uniformatevi alle sue decisioni.
Lavoro. Il lavoro odierno è quello da fare su voi stessi, imparando a calibrare le vostre azioni all’ambiente e anche a limitare un po’ le spese.
Amore. Solo gratitudine e ammirazione per un partner equilibrato e sereno che vi ama, vi sostiene e che soprattutto sopporta i vostri eccessi!
Salute. L’umore è ancora un po’ variabile, ma cercate di avere pazienza. Ancora poche ore e poi tutto si risolverà spontaneamente.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La giornata prevede un’immersione totale nella routine, che servirà però a smaltire il lavoro arretrato e a rimettere ordine nelle vostre finanze. Non fatevi disorientare dai possibili contrattempi: siete perfettamente in grado di superarli.
Lavoro. Ritmi serrati e un po’ stressanti. Obiettivi ambiziosi richiedono pazienza, scalpitare per sbrigarvela in fretta aggiunge solo tensione.
Amore. La staticità è il vostro peggior nemico. Proponetevi in modo nuovo, diverso dal consueto: il rapporto di coppia ha bisogno di stimoli.
Salute. Un po’ giù di tono. In serata ripresa dell’umore e anche dell’appetito, ma se non praticate attività fisica sono tutte calorie in eccesso.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Stuzzicati da Venere e Urano, partner e amici si guardano in cagnesco, ma poi un volta amalgamati nel gruppo si trovano perfino simpatici! Come ogni lunedì, al lavoro fate un po’ di fatica a rientrare nel vostro ruolo, la fantasia vola altrove.
Lavoro. Poco metodici e razionali, ma in compenso la creatività è a tutto tondo: spesso sono proprio gli imprevisti a metterla in moto.
Amore. Il partner e gli amici si fronteggiano per il primato nel vostro cuore, senza capire che in uno spazio illimitato c’è posto per tutti!
Salute. Il buonumore vi tiene su di giri, ma una leggera insonnia reclama un rimedio. Provate con la valeriana o con tisane di melissa.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Ragione e sentimento vi tirano in direzioni contrarie. Gli astri scatenano una tensione emotiva che rischia di bloccarvi sulla linea di partenza. Come sempre, il miglior consigliere resta il vostro cuore: non servono ragionamenti, ma intuizioni.
Lavoro. Ineccepibili al lavoro, ma la maggior parte delle attenzioni le riservate alla casa, tra faccende, pulizie e spese per abbellirla.
Amore. Famiglia e carriera si combattono. Se date retta ai sentimenti, vi tocca rinunciare al grande balzo o al trasferimento che sognate da tempo.
Salute. Oggi vi sentite fuori fase e fuori forma. E allora fuori andateci per davvero: una lunga passeggiata è quello che fa per voi!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Dimostrando competenza e allo stesso tempo simpatia, potrete spuntarla in una situazione complessa. Evitate però d’imporre le vostre scelte. Nel complesso una giornata piacevole e movimentata, che concilia gli impegni di lavoro con lo svago.
Lavoro. Il viaggio non è solo un’occasione per concludere affari e mettere in luce la vostra professionalità, ma anche per stuzzicare la creatività.
Amore. Coppia felice, dinamica e aperta al confronto. Di cose insieme ne fate tante, perché condividete gli stessi ideali e cullate gli stessi sogni.
Salute. Colonna vertebrale delicata, specie la parte alta, ma allegria, ottimismo e curiosità fanno sì che ogni disturbo lasci velocemente il campo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata così così, senza un colore definito. Discrete le finanze da tenere sott’occhio, tranquillo il lavoro ma senza successi immediati. Agite con sicurezza e determinazione, senza però dimenticare che ogni cosa ha il suo prezzo e i suoi tempi.
Lavoro. Un sodalizio professionale, se ben collaudato, può portare molteplici vantaggi per entrambe le parti. Adeguatevi alle nuove circostanze.
Amore. Spegnere la televisione vi obbligherà a cercare qualcos’altro da fare: coccole, confidenze e tenerezza saranno la migliore distrazione.
Salute. Indaffarati, forse troppo, riuscirete comunque a dosare bene le energie e ad evitare fatiche inutili, pianificando le vostre attività.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non scaricate sugli altri la colpa, se non riuscite a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Piuttosto, escogitate strategie alternative. Tensioni con il partner, il vostro famoso savoir-faire sembra essersi preso un giorno di vacanza.
Lavoro. Qualsiasi collaborazione darà vantaggi sicuri. Oggi però la conclusione di una trattativa richiede un supplemento di astuzia.
Amore. Una spiacevole atmosfera di freddezza s’instaura a causa di un banale bisticcio. Non tiratela troppo per le lunghe, chiarite al più presto.
Salute. Da evitare lo shopping, oggi siete una frana con gli acquisti: sbagliereste taglia o colore, o vi portereste a casa un indumento fallato!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Troverete le risposte che cercate. Importante è che valutiate bene i mezzi a vostra disposizione, tenendovi lontani da manie di grandezza. Riparazioni in casa da valutare confrontando prezzi e progetti, i furbetti sono sempre in agguato!
Lavoro. La vostra attività vi dà soddisfazioni e, in vista delle trasformazioni future, v’immergete di buon grado nel tran tran quotidiano.
Amore. Se il sentimento c’è, ve lo tenete ben chiuso nel cuore, forse timidi o forse imbarazzati all’idea che qualcuno lo possa scoprire.
Salute. Vi sarebbe utile un po’ di ginnastica per rafforzare le spalle e correggere la postura. Avrà anche l’effetto di aiutare il rilassamento.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saprete destreggiarvi abilmente in varie circostanze, sia private sia professionali. Una tenera amicizia potrebbe riservarvi qualche sorpresa. Il vostro modo scherzoso e ironico di rapportarvi con la gente vi farà conquistare molte simpatie.
Lavoro. In gamba ovunque, in affari o in sede di colloquio: chi seleziona il personale inserisce il vostro profilo tra i top ten della lista!
Amore. Le stelle facilitano gli incontri e vi mettono l’allegria nel cuore. Non apparirete per nulla preoccupati di fronte alla gelosia del partner.
Salute. In formissima, non c’è niente che non vada. Se vivete in città, poi, siete ancora più pimpanti: il divertimento è a portata di mano!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Siete così metodici e ben organizzati che è raro prendervi in contropiede. Lo farà la Luna, oggi, ma proverete a rimettere in riga persino lei! Nervosismo causato da qualche noioso imprevisto, che potrebbe farvi perdere un bel po’ di tempo.
Lavoro. Avete tutte le carte in regola per promuovere un vostro progetto, ma oggi non sarete degli abili mediatori, perciò vi conviene rimandare.
Amore. È la ragione quella che semina zizzania, perché pretende di tenere sotto controllo perfino il cuore, che però non può essere comandato.
Salute. Rilassatevi! Non potete esigere sempre il massimo da voi stessi, ricordatevi che siete umani, fatti di carne ed ossa.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una ventata di ottimismo alimenta il buonumore. Il benessere interiore che sprigionate sarà contagioso e gli amici saranno attratti da voi. Una decisione presa seguendo l’istinto, senza soffermarsi a riflettere troppo, si rivelerà azzeccata.
Lavoro. Con un po’ di coraggio e molta fantasia, vi misurerete in mansioni diverse da quelle che svolgete abitualmente. Che sollievo!
Amore. Incontri piacevoli e intriganti, da vivere con spontaneità, ma soprattutto con la massima chiarezza, per evitare sgradite complicazioni.
Salute. Le attività sportive troppo competitive non fanno al caso vostro. Optate per corsi di yoga o pilates per tenervi in esercizio.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Di fronte a una decisione di lavoro, chiedete consiglio a un amico fidato. Senza indorarvi la pillola, vi darà un’immagine precisa della realtà. Per stare più tranquilli, cercate di sistemare una volta per tutte ciò che è rimasto in sospeso.
Lavoro. Un noto e saggio proverbio ammonisce di non rimandare a domani quello che potete fare oggi. Farete bene a seguire l’esortazione.
Amore. Forse non sarà una giornata di incontri appassionati, ma dalla condivisione di idee e di interessi potrete trarre uguale soddisfazione.
Salute. Momento favorevole alle terapie di mantenimento e ai controlli preventivi. Non rimandate ulteriormente una visita oculistica.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.